Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 493

Discussione: Denon AVR-2310

i TAC sono i relè. All'accensione è ovvio che commuti e faccia il classico CLAK. Se poi in una sorgente hai impostato gli speaker B o qualcosa di simile è normale che riscattino i relè. Mi sembra tu ti stia preoccupando per niente,,
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

jonni, hai assegnato nei settaggi i giusti ingressi?
    menu/input setup/input assign/
    da qui configuri tutti gli ingressi
    io ad esempio ne ho solo 3 ( xche' ho disattivato tutti gli altri che non mi servono ) rinominati in pc, sky, DT e per questi ho selezionato come ingresso sotto hdmi: hdmi1-2-3.
    Nel tuo caso, il tuo ingresso va settato sotto COMP come 1 o 2-rca a seconda di dove entri.
    Se questo e' fatto bene, senti e non vedi, potresti aver qualche settaggio video errato per quella voce che usi
    In input setup/video, verifica video convert e i/p scaler, magari sono settate risoluzioni non adatte alla tua tv

Altro non so ^O^
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

infatti mi sembra che in quella voce del menu sia settato come hdmi3 e poi come coax2.
    Adesso ho fatto delle prove, ho collegato dietro il sinto i tre spinotti dove c'è scritto sat/cbl e su imput assign ho messo hdmi= none digital=none comp= 2 rca(non sivede nulla) 1rca(non si vede nulla)

Su input setup/video ho smanettato su tutto e i risultati sono: o vedo la critta denon sullo schermo o non vedo nulla.............non sò che fare devo provare con un'altra tv e vediamo se è il mio vecchio tv che fà i capricci.

Ho trovato uno spunto interessante sul manuale riguardo la voce video convert:
    Quando viene immesso un segnale video non standard da una macchina la funzione di conversione puo' non funzionare, in tal caso impostare la modalita' di conversione su off.
    Quando la modalita' di conversione e' impostata su off la modalita' di conversione non funziona, in questo cado collegare il 2310 e la tv con lo sresso tipo di cavo.
    Secondo voi puo' dipendere da questo il fatto che non vedo sky (decoder non hd) ma lo sento?

Hai provato con altri apparecchi SD per vedere se fanno uguale? Di solito lettori dvd o simili hanno l'uscita composita oltre alla scart.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

È in grado di far passare il segnale 3d di sky e pc ?

di PC si modificando semplicemente l'EDID.... del decoder sky non penso..
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Sul 3D non so nulla e non credo entrera' mai in casa mia
    Attendo invece schermi 4K ( quando il mio LCD fullhd si rompera'.... visto che dovro' pensionare anche il nostro denon 2310 ) e l'oculus rift per un vero 3D/realtà virtuale su PC.

raga devo comprare il cavo per aggiornare il denon avete da consigliarmi dove prenderlo o qualsiasi su ebay va bene?

Come mai devi aggiornarlo? Se si usa un cavo seriale, qualunque va bene ovviamente, purche' abbia le stesse porte del denon e del tuo pc ( piu' difficile sara' avere una porta seriale su pc, obsolete da molti anni...)

Qui ne parlano
    http://www.whathifi.com/forum/home-c...denon-avr-2310

Riesumo il post perchè avrei bisogno di consigli da chi questo ampli lo conosce meglio di me, io mi limito ad un utilizzo semplice, per ora.
    Spiego la mia situazione:
    Ad ora ho sia il PC che la PS3 collegati con l'ottico, le due sorgenti vanno in hdmi direttamente al plasma. Ho fatto questa scelta per poter scegliere se sentire tramite l'ampli o direttamente tramite la tv.
    Ora dovrei aggiungere PS4, ad ora stacco l'ottico dal retro della PS3, ma vorrei qualcosa di meno fastidioso.
    Vorrei però poter scegliere se utilizzare ancora l'ampli o le casse della tv in funzione di cosa guardo e in funzione dell'orario!

Mi chiedevo quindi se era possibile avere un pass through per tre ingressi hdmi, oppure solo per alcuni, o nessuno.
    Vorrei attuare questa soluzione:
    PS3 => Ampli in hdmi
    PS4 => Ampli in hdmi
    PC => Ampli in hdmi
    Quindi Ampli => TV in hdmi, selezionando quindi la sorgente e scegliere cosa inviare a monitor. Poter scegliere se utilizzare l'ampli per sentire o invece lasciare l'audio alla tv. Magari nella seconda ipotesi con ampli spento.

Altrimenti potrei lasciare il tutto come ora:
    PS3 => Ampli in ottico, tv in hdmi
    PC => Ampli in ottico, tv in hdmi
    PS4 => ampli in hdmi e dall'ampli alla tv in hdmi;
    optando quindi per la ps3 come lettore di telefilm in cui non serve il surround.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Avete consigli?

Grazie a tutti.

Ciao azraeel, io opterei per la prima soluzione che poi è quello che faccio io ma con sorgenti diverse. Entrando in hdmi, come forse sai, puoi anche decidere da menù, anche via telecomando, di mandare l'audio al TV oppure alle uscite di potenza dell'ampli. Però deviscordarti il pass trough ad ampli spento. Da spento il denon non lascia uscire niente.
    Buon lavoro ��
    Sala Stereo/HT - vpr JVC DLA-X3 - schermo Screenonline 240x134- sorgente Oppo BDP103-D - ampli integrato stereo Classé CAP2100 - ampli A/V Denon 2310 - Speakers ant. Martin Logan Summit - cent. Indiana line Nota 740 - surround lat. Boston Acoustics VRX - surround back B&W DM601 s2 - sub XTZ 1x12 - cavi di segnale Audioquest + HiDiamond - cavi di potenza Transparent

Oramai l'ottico fa quasi parte del passato, per me meglio abituarsi a collegare tutto in hdmi ( anche meno cavi in circolazione )
    Al momento al denon ho collegato solo il pc ( dalla camera, con hdmi che passa attraverso il muro )

Grazie mille ragazzi. Il pass trough speravo funzionasse almeno per 1/2 sorgenti, ma vedrò di sistemare il tutto appena possibile.
    Prossimo ampli sicuramente sarà studiato per ottimizzare il tutto, quando sarà!

Settaggio voce:

Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti una cosa riguardo il tema voci nei film.
    Quando guardo un film in blu ray mi capita molto spesso di non riuscire a seguire perfettamente i dialoghi perchè hanno troppi bassi.
    E' possibile settarel'ampli in modo da alzare un po la frequenza e non il volume?
    Come casse ho due torri + centrale per le voci + sub come indicato in firma.
    Grazie mille.
    Ciao, Simo.
    My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
    My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •