Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: McIntosh o Arcam

McIntosh o Arcam

Salve, vorrei comprendere meglio le differenze tra due proposte di ampli HT, ovvero tra McIntosh MX120+MC205 e Arcam FMJ AV9+FMJ P7, in termini di suono, utilizzo e versatilità, considerando anche le differenze di prezzo. I diffusori potrebbero essere delle Heresy III con centrale RC64. Il sub ancora da individuare. Grazie!

Aggiornamento

Hey nessuno che può aiutarmi?? Grazie mille!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come dici tu stesso c'è anche una discreta differenza di prezzo, per cui a questi livelli devi ascoltare tu stesso il loro suono e scegliere quale preferisci di più.

Poichè però mi sembra di capire che ti interessa molto la qualità del suono, pur rimanendo in ambito HT, farei un pensiero ad altri diffusori che non le Klipsh, ottime per un sound puramente cinematografico, un po' meno per un ascolto con qualità maggiormente musicale.

Oppure puoi mantenere quei diffusori e stare allora su un buon ingegrato di alto livello, tipo Denon, Rotel, Onkyo o sulle ultime coppie pre+finale Marantz - Rotel - Onkyo.

Tra l'altro i pre citati da te non hanno le ultime decodifiche HD, se li devi comprare tienilo presente, a meno che non siano un vero affare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Arcam, denon o mc

Ti ringrazio. Alcuni amici come te mi avevano consigliato denon con le klipsh. Purtroppo nella mia città non ci sono rivenditori dove poterli ascoltare (ero curioso di sentire l'Avc-A1hd o l'Avr-4308a) li hai sentiti? Per quanto riguarda la coppia Arcam ho visto su Internet prezzi sensibilmente più bassi e aspetto cmq di provarlo con le klipsh. Su queste credo di avere scelta obbligata dovendole inserire in un vano di un armadio e condivido con te le riflessioni sul suono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •