Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

d'accordo...allora seguiro il vostro consiglio e mi buttero su onkyo, devo prima vendere il mio ampli pero, aspettiamo un attimo e vediamo che si fa...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

vi propongo un altra cosa ancora, secondo voi troverei cambiamenti se passassi a un doppio telaio???
    sapete il mio ampli attuale come va escludendo la parte finale e facendolo lavorare come pre...???
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Rubo il thread per proporre la stessa domanda, scartando però il Marantz.

Tra il Denon 3310 e l'Onkyo 906?

Considerate che i diffusori li prenderò in seguito e che non mi serve tutta quella strapotenza dell'Onkyo. A me interessano... pulizia e precisione estrema del suono... e dell'immagine. Uso prettamente per blu-ray.

PS: vedo che esiste una versione 906E. Per costa sta la 'E'? E poi, ho visto ch ela versione in nero costa un centone in più della versione silver. Why!?

Thanks!
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    ....Tra il Denon 3310 e l'Onkyo 906? .......
    L'onkyo e' il top di gamma, il denon no...onkyo a parita' di prezzo offre sempre qualcosa di piu' della concorrenza, denon si fa pagare il nome ( sono marchi con lo stesso blasone ma da qualche anno denon va di moda...)

@vince
    prendi il 906 se ti occorre un prodotto aggiornato e ben suonante , o un Arcam AVR 300 da collegare poi in analogico al bluray (SPETTACOLO) .
    @simone
    con le klipsch andrei sul marantz o un finale come parasound
    Ciao
    siva

Ma, sinceramente sto vedendo che ormai il 906 non è proprio aggiornatissimo... e ha alcune mancanze che per le mie necessità pesano.

Ho scartato anche le altre marche (Yamaha, Pioneer, Marantz) perché ognuno ha delle lacune (sempre per le mie necessità!) che invece il Denon sembra poter soddisfare. Volevo solo essere rassicurato sulla qualità audio... posso stare tranquillo? Alla fine è di Denon che stiamo parlando, no?

Grazie

Magari non sarà l'ultimissimo "grido" in fatto di codifiche, o quant'altro, ma ti garantisco che in termini di erogazione di corrente e potenza con 5/7 casse collegate, non ce n'è proprio per nessuno....

Tempo addietro ho fatto un approfondito confronto con un Denon 4308 (che costava circa il doppio), e sebbene fosse un ampli con un software più "raffinato" e magari più "figo" da certi punti di vista, a livello di resa finale non c'era proprio paragone... e ti parlo di come "teneva" i volumi e come affrontava i transienti difficili nei film concitati di azione... quindi indipendentemente dai diffusori abbinati.

Se poi i diffusori sono esigenti in termini di corrente (tipo B&W o Dynaudio) la differenza si fa ancora + clamorosa.

Ne sono consapevole, ho letto diverse recensioni e tutti parlano un gran bene della sua sezione audio. Ma ripeto, per le mie personalissime necessità devo "ripiegare" sul Denon. Tanto per fare un esempio, questo Onkyo non ha il pass-through del segnale su HDMI quando in stand-by. Per me è fondamentale! In ogni caso non ho un super-impianto (purtroppo!)... ma ci sto lavorando.

Certo, potrei aspettare un aggiornamento, magari un 907, però ancora non si sa nulla... chissà quando uscirà e, soprattutto, nuovo avrà un costo superiore ai 2000€, ben oltre il budget che mi sono prefissato.

Tanto per fare un esempio, questo Onkyo non ha il pass-through del segnale su HDMI quando in stand-by. Per me è fondamentale!
    Su questo non ti posso dare torto, su questi aspetti Denon è un prodotto più attento e raffinato, però (opinione personale) non rinuncerei al "nocciolo" delle caratteristiche più importanti per alcune funzioni che seppur comode nulla hanno a che fare con la resa finale del tuo impianto.

Ripeto, è un'opinione... c'è chi è contento di prendersi un plasma B&O da 30 mila euro con un pannello di 3 anni fa, solo per esibirlo agli amici.
    Sto estremizzando, ovviamente, non è un paragone applicabile al tuo caso, però il consiglio che mi sento di darti è di "pesare" quanto contano alcune funzioni rispetto al "basic"....

il 906 fa a pezzi il 4308...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Ciao ragazzi intanto un saluto affettuoso a tutti voi visto che sono nuovo, volevo sapere nessuno ha ancora provato il nuovo 4310 denon visto che sono indeciso anche io tra quest`ultimo ed il 906 onkyo?

oltre agli ottimi onkyo io fossi in te guarderei anche in casa pioneer che sono ampli belli tosti e poi esteticamente sono splendidi...ciaooo

Al prezzo del 4310 si trovano dei bei mostriciattoli in giro.

PS: Mi hai copiato il nome?

@digital

mi indicheresti un PIO al livello del 906? come se la cavano in stereo?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Al prezzo del 4310 si trovano dei bei mostriciattoli in giro.

PS: Mi hai copiato il nome?
    Ciao, mi daresti indicazioni in tal senso? Adesso ho un onkyo 674 e impianto 5.1 indiana line (linea arbour), utilizzo 50% musica e altro 50% video etc...
    ..ps: e` un po` che uso questo pseudonimo in giro....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •