Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

punto della situazione

Dunque, il mio angolino, senza pretese di professionalità, si sta pian piano componendo:

TV: Panasonic TX-P46G10E
    LETTORE: Samsung BD-P2500
    FRONTALI: Polk M30
    CENTRALE: Polk CS1
    SUB: Canton As25 Sc
    POSTERIORI: al momento 2 vecchie casse 4ohm recuperate dal mio vecchio integrato
    CONSOLE: Xbox360

Le casse ed il sub gli ho acquistati usati ad un costo ottimo da Ciandro e li ritiro domenica!

Sul sito online di MW ho trovato un Yamaha 663 a 459 euro (consegna in 15gg lavorativi, ci sarà da fidarsi riguardo i tempi?) ed un 563 a 10 euro in meno ma consegna immediata.

Ovviamente andrò a dare un occhio, dal 10 giugno, anche in negozio, magari farò anche una telefonatina ad Orio dove un amico del forum mi ha segnalato il 663 ad un ottimo costo.

io rimarrei sul 663, con le Polk e un abbinamento ottimo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Scusate se rompo ancora, finalmente questo fine settimana scatterà l'acquisto dell'ampli grazie ai buoni Mediaworld, validi dal 10 Giugno.

Ieri sono andato a dare un occhio e avevano l'ampli Yamaha 663 a 499 euro, il gentile commesso mi ha consigliato anche l'Onkyo 507 che costa qualcosa di meno considerate le casse e il sub che vedete qualche messaggio sopra, e considerando che il mio utilizzo è prettamente Film e Videogiochi, cosa mi consigliate? Anche come semplicità di utilizzo, al momento non mi considero un esperto.

Grazie

Diciamo che il 663 è un ampli più completo che permette un eventuale evoluzione futura del proprio impianto audio (aggiunta di 2 casse posteriori, aggiunta di un 2° sub, collegamento di un ampli stereo, molte più regolazioni in ambito cinematografico). Considerando che lo hai trovato in un negozio fisico direi che 499 euro è un prezzo stracciatissimo da non lasciarsi scappare!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Diciamo che il 663 è un ampli...
    grazie per il suggerimento!

questo primo approccio con un ampli semi serio un pò mi spaventa!
    TV: Panasonic TX-P46G10E ; LETTORE: Samsung BD-P2500 ; FRONTALI: Polk M30 ; CENTRALE: Polk CS1
    SUB: Canton As25 Sc ; CONSOLE: Xbox360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •