Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

z-5500 o sintoampli entry level?

sera, un mio amico sta per comprare le z-5500 da collegare a tv e lettore bd e sky hd, e discutevamo sull'acquisto di un sintoamplificatore + casse che considerava inferiore se preso entry - level dato che il logitech lo acquisterebbe a circa 230 mentre per il sinto e casse andrebbe a spendere circa 700-800 €...secondo voi? è veramente più consigliabile questo piuttosto che un entry level?

al 100% e piu consigliabile, e ovvio che un kit e sempre piu scadente di qualita rispetto a pezzi separati, anche se prendi un entry level di modelli, avrai sempre una resa superiore a questi kit
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

certo che sei duro eh....

io e roberto te l'abbiamo detto 100 volte...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

daveton, continuando così diventerai presto un senior member scrivendo sempre gli stessi messaggi! Ovviamente è una battuta!
    Allora: se ancora non sei convinto di spendere qualcosa in più(nonostante tutti i consigli che ti abbiamo dato) prova sulla tua pelle l'acquisto di un kit compattone; vedrai che dopo poco tempo sentirai il bisogno di cambiare.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Attento che le Z5500 non hanno tweeter. Al primo ascolto potrebbero impressionare positivamente per via del subwoofer molto presente (o dei satelliti molto assenti ) ma dopo un paio di minuti ci si rende conto della sensazione di plasticoso che riempie tutto il fronte sonoro, e di essere di fronte ad un giocattolo più che ad un impianto hi-fi (sensazione che non ho provato con altri compatti dello stesso livello).

Il miglior consiglio è sicuramente spendere gli 800€ per ampli e i frontali. Per poi un giorno stanziare ulteriori 200/250€ per il centrale e i posteriori.

no raga questo è veramente una richiesta di un mio caro amico che vedendomi smanettare con questi ampli si è interessato anche lui, ma ha visto che c'è anche la possibilitàà del logitech a poco prezzo e con tanta potenza...io glielo detto ma lui di avere casse in legno e impianto da 800 euro non gliene frega più di tanto...vedremo, intanto io andrò di 463

tanta potenza????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

bassi gonfi

...ah ecco...il classico pompapompa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Lestat.me
    bassi gonfi
    beh ieri sera ho guardato milan juve con attaccato uno z-5450 e devo dire che come impatto audio è stato notevole (ed ha 330 watt, lo z-5500 ne ha 550 watt)...poi se dite che è solo tutto bassi...comunque era interessante per il prezzo (230 euro che forse sono meglio che 499 per un 6140)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •