|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: HarmanKardon nuovi avr760 avr660
-
08-12-2009, 16:19 #16
ho dei problemi audio con la ps3 si vede ma non si sente,cavo hdmi gb&l placcato settaggi audio ps3 provati sia in pcm che in bitstream,ho l'audio da tutte le sorgenti,ho provato a cambiare cavo hdmi degli altri pezzi connessi in cui l'audio andava e niente da fare non va neanche così ho provato anche a mettere un cavo otticco,sono andato nel menù dell'hk su inpostazioni audio ho levato hdmi1 e ho messo optical1 ed in questo caso l'audio va cosa può essere??ho anche cambiato entrata hdmi1-2-3 niente audio su ps3 cosa mi consigli di fare????grazie
-
12-12-2009, 10:37 #17
problemi risolti con la ps3, prime impressioni stereo:sembra un motore turbo;fino ad un certo volume db e come se ti facesse ascoltare la musica per farti rilassare,poi quando dai manetta e come se gli entrasse il turbo va su di giri da far paura,più gliene dai più lu ti da"c...."alla fine ti caccia di casa,e il tutto senza stonare senza urlare ma con un suono di gran classe,i bassi che sono i primi a distorcersi ad alto volume,qui non fanno una piega suonano che è una meraviglia.dal mio vecchio e glorioso technics dx940 ci passa propio un'eternità,e credetemi non è che il tec.. non facesse il suo sporco lavoro anzi però a confronto per ora in stereo 2ch non c'è nessun paragone,un saluto e alla prossima rewiev
ps.sto cercando di impostare il telecomando del'hk per il tv sam 52pf96bd e il dec..sky hd pace ma non ci sono riuscito,c'è qualcuno che mi può aiutare?? grazie
-
07-01-2014, 09:43 #18
Senior Member
Qualcuno sa come risolvere il problema della ventola rumorosa del 760?
Purtroppo il mio non e' piu' in garanzia e, nel nuovo mobile il rumore delle ventole e' veramente fastidioso...
Pensavo fosse semplice accedere alla ventola di raffreddamento, volevo sostituirla con una silenziosa, ma per accederci bisogna smontarlo completamente. Cosa impossibile per me.
-
07-01-2014, 13:21 #19
io alla fine non presi il 760 proprio per via di questo possibile problema della ventola... dai un'occhiata ai forum esteri (francesi e americani), io avevo letto qualcosa li.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake