Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    88

    Onkyo 875, Display sparito? Aiuto!!


    Ciao a tutti.

    Ragazzi, ho un problema, un problema grave...o almeno, ho paura lo sia.

    Ieri mattina accendo l'impianto per scoprire che il display del mio 875 non si illumina più...ovviamente sono certo che il Pure Audio sia disattivato.

    Ho anche reimpostato l'Onkyo di fabbrica ma il problema persiste...ditemi che è una sciocchezza e come ripristinarlo, o che magari sostituendo un fusibile si sistemi...

    Ciao ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Se il problema persiste anche dopo un reset generale credo che l'unica sia portarlo ad un centro assistenza, non ci sono fusibili dedicati al display o simili altre cose.

    Magari è una cosa "semplice", tipo un flat cable inserito male, ma se non si è del mestiere non è il caso di metterci le mani dentro, d'altra parte la garanzia serve proprio per queste, spiacevoli, evenienze.

    Il mio pre 886 ha smesso di funzionare dopo una ventina di giorni, imballato, portato al centro assistenza e ritirato in perfette condizioni dopo una decina di giorni (e io sono del "mestiere").

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    88
    Son convinto sia davvero una sciocchezza, ma la stranezza è che è successo così all'improvviso e che come hai detto anche tu, non si sia risolto con un ripristino...

    Ho dato un'occhiata e c'è un centro riparazione proprio vicino a casa mia...anche se non so dove cavolo ho infilato la fattura x far valere la garanzia...boh, vabè.

    Se qualcun altro ha qualche idea, ben venga.

    Grazie nordata

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    195

    Il display si può spegnere dal telecomando (come pure la luce blu del volume) indipendentemente dal pure audio
    Guarda sulle istruzioni....Io purtroppo in questo momento sono in ufficio e vado a memoria.
    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •