Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

no guarda ,io se cambio cambio per 876 se riescotra poco altrimenti tengo questo e prendero dopo magari il successore del 876 se non faro in tempo a prendere questo modello

...che ti avevo detto?

l'876 e una spanna sopra farai un gran passo in avanti.

ps se hai trovato un prezzaccio mi aspetto um MP
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ma veramente considerate l'Onkyo 876 nettamente superiore al Denon 2310?
    Come processore video è una bella lotta tra Reon e ABT, per il resto, bò ragazzi sono indeciso.
    Prendere l'Onkyo 876 in Germania un pò mi blocca, la spedizione, la garanzia, ecc.
    Con 150 euro in meno potrei prendere il Denon con garanzia italiana 3 anni.
    Entro stasera voglio decidere!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Dopo tanto pensare e ascoltare sono rimasto in casa Marantz, ho preso il sr6003 black. Non sono riuscito a sentire qualcosa di meglio anche in ambito HT, per le mie orecchie naturalmente. Domani o giovedì dovrebbe arrivarmi, grazie a tutti.

Ciandro ti ho spiazzato....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Hai fatto ancora meglio!

il 6003 e una gran macchina e pure io non potendo permettermi un nad aggiornato credo che andro su quello...

inoltre conosci il sound, ti aggrada e quindi non potevi fare scelta migliore!

se puoi dirlo, quanto l'hai pagato? nuovo o usato?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ti mando pm
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •