Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

HarmanKardon nuovi avr760 avr660

ragazzi ho visto sul sito hk i nuovi avr760/660 ho chiesto ad un megastore il prezzo del 660,l'addetto non sapendoli ancora ha chiamato il rappresentante e questo è il prezzo che mi può fare €.1890 che ne dite ne vale la pena spendere questa cifra per questo sinto grazie ha tutti

nessuno che mi può aiutare,che ne dite per quella cifra c'è di meglio o no?
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2009 alle 11:29

Non si trovano ancora nemmeno online,è presto per fare valutazioni e non penso che qualcuno lo possieda già.

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Non si trovano ancora nemmeno online,è presto per fare valutazioni e non penso che qualcuno lo possieda già.
    queste sono alcune foto
    http://www.harman-kardon.cz/img/harm...vr760-back.jpg

http://www.3dsi.co.za/HarmanKardon/A...20Open%20L.jpg

http://www.3dsi.co.za/HarmanKardon/A...%20660%20L.jpg

questo è il manuale in italiano,sapreste dirmi qualcosa in merito?http://harman-kardon.cz/data/harman-kardon-avr660.pdf

edit del moderatore - le immaini non possono superare gli 800 px di larghezza
    Ultima modifica di spidertex; 13-11-2009 alle 13:33

Sulla carta sono delle belle bestie.. ,stiamo a vedere cosa diranno i primi fortunati possessori.PS..dovresti ridimensionare le immagini come da regolamento..

chiedo scusa ma non so come ridimensionarle e poi come ricaricarle nel forum

ordinata la bestia,solo che per motivi di lavoro non riesco ad andare a ritirarlo non prima di dicembre poi posterò qualcosa nell'attesa spero che qualche altro membro faccia qualche buon post o recensione

Ciao DEN,
    posso sapere indicativamente qual è il prezzo di vendita del gioiellino che hai ordinato?
    Grazie

Lorenzo

è appena uscita una prova su dday questo è il link http://www.dday.it/prodotti/289/Harm...on-AVR660.html
    cosa ne pensate.

è circa un mese che lo ho ordinato,ma ancora non se ne vede l'ombra,sapete qualcosa in merito

Citazione Originariamente scritto da DEN
    è circa un mese che lo ho ordinato,ma ancora non se ne vede l'ombra,sapete qualcosa in merito
    tutto ok è arrivato ma per motivi di lavoro andrò a ritirarlo i primi di dicembre

chissà perchè lo ritengo spettaxcolae...

oggi sono andato a ritirare la "bestia" si è proprio il caso di chiamarlo così,basta vedere i suoi terminali tutti placcati oro il peso mostruoso,l'alimentatore che avrà quasi una lunghezza di 20 cm giù di li,purtroppo non potrò provarlo prima di sabato o domenica causa lavoro e preparativi natalizi,per ora ho notato solo una piccola pecca sul telecomando sembra che sia usato perchè è un pò rigato,speriamo propio di no!!!!!!!!!!!!!!

Ampli di sostanza, con dati di targa veritieri e garantiti, questa è serietà
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •