Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

HarmanKardon nuovi avr760 avr660

ragazzi ho visto sul sito hk i nuovi avr760/660 ho chiesto ad un megastore il prezzo del 660,l'addetto non sapendoli ancora ha chiamato il rappresentante e questo è il prezzo che mi può fare €.1890 che ne dite ne vale la pena spendere questa cifra per questo sinto grazie ha tutti

nessuno che mi può aiutare,che ne dite per quella cifra c'è di meglio o no?
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2009 alle 11:29

Non si trovano ancora nemmeno online,è presto per fare valutazioni e non penso che qualcuno lo possieda già.

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Non si trovano ancora nemmeno online,è presto per fare valutazioni e non penso che qualcuno lo possieda già.
    queste sono alcune foto
    http://www.harman-kardon.cz/img/harm...vr760-back.jpg

http://www.3dsi.co.za/HarmanKardon/A...20Open%20L.jpg

http://www.3dsi.co.za/HarmanKardon/A...%20660%20L.jpg

questo è il manuale in italiano,sapreste dirmi qualcosa in merito?http://harman-kardon.cz/data/harman-kardon-avr660.pdf

edit del moderatore - le immaini non possono superare gli 800 px di larghezza
    Ultima modifica di spidertex; 13-11-2009 alle 13:33

Sulla carta sono delle belle bestie.. ,stiamo a vedere cosa diranno i primi fortunati possessori.PS..dovresti ridimensionare le immagini come da regolamento..

chiedo scusa ma non so come ridimensionarle e poi come ricaricarle nel forum

ordinata la bestia,solo che per motivi di lavoro non riesco ad andare a ritirarlo non prima di dicembre poi posterò qualcosa nell'attesa spero che qualche altro membro faccia qualche buon post o recensione

Ciao DEN,
    posso sapere indicativamente qual è il prezzo di vendita del gioiellino che hai ordinato?
    Grazie

Lorenzo

è appena uscita una prova su dday questo è il link http://www.dday.it/prodotti/289/Harm...on-AVR660.html
    cosa ne pensate.

è circa un mese che lo ho ordinato,ma ancora non se ne vede l'ombra,sapete qualcosa in merito

Citazione Originariamente scritto da DEN
    è circa un mese che lo ho ordinato,ma ancora non se ne vede l'ombra,sapete qualcosa in merito
    tutto ok è arrivato ma per motivi di lavoro andrò a ritirarlo i primi di dicembre

chissà perchè lo ritengo spettaxcolae...

oggi sono andato a ritirare la "bestia" si è proprio il caso di chiamarlo così,basta vedere i suoi terminali tutti placcati oro il peso mostruoso,l'alimentatore che avrà quasi una lunghezza di 20 cm giù di li,purtroppo non potrò provarlo prima di sabato o domenica causa lavoro e preparativi natalizi,per ora ho notato solo una piccola pecca sul telecomando sembra che sia usato perchè è un pò rigato,speriamo propio di no!!!!!!!!!!!!!!

Ampli di sostanza, con dati di targa veritieri e garantiti, questa è serietà
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •