Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

ragazzi , scusate se mi intrufolo così !
    invece tra il 1018 e l'onkyo 706 ?
    hanno tutti e due la certificazione thx ,sono 2 prodotti di fascia pressoche uguale ,giusto?il 706 ha però tutte le uscite pre out che consentono di utilizza re altri finali o ampli per ridurre il carico ,mentre il 1018 se non mi sbaglio lo fa solo per i front .insomma tra questi 2 ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da ALE82
    Volevo capire che fine avevano fatto i 5 kg di differenza fra il 1018 e il 1019
    ritorni ad avere dei dubbi?

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    ragazzi , scusate se mi intrufolo così !
    invece tra il 1018 e l'onkyo 706 ?
    hanno tutti e due la certificazione thx ,sono 2 prodotti di fascia pressoche uguale ,giusto?il 706 ha però tutte le uscite pre out che consentono di utilizza re altri finali o ampli per ridurre il carico ,mentre il 1018 se non mi sbaglio lo fa solo per i front .insomma tra questi 2 ?
    Io l'ho il 1018 ma le uscite preout sono al completo. Manca nulla
    Fai una ricerca per immagini con Google per sicurezza, cosi lo vedi con i tuoi occhi.

Citazione Originariamente scritto da ALE82
    che fine avevano fatto i 5 kg di differenza fra il 1018 e il 1019
    Una parte di peso è stata sicuramente risparmiata nell'alimentatore più scadente (ovviamente sbagliando perchè è uno dei componenti più importanti), ma qui c'è qualcuno che vuole far credere che questo calo di peso sia solo una cosa positiva...!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ritorni ad avere dei dubbi?
    No era solo una curiosità vista la riduzione di circa il 40% di peso
    tv: Panasonic 50VT20 sinto a/v... prossimanente diffusori... prossimamente Lettore blu-ray 3D: PS3

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ma qui c'è qualcuno che vuole far credere che questo calo di peso sia solo una cosa positiva...!
    Ma va? e chi sarebbe questo? io leggendo tutto il thread un riferimento simile non l'ho letto...puoi quotare per favore la parte incriminata?

eddai ragazzi basta lanciarsi frecciatine !!!
    continuiamo con l'argomento del 3d ,basta piccoli screzzi !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Ma va? e chi sarebbe questo?
    Come mai intervieni? Hai per caso la coda di paglia? Comunque non mi riferivo a te ma voleva essere una provocazione in generale; nel senso che spesso leggo in questo forum post di member che ritengono sempre positiva la riduzione di dimensioni e peso dei vari comonenti home theatre, tutto qua! Se ho criticato il pensiero di qualcuno in particolare chiedo scusa, però adesso smettila di continuare a battibeccare!!!
    Ultima modifica di robertocastorina; 21-07-2009 alle 22:02
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

bè da che mondo è mondo , se il peso diminuisce non è un buon segno o quasi mai ! se pesa di meno sicuramente avranno utilizzato componenti un pò più scadenti ,come ad esenpio come qualcuno diceva prima l'alimentatore ! cavolo deve dare corrente a tutto se me ne monti uno che appena appena supera la capacità mi muore allora addio !! non credo che 5 kg siano dell'involucro esterno.
    ExaltwolvE

Parole sante, ero proprio io che avevo fatto riferimento all'alimentatote e quindi ti quoto in pieno!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...però adesso smettila di continuare a battibeccare!!!
    Però sotto sotto è anche un pelo divertente devi ammetterlo

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    cavolo deve dare corrente a tutto se me ne monti uno che appena appena supera la capacità mi muore allora addio !! .
    Si ma non credo che possano permettersi certe sviste, soprattutto adesso che puntano forte quasi solo sull'audio.

Non è una svista è una scelta, inoltre Pioneer ha storicamente sempre puntato sull'audio! Fino ad un paio di mesi fa Pioneer era l'unica marca a non aver modelli entrylevel dotati delle nuove codifiche; adesso si è adeguata proponendo 4 nuovi modelli che possono far concorrenza ma, come tutte le altre case, per offrire il più possibile ha necessariamente dovuto risparmiare su alcuni componenti. Si ritorna sempre allo stesso discorso, cioè che questi nuovi ampli sono migliorati quanto vuoi dal punto di vista del software e della quantità di caratteristiche, correzioni digitali e quant'altro, ma dal punto di vista della qualità dei componenti i precedenti 1018/918/818 erano superiori (soprattutto l'alimmentatore)! Ovviamente non avendo ascoltato i nuovi non posso affermare quanto sia questa differenza, ma personalmente ribadisco di avere la convinzione che il 1018 (considero solo questo perchè è l'unico dei precedenti al passo con i tempi) abbia un suono più puro, nitido e corposo (indipendentemente degli interventi digitali) sopratutto in modalità direct.
    Per quanto riguarda il battibeccare non è divertente per niente per 2 ragioni: 1)perchè ci si allontana dal piacere del confronto tecnico offerto da questo forum; 2)perchè si rischia di essere pesantemente ripresi dai moderatori.

il peso non è sinonimo di potenza e/o qualità.

Suono il basso elettrico e moltissime nuove testate (amplificatori) hanno l'alimentazione switching....impensabile fino a qualche anno addietro.

500w si 4 ohm con 2,9 kg e massima qualità bastano?

i marchi son ormai tanti a produrre testate simili e tutti blasonati e di qualità.

La markbass produce la F1 che è praticamente quanto un miniportatile semrpe con 500w rms ed effettivi! altro che watt dei sintoampli.

Considerate che avevo la precedente testata con il toroidale e son passatl alla nuova, con 10kg in meno, dopo averle testate in prove comparative in lungo e largo....

quindi viva il peso inferiore! però non voglio dire che il 1019 è migliore del 1018......vanno ascoltati senza il pregiudizio del peso.

Il tuo discorso è validissimo in generale ma non credo nel caso del 1018/1019. Il 1018 possiede un buon alimentatore (è questo è un dato di fatto), mentre credo (ma chiunque è libero di smentirmi) che il 1019 abbia un alimentatore di basso costo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •