Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Dai ragazzi...diamoci un taglio...tanto lo sapete cosa succede se per un caso fortuito un moderatore passa di qui...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io ci riprovo ,secondo voi tra il 1018 e l'onkyo 706 ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    ...secondo voi tra il 1018 e l'onkyo 706 ?
    Ho sempre sentito parlere molto bene del 706, soprattutto per quanto riguarda la potenza. A livello generale comunque non l'ho mai sentito suonare.
    La mia scelta verso il 1018 è stata data dall'occasione di avere un amplificatore come questo per 500 eurozzi, prezzo caduto in seguito all'uscita dei nuovi modelli.
    la stessa sorte non è toccata all'Onkyo 706 perchè ancora non c'è stato il rinnovamento di quella fascia da parte di Onkyo.
    Indi per cui il prezzo del 706 è ancora elevato, come lo era quello del 1018, qualche mese fa.
    Io per 500 mi porterei a casa il 1018, cioè rifarei la medesima scelta. Se avessi scelto l'Onkyo, sarebbero di sicuro arrivate notizie di un fantomatico 707 all'orizzonte.. no.. non lo sopporterei..

domanda:

siamo sicuri al 100% che il Pioneer vsx 1018 che fa l'upscaling a 1080p x es di un segnale component tipo wii 480p ??

Leggo da altre parti che fa upscaling max 576p....

sul sito non dicono nulla dell'upscaling...

Altra domanda banale: qualcuno sa spiegarmi perchè silver costi 60-70 euro in meno ?

Forse la rifinitura è + scadente ?

grazie

ps: sarei in procinto di acquistarlo....
    Ultima modifica di Dynamic; 23-07-2009 alle 18:56

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    domanda:

Altra domanda banale: qualcuno sa spiegarmi perchè silver costi 60-70 euro in meno ?

Forse la rifinitura è + scadente ?

grazie

ps: sono in procinto di acquistarlo....
    Alla prima domanda non ti so rispondere perchè non mi sono mai interessato a quella caratteristica.
    Alla seconda invece direi di si. Non l'ho letto da nessuna parte, ma facendo alcuni ragionamenti ho dedotto mio malincuore che la moda potrebbe essere sbarcata anche qui. Il nero Pioneer tira di più, specialmente il lucido.
    Se tu volessi comprare un bluray silver Pioneer, dovresti abbandonare l'idea perchè non ne escono.
    Indi per cui se ti compri un Pioneer silver, resti con quel pezzo e il resto è nero.
    Forse, ma dico forse, potrebbero essere tendenze.. mode.

Maxt...ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Grazie per la collaborazione.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    se va bene la potenza con 5 diffusori in funzione è un terzo di quello dichiarato...
    Citazione Originariamente scritto da duramadre
    considera che i nad sono 50w per canale e stessa cosa Harman kardon.....e si parla di dati abbastanza veri....
    Vi ringrazio per l'informazione, credevo le info fossero attendibili... :/
    Forse tali dati si riferiscono ad una configurazione minima, ossia stereo con solo i due frontali? No perché a questo punto mi chiedo se ha senso comprare casse consigliate per ampli fino a 130-140 W... potrei risparmiare prendendo casse con un wattaggio massimo più basso giusto?

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    siamo sicuri al 100% che il Pioneer vsx 1018 che fa l'upscaling a 1080p x es di un segnale component tipo wii 480p ??
    Credo che il VSX 1018 non faccia l'upscaling, ma si limiti a convertire un segnale analogico in HDMI.

The Pioneer VSX-1018 can also upconvert all standard definition analog video input signals to HDMI video outputs to simplify Receiver connections to an HDTV.

Citazione Originariamente scritto da KID1412
    Forse tali dati si riferiscono ad una configurazione minima, ossia stereo con solo i due frontali?
    Più o meno...in alcuni casi è la potenza effettiva (circa) con un solo diffusore in funzione...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Più o meno...in alcuni casi è la potenza effettiva (circa) con un solo diffusore in funzione...
    Capito, loro si mettono nel caso migliore (a loro )!

Ma secondo te quindi, nella scelta dei diffusori poi, si può stare molto al di sotto dei 150 W dell'ampli o meglio prenderli sempre in riferimento alla potenza massima (anche se si riferisce ad un solo canale)?

Se hai un auditorium o un palazzetto dello sport, allora vai pure con diffusori da 150 W, sennò vai tranquillo anche con molto meno...

Mi intrometto anche io. Spero di avere fatto la scelta giusta!!
    Dopo varie letture di recensioni ed i vostri consigli Ho acquistato il pioneer 1018 nero ad euro 444,00 comprese spedizione. Spero che valga la cifra spesa.
    Grazie per i consigli
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Bè a mio parere era gia un acquistone a poco più di 500 un paio di mesi fa. A 440 dubito si possa trovar di meglio sul nuovo, è veramente un prezzaccio stracciato per un ampli cosi. Io dico viva le nuove serie di ampli !!

ragazzi,

il VSX-1019AH-K fa l'upscaling da Hdmi ad Hdmi?

Mi sembra che sia un buon ampli AV o sbaglio?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Che sia buono si.. il 1019 è buono, il suo problema piu grosso è che con un 1018 a 440 euro, il 1019 a piu di 700 sfiora il ridicolo.

Ma fa l'upscaling da HDMI a HDMI?

Io ho il Denon 2808 che ha il solo grosso limite del processore video che upscala tutte le sorgenti ma non Hdmi.

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •