Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Scelta nuovo Sintoampli per 7.1


    Ciao a tutti è da un po che sto seguendo le varie discussioni e capisco quanto sia affascinante questo monfo ma sono agli inizi e quindi inesperto.
    Sono finalmente arrivato alla scelta del mio futuro (e primo) sintoampli e mi sono orientato su Denon ma sono indeciso tra il 2809 e 3809, pur scorrendo e cercando di capire le caratteristiche tecniche dei 2 non riesco a capire quale potrebbe essere la scelta migliore. E' ovvio che il 3809 è più potente ma ho paura di prendere qualche cosa (spendendo anche un bel po di soldini) che alla fine è troppo per me e non viene usato.
    La sala è di circa 45m2 e il divano è posto frontalmente al tv a circa 5.5mt. Il Tv è un Lcd 37 pollici LG.
    L'utilizzo sarebbe 70% TV e 30% musica.
    Potete gentilmente aiutarmi a capire?
    Per le casse sono orientato su B&W fpm4 accanto al televisore per l'Ht e FPM2 le quattro sul retro della stanza sperando di poterle appendere a muro (in ogni caso quì ho tanto tempo quindi....).
    Grazie ancora per la pazienza e (spero) l'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4.432
    vorresti dire il 3808? be comunque e superiore al 2809 in molti aspetti, in piu ha diverse connessioni in piu rispetto al 2809, quella della rete che potresti sentire musica collegando con un modem, hdmi in piu, e per maggiore info vai sul sito audiodelta
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    con le FPM basta e avanza anche un 2309
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Vi ringrazio delle risposte a questo punto mi sembra di capire che non ha alcun senso (a parte la potenzialità della macchina) scegliere un 3808 considerando l'uso che ne devo fare
    Proverò a capire le differenza tra 2309 e 2809 e poi prenderò una decisione.
    Grazie ancora


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •