Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Grazie ad entrambi per le celeri risposte
    Ok allora se ho ben capito, attualmente l'audio passa attraverso HDMI (quindi in digitale) del S560 al televisore, se lo faccio passare attraverso il 765 lo Yamaha mi elabora il DTS ecc. e il video lo faccio passante, guadagnando in qualità audio. A dire il vero un negoziante mi ha detto che il miglior collegamento era : lettore blu ray HDMI--->televisore; uscita ottica televisore--->ingresso ottico Yamaha 765. Che cambia?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Anche perchè il sony 560 non ha le uscite analogiche multicanale...
    sì ma magari gli era balenata l'idea di collegare in stereo oppure di far decodificare al lettore in pcm e uscire all'ampli

Citazione Originariamente scritto da R@ptor
    A dire il vero un negoziante mi ha detto che il miglior collegamento era : lettore blu ray HDMI--->televisore; uscita ottica televisore--->ingresso ottico Yamaha 765. Che cambia?
    Cambia negoziante... dall'ottico passa solo dolby, dts e pcm in stereo, mentre l'HDMI veicola anche Dolby HD, DTS HD e PCM multicanale
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Cambia negoziante... dall'ottico passa solo dolby, dts e pcm in stereo, mentre l'HDMI veicola anche Dolby HD, DTS HD e PCM multicanale
    è quello che ho fatto

RX-V565

ciao ragazzi sono federico è molto che seguo il forum e questa discussione in generale! sono qua per chiedere dei consigli e per capirne qualcosa di piu come tutti!andiamo al sodo oggi ho ordinato l' rx v565 arrivarà fra qualche giorno,mi sono buttato per 400 euro il venditore mi ha lusingato e mi ha un po fasciato la testa perchè prima volevo stare sull onkyo 507 ma diceva che yahama e decisamente meglio e come primo impianto ht mi a consigilato questo!ora vi volevo fare 3 domande:
    ho fatto un buon aquisto per voi sentirò l adifferenza dagli impaintini quelli li gia composti da 200 euro?
    qualcuno cè l ha e la provato realmente?
    sempre il venditore mi consiglia di comporre l' ht pian piano e come casse di abbinare in tanto 2 frontali chario silverette 100black!ciao e grazie in anticipo
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    per voi sentirò l adifferenza dagli impaintini quelli li gia composti da 200 euro?
    Certo che si!

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    sempre il venditore mi consiglia di comporre l' ht pian piano e come casse di abbinare in tanto 2 frontali chario silverette 100black!
    Sei hai un budget limitato, è la cosa migliore da fare. Finalmente un venditore con un po' di sale in zucca...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[RIPENSAMENTO RX-V765 VS RX-V465]

Faccio una correzione al mio post di qualche giorno fa..
    Dopo aver acquistato l'rx-v465 e averlo tenuto per qualche giorno, l'ho riportato al negozio ed ho preso l'rx-v765..
    Pur con tutta la buona volonta', la resa audio del primo mi e' sembrata veramente insoddisfacente ed inaccettabile;non solo problemi di dinamica, ma anche di qualita' del suono..quei power pack sono di infima categoria.
    Tutto un altro discorso con il 765..adesso la resa dell'audio HD e' veramente notevole..
    Certo il 765 costa di piu' del 565, ma visto la differenza dovrebbe costare il triplo !!
    Roberto

@ roberto

le tue parole mi confortano molto, sabato ritiro il 765!

anzi appena riesci fai sapere le tue impressioni, visto che lo hai anche potuto paragonare con un altro modello (anche se notevolmente inferiore)
    grazie

Salve a tutti, sono nuovo nel forum (mi sono iscritto oggi), e sono molto interessato sulle vs. discussioni riguardo gli ampli. Adesso posseggo un Kenwood KRF-V5570D con kit casse KS-207HT, però avendo acquistato la PS3 vorrei passare a qualcosa con l' audio in HD per i BluRay. Ho visto che parlate di Onkio, Yamaha, Denon però non riesco a capire quale sia il migiore per qualità/prezzo. Premetto che le mie esigenze non sono di audiofilo professionista ed abitando in appartamento capite cosa vuol dire. Premetto che vorrei mantenere le casse Kenwood. Cosa mi consigliate considerando che ho già un DVD Recorder con Up Scaling 1080p (Panasonic DMR_EX78)? Ciao a tutti e grazie

@federicotex

vai tranquillo, la differenza è evidente ed anche un neofita la nota.
    Io personalmente ho associato all'ampli le KEF 3005 SE (magari apriamo una discussione a parte).

@robxrto

non posso che condividere la tua scelta... come detto più volte, il miglioramento qualitativo offerto dal 765 rispetto ai "fratelli minori" è ben più alto della differenza di prezzo.

@iota
    se puoi, prendi il 765, online ormai si trova sotto i 500 euro ed è un prezzo davvero ottimo per quello che offre.

@ provolino

Grazie. Per quanto riguarda le casse, secondo te, posso tenerle?

Qualcuno sa darmi qualche dritta sul Onkyo Sintoamplificatore audio/video 7.2 TX-SR607BL e Denon AVR-1910. Grazie
    Ultima modifica di iota; 28-01-2010 alle 11:56

E questo con il titolo del topic cosa c'entra?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

errore di post, scusate
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ciao Ragazzi,
    Grazie a tutti ma sopratutto a provolino, dave e 55amg.
    Dopo aver studiato un po' il tutto ho acquistato come mio primo ampl il 765. Per ora ho abbinato delle indiana line tesi (Front e Centrale 204 e 704).Per il subwoofer pensavo di utilizzare un sub sony (non alimentato da 100 w) derivante da un impianto ht completo(5.1) che possedevo, ma ho visto che non posso utilizzarlo perche' nell'amplificatore l'ingresso e' unico e nel sub ho L'ingresso a ghigliottina tipico (POS -NEG). Siccome sono ancora un neofita e visto che ho fatto già una spesa importante questo sub posso o non posso utilizzarlo?

saluti a tutti.

bè leggendo robxrto mi sento fortunato,avevo ordinato e pagato il 465 ma mi hanno contattato dicendo che il pacco era andato perso e mi hanno rimborsato dell'intero importo all'istante,ora sinceramente vorrei buttarmi direttamente sull'rx-v1900,ma la domanda spendere oggi 1000€ per un'ampli che tra 2 mesi verra' scavalcato dalla nuova linea ne vale la pena???mi riferisco e mi ripeto all'hdmi 1.4.....
    forse pero' il 765 sotto i 500€ puo' essere ancora un'ottima scelta per attendere gli eventi

..con il 765 sapete dirmi se è possibile sfruttare il mio finale yamaha m-65 per i frontali??ha i pre out ??

grazie

Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •