Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Il mio nuovo angolo HT... quale ampli?

Buongiorno,
    mi sto per portare a casa (questa sera sarà mio!!!) il Pana G10 46" e giusto ieri ho acquistato il Samsung BD 2500. Grazie alla promozione Mediaworld dal 10 Giugno avrò un bonus 600 euro da spendere e quindi vorrei prendermi un ampli e le casse 5.1. Cosa mi consigliate per stare in quella cifra? Considerate che io avevo addocchiato un Onkyo TX-SR606E + casse Canton Movie 80 CX ed il tutto online mi sarebbe costato 665 euro. L'Onkyo in questione ha gli HDMI 1.3 e questa è una caratteristica imprescindibile (per dare un pò di durata).

Cosa mi consigliate?

Grazie!

Onkyo entry level (507, 577, 607) o Yamaha entry level equivalente

Indiana Line Serie HC. (magari prendendo le HC206 come frontali e le HC204 come surround, se vuoi risparmiare e non vuoi mettere le torri HC505 al frontale)

Molto meglio del kit Canton.
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

ok x l'ampli, pollice verso x il kit.

prendi diffusori separati
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Grazie, visto che non sono assolutamente esperto, e visto che dei venditori MW mi fido poco (alòcuni bravissimi, altri decisamente meno), quali sono le caratteristiche imprescindibile per poter sfruttare al massimo le caratteristiche del mio blu ray? (hdmi 1.3, codifiche audio ecc...)

visto che sei vincolato ad acquistare da mediaworld il 606 va benissimo, ha tutto cio che ti serve. Vedi anche quanto ti fanno lo yamaha663.

pensa invece ad acquistare dei diffusori migliori, in modo da sfruttare a dovere il tuo prossimo ampli.

Il kit canton, buttalo dalla finestra.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    visto che sei vincolato ad acquistare da mediaworld il 606 va benissimo, ha tutto cio che ti serve. Vedi anche quanto ti fanno lo yamaha663.

pensa invece ad acquistare dei diffusori migliori, in modo da sfruttare a dovere il tuo prossimo ampli.

Il kit canton, buttalo dalla finestra.
    Ok grazie, non è detto che abbiano il 606 o l'ampli Yamaha663, comunque provo a dare un occhio a qualcosa di analogo (altri nomi? )

Per le casse: ok niente Canton (le ho citate solo perchè presenti in una offerta online insieme all'Onkio), oltre alle Indian cosa potrei trovare?

da mediaworld trovi le polk audio. le vendono in esclusiva e sono alla pari delle IL hc.

IO le ho e mi sono sempre trovato molto bene con film e giochi, con la musica se la cavicchiano...

Hai un mp.

hai possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    hai possibilità di ascolti?
    In che senso? Scusa la niubbaggine!

Al momento da Mediaworld hanno un Yamaha 463, ultimo pezzo, ad un costo interessante, io devo aspettare il 10 Giugno (data di inizio della promozione MW con i buoni) quindi non so se lo troverò ancora. SE dovesse essserci ancora potrebbe andare?

Di Yamaha ci sono anche le serie successive (563 e 663 se non sbaglio) ma iniziamo a salire con i costi!

Se lo dovessi trovare ancora ad un prezzo interessante prendilo! Per iniziare andrebbe benone;anche se non ha le codifiche HD puoi sempre sfruttare il tuo lettore BluRay che dovrebbe averle di suo, e con i 600 euro o poco più ti prendi anche due belle torri frontali!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Se lo dovessi trovare ancora ad un prezzo interessante prendilo! Per iniziare andrebbe benone;anche se non ha le codifiche HD ...
    sei sicuro che il 463 non ha le codifiche hd?

Il 463 non ha le codifiche HD, è solo in grado di veicolare il PCM multicanale tramite le prese hdmi!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Il 463 non ha le codifiche HD, è solo in grado di veicolare...
    Hai ragionissima!

Visto che le casse ed il sub FORSE le ho trovate usate qua da un amico del forum (devo solo capire se ci stanno in casa) sto valutando e restringendo il campo AMPLI considerando che non lo acquisterò online ma in negozio da Mediaworld con i buoni avuti per l'acquisto del televisore.
    Il mio budget è di 500 euro e mi piacerebbe prendere uno di questi, ma non ho idea dei costi "negozio" vs "online". Insomma a me serve un entry level che abbia già le nuove codifiche e che non sia già obsoleto.

Onkyo 307/507/577/606/607
    Gli ultimi due probabilmente fuori budget
    yamaha rx-v365, 465, 565 (o 563)e 665 (o 663)
    Denon 1909
    Hanno tutti le caratteristiche che vorrei?
    Oltretutto MW non è cosi fornita, vorrei arrivare al 10 giugno "pronto"

Suggerimenti?

vai sul soto di mediaworld nella sez<ione compraonline: li trovi i loro prezzi.

Io rimarrei tra yamaha 663, (se puoi prendi questo che e ottimo) o l'onkyo 507/606..

scegli tra questi.

Con quelle casse che dici , ottimo l'abbinamento conn yamaha.

A Mediaworld trovi il Denon 1909 a 639€, prendi quello. Il prezzo è un po' alto ma d'altronde ti fanno pagare 599€ l'Onkyo 606. Alla Mediaworld di Orio al Serio ho visto lo Yamaha 663 al fantastico prezzo in offerta di 499€.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •