Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    39

    Abbinamento B&W e Denon


    Avrei bisogno del vostro consiglio nel rimpiazzare il denon 3801 che regalo a mio fratello da affiancare alle attuali casse B&W (lcr6 centrale, dm603 frontali, dm601 posteriori e asw500 come sub tutte serie S2) l'utilizzo sarebbe in maggioranza HT.
    Ora mi sono trovato bene con Denon e pensavo al nuovo 3310 o al 2310, ma preferirei il primo che ne dite?

    Eventualmente come alternativa Pioneer come va'.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    Se sei soddisfatto della sonorita' del denon rimani su questo, il 2310 per le mie esigenze sarebbe piu' che sufficiente, per le tue puoi saperlo solo tu.
    Pioneer a livello top col Susano ha dimostrato di saper costruire in assoluto un eccellente sintoampli, ma nelle categorie inferiori (quelle per il 99 % degli appassionati) non so' quanto sono concorrenziali ai produttori di piu' lungo corso nel campo. A me i pioneer di medio prezzo sembrano troppo "plasticosi" e "giocattolosi" da un punto di vista estetico e li ho scartati a priori solo per questo.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    mai scartare un prodotto senza averlo personalmente ascoltato, solo perchè non piace esteticamente o pare plasticoso.... tra l'altro io trovo spettacolare invece l'estetica dei nuovi Pioneer... e ti garantisco che i nuovi sinto-ampli anche di fascia medio-bassa di Pioneer, non hanno assolamente nulla da invidiare ai vari Denon (che peraltro posseggo con molta soddisfazione), Onkyo, Marantz, Yamaha etc etc nella rispettiva fascia di prezzo.... quindi il mio consiglio è, se ti trovi bene col Denon.... rimanici e fai l'upgrade con un nuovo modello, ma se ti capita, ti suggerisco di fare una anche breve seduta di ascolto coi nuovi Pioneer e vedrai che sarai molto positivamente impressionato.... anche x me è stata una piacevole sorpresa... mentre contrariamente ad altri, trovo non consono con i miei gusti, il suono della amplificazione digitale classe D icepower, dei pioneer top di gamma come susano, lx81 etc in quanto, x i miei gusti, il loro suono è un pò "freddo"
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •