Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Alla fine conviene questo Upscaling?

Ciao a tutti devo acquistare un nuovo ampli.
    Preciso che il mio salotto e' abbastanza piccolo e uso un recorder DvD Sansung che upscala gia' di suo a 1080 e la PS3 con blu-ray.
    Conviene a questo punto un sinto che upscala per un modello magari di qualita' migliore?

Ho trovato a 550 il vecchio yamaha 863, conviene rispetto al 663 o alla serie 5 di adesso?
    L'onkyo aihme lo escludo solamente per un fatto di estetica (deve essere a vista ).
    L' HK 225 e' stupendo ma ho visto la bassa potenza (e' vero o per il mio piccolo salotto di 20 mg e' poco)
    Il Denon l'ho avuto ma il suono non mi ha soddisfatto.
    I nuovi pioneer li ho visti e provati ma con i prezzi sono fuorimercato.
    Come si vede se sull' HDMI passa il video e l'audio anche a sinto spento?
    Grazie

Quante domande, allora: dal lato video l'863 non migliora le prestazioni del 663. A 550 euro e' un affare se e' nuovo!
    l'hk 255 ha piu' potenza del dichiarato al contrario di tutte le altre marche che ne hanno molta meno di quanto dichiarano e per la tua stanza e' piu' che sufficiente.

grazie, e' che vedo tanti che cercano questo upscaling ma che poi alla fine negli entry level da' piu' noie che altro.
    quindi per HK i watt dichiarati sono effettivi?
    Il fatto dell HDMI che mi dite, come si vede se il segnale passa anche da sinto spento?

Il 663 ormai si trova a poco più di 400 euro spedito; considerando che rispetto all'863 manca solo dell'upscaling la scelta mi pare ovvia!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ultimo quesito.
    come si fa a vedere se l'hdmi veicola il tutto anche a sinto spento(sempre se si puo' fare).
    Vorrei evitare di accendere il sinto anche per vedere un semplice telegiornale o peggio telenovela su sky HD.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabrizio_75
    come si fa a vedere se l'hdmi veicola il tutto anche a sinto spento
    Grazie
    Non credo si possa fare una cosa del genere....se dal decoder di Sky vai nel sinto in hdmi e poi dal sinto vai nella tv, se tieni spento il sinto non potrai vedere nulla...la soluzione é collegare il decoder direttamente alla tv tramite hdmi ed al sinto in ottico...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •