Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: Onkyo tx-sr707

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Digital Video?
    si, in copertina non è riportato, è stata una bella sorpresa.
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Citazione Originariamente scritto da Gillo60
    Sono interessato anch'io al 707 ... ma vorrei capire i 160Watt dichiarati, o i 180 dell'807, a cosa si riferiscono? Ora vedo che in questa recensione sono rilevati 80w continui a 4ohm...
    Quelle rilevate sono potenze con 5 canali in funzione in regime continuo (condizione che non si verifica mai in un ascolto normale). Non ti preoccupare che quella potenza basta e avanza anche per stanze di elevata cubatura (basta verificare anche il valore in regime impulsivo...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    basta verificare anche il valore in regime impulsivo..
    5 x 265 w a 2 ohm
    5 x 110 w (+/-) a 4 ohm
    Ultima modifica di Dave76; 10-01-2010 alle 20:43
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Buongiorno ragazzi,

Come vedete in firma ho l'accoppiata 707 - IL Tesi.
    Ho notato che l'Onkyo è impostato su 6 ohm. Le Tesi supportano un impedenza da 4 a 8 ohm, come è meglio tarare l'Onkyo in relazione all'impedenza delle casse?

Grazie
    Panasonic PF50X10 - PS3 Slim - Onkyo 707 - Indiana Line Tesi 504 (Front) - Indiana Line Tesi 704 (Center) - Polk Audio M10 (Rear) - Mosscade Titan Nano (Subwoofer)

Devi lasciare 6 ohm.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Leggi e rileggi... alla fine avrei optato per le Klipsch RF52 sia per frontali che per il centrale in abbinamento al 707 ... cosa ne pensate?

onkyo 707 con casse harman kardon hkts 11 bq che ne dite si puo fare aspetto info

ciao ragazzi ero indeciso tra lo yamaha rv-x 765 o tra l'onkyo 707 trovato a 634€ su onlinestore e le casse hkts 11 bq a 413€ che ne dite come accoppiamento puo andare? io son ancora molto ignorante in materia poi volevo sapere se qualcuno sa se ha pure il docking station x l'iphone mi sembra di averlo visto al media world al costo di 849€ tutto incluso chi mi puo aiutare anche i diffusori chi li conosce???? come scelta puo andare , io avevo pure pensato alle infinity o alle indiana ma...boooo???

Vai sulle Indiana Line che sono buoni diffusori.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi volevo prendere il denon 1910 ma
    mi è venuto il dubbio sulla potenza: io devo fare delle festicciole collegando le 5 casse più il sub.. (tutta la serie ES della jbl (come frontali le es 80))

basterà il denon 1910 o mi ci vuole il modello appena sopra cioè l'onkyo 707??

ho paura di mettere in ginocchio il denon 1910 con tutte e 5 le casse attaccate e alzando il volume..

che dite? i 160€ in puù sarebberò gioctificati da una potenza maggiore??

chiederei gentilmente a qualche possessore del 707, se i 379 millimetri di profondità dichiarati da Onkyo, comprendano anche la manopola del volume e/o i connettori degli altoparlanti...

Si comprendono anche la manopola e i connettori dietro

altre misure prese ora;
    altezza 17,2 cm (dalla base,cioè con tutti i piedini)
    larghezza 43,5 (dalla mascherina frontale che risulta essere il punto più largo)

Diego

grazie... non sembrerà ma ciò cambia molte cose

Lieto di esserti stato d'aiuto..se hai bisogno di altre informazioni,chiedi pure

pazzescamente in dubbio tra vari,
    ero quasi certo di onkyo 707 + basetta ipod + tuner dab+,
    finchè un AVmagazine member mi ha riaperto dubbi tra HK, denon 1910 e yama 765 o 1065.

Chiedo quindi a possessori o esperti di onkyo 707:
    1. come lavora con basetta ipod DS-A3? ritrasmette i menu nello schermo TV? problemi vari o tutto ok?
    2. qualcuno ha esperienze con il tuner dab+ onkyo? riceve in italia?
    3. onkyo 707 è in sintonia con sistema 5.1 di indiana line Tesi?
    4. gestisce il passthrough? ho letto sulla ultima sorgente pre-spegnimento
    5. esistono aggiornamenti firmware per onkyo707? se si come si installano?
    6. posso farlo lavorare solo con il 5.1 e i 2 aggiuntivi surrond centrali attivarli a mio piacimento?
    So che non va chiesto qui (non bannatemi) ma è al livello dei concorrrenti (di circa pari prezzo) che ho scritto, oppure no?

E' che mi piace tantissimo, ma sono stato "surgelato" per via delle alte coirrenti/potenze gestite-generate da HK....
    Scusate le domande a raffica ma l'uscita di denaro è stata congelata da questi dubbi e ho tutto fermo al palo....

Ti ho risposto al pm,alle prime 2 non so aiutarti mi dispiace

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •