Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 493

Discussione: Denon AVR-2310

Verifica se esiste una procedura di hard reset. Provato a staccare la spina per un po'?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Stessa risposta di un mod di hwup
    Procedure non ne conosco o vedo, staccarlo dalla spina lo faccio quasi tutte le sere ( e' su una ciabatta con interruttore che stacco quasi tutte le sere e cosi' ho fatto anche stanotte ma nulla e' cambiato )

Uff, domani parto per le ferie...ci guardero' al ritorno, intanto prendo il manuale dietro con me per spulciarlo ( ma alla voce non si sente audio...da le solite risposte ovvie..) e provero a scollegare tutti i cavi e provare con solo 2 casse.

Mi piacerebbe capire dagli altri che lo hanno, come si comporta normalmente in fase di uscite ( casse ) selezionate. Strano mi rimanga sempre stereo.
    La radio e' normale che sia stereo o cmq dovrebbe accendermi le 5 casse?
    Strano poi che non vada odyssey, ma non vorrei sbagliare qualcosa io, lo usai solo la prima volta. Mi confermate che collegando il microfono e selezionando audyssey start setup, appare la schermata dell'audyssey?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Stessa risposta di un mod di hwup
    Ma ha risposto prima lui od io? Ti giuro che non ho copiato...

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    La radio e' normale che sia stereo o cmq dovrebbe accendermi le 5 casse?
    Dipende dal modo d'ascolto impostato. Se attivi un DSP come il Prologic II, ti segnalerà attivi tutti i diffusori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

invece a me è da qualche giorno che non funzionano più i tasti accensione\spegnimento del telecomando

riesco invece ad accenderlo con i tasti di selezione rapida ma per spegnerlo devo per forza alzare il ****

datemi qualche consiglio, io intanto bestemmio

uhm... fare un reset generale?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Scappatina serale a casa ma domattina torno in ferie al mare.
    Il reset generale era riferito a me? Come si fa? Sul libretto non c'e' scritto...
    Su internet avevo letto che per altri ampli bisogna accenderli tenendo premuto 2 tasti ( tipo surround e altro, tasti che il mio non ha ), ma sul 2310 non trovo nulla...
    Da quel che leggevo, non tutti hanno la predisposizione del reset
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Che dire sull'assistenza denon ( da bologna l'ho dovuto spedire alla panacenter di roma, invece che a milano, boh ) ...non e' che faccia impazzire.
    A parte la chiusura estiva d'agosto fino al 5 settembre, li ho contattati per telefono, compilato il form su internet e spedito l'ampli ( han fatto passare loro il corriere ) qualche giorno dopo.
    Non sapendo piu' nulla, il 15 gli ho chiesto se almeno fosse arrivato e se c'erano novita', il 16 me l'hanno confermato dicendo che mi invieranno informazione appena visto dai tecnici. Ad oggi 25/9 ancora non so nulla.
    Uffa, speravo di riaverlo per fine mese....

Caspita, si spera sempre di nn dover mai mandare l'ampli in assistenza.. perchè i mesi passano ed i problemi spesso non li risolvono!

Nel frattempo ho scoperto una cosa strana... che abilitanto e disabilitando l'auto surround mode il suono cambia molto anche durante l'ascolto in stereo!! E ad ogni cambio di impostazione scatta proprio un relè fisico.

Manual setup --> audio option --> auto surround mode

In giro dicono che serve solo a memorizzare le impostazioni surround.. ma allora non mi spiego perchè scatti un relè e perchè vada ad incidere anche sull'ascolto stereo.
    Che dite?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Non ci credo!
    Era tornato e tutto ok....se non fosse che 10 minuti fa si e' guastato alla stessa maniera!! E il bello che i 2 anni di garanzia scadevano 10 giorni fa!!
    Lunedi chiamero' panacea center e sentiro' cosa avranno da dirmi...non solo dovro' stare 1 mese senza, ma stavolta immagino dovro' anche pagare...
    MAI PIU' DENON IN VITA MIA!

Denon

Io sempre è solo denon è mai avuto nessun problema addirttura il primo che ho avuto ha quasi 9 anni c'è la mio cugino il 1602 fuziona ancora.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

il mio 2310 è perfetto da oltre un anno... anzi saranno anche 2! E lo adoro!

il mio pure è perfetto, anche se non l' ho ancora mai aggiornato
    vi volevo chiedere se c' è un modo per illuminare il telecomando, magari mi è sfuggito.. con le luci spente è veramente tosta !

ascolto la musica con un popcorn a200 collegato in hdmi, ma non mi piace granche perchè mi sembra troppo digitalizzata la modalità stereo. come faccio a collegarlo anche in analogico anzi, come faccio a dire al denon di suonare la musica in analogico ?

considerate che gia ho una quick select settata per ascoltare la musica in stereo

In che senso "troppo digitalizzata"? Non è che hai attivato qualcosa sul denon (es: audissey, restorer, etc)?
    Non so che DAC abbia il popcorn A200 ma non so quanto possa essere meglio di quello del 2310.. che a mio avviso non è affatto male.
    Hai provato la modalità PURE audio?
    Per collegarlo in analogico comunque prendi un cavo stereo RCA machio - RCA maschio, lo colleghi l'ingresso CD e selezioni la sorgente..

Citazione Originariamente scritto da djufuk87 Visualizza messaggio
    In che senso "troppo digitalizzata"? Non è che hai attivato qualcosa sul denon (es: audissey, restorer, etc)?
    Non so che DAC abbia il popcorn A200 ma non so quanto possa essere meglio di quello del 2310.. che a mio avviso non è affatto male.
    Hai provato la modalità PURE audio?
    Per collegarlo in analogico comunque prendi un cavo stereo RCA..........[CUT]
    Si a collegare un cavo rca stereo c ero arrivato.. ma non capisco come dirgli di farlo suonare con quel cavo piuttosto che in hdmi..
    io nell ingresso cd ho collegato il pc.. sto un po in confusione

l audissey è attivato nel quick select per i film.. forse devo provare a disattivarlo..

poi scusa la domanda.. ma che c entra che il dac del popcorn non è meglio di quello del denon ? io non ho mai scelto di usare quello del popcorn, pensavo che collegandolo al 2310 usassi direttamente quello

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •