Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

La stessa Denon non sa come aiutarmi sul mio AVR 4306

Ciao a tutti,
    ho un grosso problema di trasmissione del segnale video da una qualsiasi sorgente che transiti per il mio AVR per arrivare al televisore se tutto è collegato in HDMI. E' un problema di protezione HDCP, sembra che aggiornando il firmware alla versione 6.0.0.4 la cosa possa andare a posto. Siete a conoscenza del problema? Sapete come fare l'aggiornamento e dove poter trovare il firmware + recente? Vi ringrazio molto se saprete far luce su qualcosa per cui la stessa Denon non sa rispondermi. Buona serata a tutti.
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000

Aggiungo qualche particolare

Forse sono stato un pò stringato.

Tutte le mie sorgenti sono collegate in HDMI con l'AVR e questo in HDMI al televisore. Se per esempio accendo il mio DVD Samsung BD-P1500 insieme all'AVR e al TV SHarp sento l'audio, ma lo schermo è nero e questo stato permane per un minuto o + e a volte rimane nero; se intervengo selezionando nuovamente la sorgente + volte sul mio AVR (nel mio caso sorgente DVD), questo aggancia il segnale video e lo schermo magicamente trasmette le immagini. Provate a immaginare la rabbia quando non vedo o peggio quando la mia fidanzata con una percepibile soddisfazione malefica mi dice che la TV non si vede.

Amo troppo la mia fidanzata per ammazzarla...quindi dobbiamo passare al piano B: risolvere il problema Denon...Help
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000

come vedi la release del firmware?
    Il prodotto è nuovo, cioè prima funzionava oppure non sei mai riuscito a gestire il passaggio video nel 4306?
    Personalmente il mio 4306 a livello video digerisce tutto: da ps3hdmi ad hdmi,da dvd rgb ad hdmi, da vcr composito a hdmi.
    Hai settato i vari ingressi video in maniera opportuna?
    ciao

ciao, me lo fa da sempre ma il mio ha quasi due anni, probabilmente è proprio questione di upgrade, il tuo da quanto ce l'hai, sai che firmware hai a bordo? Mille grazie.

hai mai provato a cambiare il cavo hdmi tra AVR e tv??
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pensi che potrebbe essere il cavo? E' un HDMI GB&L, dovrebbe essere valido.

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    come vedi la release del firmware?
    Scusa ho letto ora la domanda. Per vedere la release c'è una procedura da fare schiacciando due tasti contemporaneamente con l'AVR spento e poi premere status, ora non ce l'ho sotto mano, ma l'ho letta su un sito inglese.

a me capitò la stessa cosa e dovetti sostituire il VPR
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    a me capitò la stessa cosa e dovetti sostituire il VPR
    infatti per me è più facile che sia il cavo o il vpr, spero per te il cavo.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Proverò a cambiare il cavo, anche se i un forum inglese dicono di vaer risolto con l'aggiornamento. Il problema è che non so dove scaricarlo e come aggiornarlo.

prova prima col cavo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

luke81 se mi elenchi bene la procedura per visionare il firmware posso dirti la mia versione,così si può scartare o meno il problema firmw. Il mio 4306 ha circa un anno, però magari era in magazzino da qualche mese.
    ciao

How to check your firmware on the AVR-4306

1) power off (true the little on/off switch)
    2) tieni premuti Surround Params and Status insieme
    3) power on (true the little on/off switch)
    4) rilascia Surround Params and Status buttons
    5) premi Status button e vedrai varie info, l'ultimo firmware è il 6.0.0.4

Fammi sapere, grazie.

appare :model avre2 , main ver 00.99 ,sub ver 00.50, dsp ver 00.04
    ciao

Dovrebbe essere l'ultima versione o comunque la 6.0.0.2 che è già uno degli ultimi aggiornamenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •