|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo 875, Display sparito? Aiuto!!
-
30-08-2009, 09:48 #1
Member
Onkyo 875, Display sparito? Aiuto!!
Ciao a tutti.
Ragazzi, ho un problema, un problema grave...o almeno, ho paura lo sia.
Ieri mattina accendo l'impianto per scoprire che il display del mio 875 non si illumina più...ovviamente sono certo che il Pure Audio sia disattivato.
Ho anche reimpostato l'Onkyo di fabbrica ma il problema persiste...ditemi che è una sciocchezza e come ripristinarlo, o che magari sostituendo un fusibile si sistemi...
Ciao ciao
-
30-08-2009, 11:59 #2
Se il problema persiste anche dopo un reset generale credo che l'unica sia portarlo ad un centro assistenza, non ci sono fusibili dedicati al display o simili altre cose.
Magari è una cosa "semplice", tipo un flat cable inserito male, ma se non si è del mestiere non è il caso di metterci le mani dentro, d'altra parte la garanzia serve proprio per queste, spiacevoli, evenienze.
Il mio pre 886 ha smesso di funzionare dopo una ventina di giorni, imballato, portato al centro assistenza e ritirato in perfette condizioni dopo una decina di giorni (e io sono del "mestiere").
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2009, 15:53 #3
Member
Son convinto sia davvero una sciocchezza, ma la stranezza è che è successo così all'improvviso e che come hai detto anche tu, non si sia risolto con un ripristino...
Ho dato un'occhiata e c'è un centro riparazione proprio vicino a casa mia...anche se non so dove cavolo ho infilato la fattura x far valere la garanzia...boh, vabè.
Se qualcun altro ha qualche idea, ben venga.
Grazie nordata
-
01-09-2009, 11:52 #4
Senior Member
Il display si può spegnere dal telecomando (come pure la luce blu del volume) indipendentemente dal pure audio
Guarda sulle istruzioni....Io purtroppo in questo momento sono in ufficio e vado a memoria.
Ciao.