Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 55 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Problema con connessioni HDMI

Salve a tutti ho un problema con il mio stereo YAMAHA HTR 6240.

Praticamente devo collegare la Tv LCd Sony (che nelle opzioni ho visto riconosce lo stereo, lo chiama per nome) e alla playstation.

Ho usato un connettore HDMI dallo stereo all'uscita 1, alla tv all'uscita HDMI3 ma non funziona. Non vedo nè immagine, nè suono.

Sbaglio qualche opzione? Non credo perché quando spengo lo yamaha l'hdmi trough si accende con la spia rossa quindi quello funziona. E per la play3 che funziona sull'HDMI2?

Aiutatemi!

Tiro su il mio messaggio.

Ho letto tutto il topic, ma devo fare per forza l'aggiornamento per usare solo i cavi HDMI?

Ho questa situazione:

Amplificatore
    Sky HD
    PLAY3

Come collego tutta questa roba tra di loro con i cavi HDMI?
    Per il momento ho:
    1) l'HDMI di SkyHD su HDMI1 della tv.
    2) l'HDMI della Play3 su HDMI2 della tv.
    3) l'HDMI dell'amplificatore su HDMI3 della tv.

Ma non vedo nulla. Come risolvo?

Un'anima pia mi dia una risposta.

Vi ringrazio molto.
    Ultima modifica di Dave76; 16-01-2010 alle 12:23

Se hai collegato decoder sky e ps3 direttamente alla tv e non vedi nulla, non è un problema dell'ampli...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@Boosters
    grazie per i link ai manuali

@mh0808
    Il tuo problema è per forza legato alla PS3 e non all'ampli.
    Altrimenti, se lo Yamaha fosse collegato o configurato male, non si spiegherebbe perchè i film ed i giochi si sentono correttamente

@Francesco811
    La tua configurazione non fa passare i segnali attraverso l'ampli quindi questo non può essere causa del malfunzionamento.
    Personalmente ti consiglio di collegare le varie periferiche alle hdmi in dell'ampli e poi portare un solo cavo alla tv tramite l'hdmi out.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    @Francesco811
    La tua configurazione non fa passare i segnali attraverso l'ampli quindi questo non può essere causa del malfunzionamento.
    Personalmente ti consiglio di collegare le varie periferiche alle hdmi in dell'ampli e poi portare un solo cavo alla tv tramite l'hdmi out.
    Certo, hai ragione , solo che devo farci un po' la mano.

Quindi devo connettere così:

Cavo HDMI messo su HDMI1 dell'ampli collegato con HDMI1 della Tv
    Decoder Hd Sky su HDMI2 dell'ampli
    PLAYSTATION3 su HDMI3 dell'ampli

Giusto?

Scusate davvero l'ignoranza e grazie dei consigli.

Vi faccio sapere appena torno a casa dopo il lavoro come è andata la cosa!

Citazione Originariamente scritto da Francesco811
    Cavo HDMI messo su HDMI1 dell'ampli collegato con HDMI1 della Tv
    Decoder Hd Sky su HDMI2 dell'ampli
    PLAYSTATION3 su HDMI3 dell'ampli
    Mi sa che sbagli,alla TV ci devi andare con l'hdmi out dell'ampli.
    Ultima modifica di Dave76; 17-01-2010 alle 20:04
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie, specificazione fondamentale!

Stasera provo, speriamo bene!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 17-01-2010 alle 20:05

Funziona!

Funziona, grazie a chi ha risposto per l'aiuto!

Errata corrige: Funziona la tv, la play non la vede.

Errata corrige II: Dopo aver funzionato per un giorno oggi, quando accendo Sky mi va in schermata verde lampeggiando con l'immagine in movimento e non aggancia il segnale.

Credo che dovrò fare l'aggiornamento. Voi che dite? Possibili spiegazioni?

Ho provato a mettere l'attacco HDMI di Sky sull'HDMI2 ma non lo legge (neanche l'HDMI3 o 4).

Soluzioni?

Saluti
    Ultima modifica di Francesco811; 17-01-2010 alle 18:17

Tiro su il messaggio.

Aspetto chiarimenti se ne avete
    Ultima modifica di Dave76; 17-01-2010 alle 20:05

mi aggiungo alla discussione facendoVi i complimenti....

mi è sfuggita la promozione del rx-v1900 titanio ed essendo senza ampli ripieghero' inevitabilmente al 465 che ho trovato a 267€,mi sono letto tutta la discussione,inevitabile non considerare l'uscita imminente dell'hdmi 1.4 in questo momento di acquisti,pertanto spero che con questo 465 di tirare piu' avanti possibile
    il 765 da quello che ho capito è da comprare a chi vuole fare una spesa diciamo definitiva,la mia era lo Z7 pensate un po' .....

bene,ragazzi se mi date il benestare al rx-v465 procedo!lo colleghero all'xtreamer con diffusori indiana line hc505 frontali,hc504 posteriori,hc304 centrale e sub hc810,blu-ray samsung bdp2500.
    xtreamer e blu-ray li collego solo con cavo hdmi giusto ??poi altro cavo hdmi alla tv all'out hdmi del 465 giusto ??

GRAZIE ANCORA A TUTTI
    Ultima modifica di Rock; 17-01-2010 alle 19:54

Ragazzi,sono interessato anch'io allo Yamaha 765 ma Vi chiedo una cosa,dato che non sono un grande esperto Vi chiedo quali sono le differenze in termini qualitativi tra il 565 e il 765,c'è una differenza di oltre 100€,secondo Voi vale la pena spendere di più per il 565?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

tra il 565 ed il 765 la differenza c'è tutta e vale ben oltre quel prezzo in più da pagare.... Una sola cosa che ti fa capire la differenza: vai nel sito Yamaha e guarda le connessioni sul retro dei 2 ampli: il 565 per i diffusori ha degli economicissimi e streminziti connettori a "molletta" che non si possono vedere, veramente terribile che abbiano fatto quel genere di economia x risparmiare. Se invece guardi le connessioni del 765, noterai che le uscite x i diffusori sono tutte con le classiche e ben più robuste ed affidabili connessioni "banana" a vite. Oltre ad esserci molta sostanza in più nel fratello maggiore
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ragazzi io ho un problema relativo al pass trough del mio ampli 365... In pratica se collego il lettore DVD-H1080 (fa upscaling) all'ampli tramite hdmi in (DVD) e questo tramite hdmi out alla tv ottengo un degrado di segnale video "importante".
    E' pura curiosità dal momento che ho risolto collegando il lettore dvd direttamente alla TV e per la parte audio il coassiale all'ampli...
    Dal momento che il 365 yamaha non codifica nulla come mai accade ciò?

@Francesco811
    Ti consiglio senza ombra di dubbio di aggiornare il firmware. Io con Sky avevo un problema molto simile e dopo l'aggiornamento è andato tutto a posto

@Rock
    Vai tranquillo, tutte le cose che hai detto sono giuste ed il prezzo a cui hai trovato il 465 è davvero invitante

@Nejiro
    Non posso che essere d'accordo con petshopboy. Il 765 vale molto di più dei 100 Euro di differenza con il suo fratello minore. Se il tuo budget lo consente prendilo ad occhi chiusi.

Domanda:

è possibiled utilizzare il telecomando del rx-v465 per cambiare i canali di sky? (il decoder è amstrad skyhd).

Ciao

Pagina 10 di 55 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •