Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 179

Stando al sito sony, nelle specifiche non sono presenti Dolby TrueHD e DTS HD....
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Il sinto in oggetto ha le decodifiche true hd e dts hd
    http://www.sony.it/product/hcs-home-...TechnicalSpecs

Ma pensa, io ho guardato sul sito americano....
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ce e come, provato oggi il film i fantastici 4 (1) che a l'audio dts HD-Master 5.1 e sul amp appariva scritto DTS-HD Master!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da dinoddc
    provato oggi
    Puoi darci qualche impressione dopo l'utilizzo di questo sinto?
    Quali diffusori pilota?
    Sono interessato a questo modello ma ho letto poche opinioni in merito.

Citazione Originariamente scritto da dinoddc
    Ce e come, provato oggi il film i fantastici 4 (1) che a l'audio dts HD-Master 5.1 e sul amp appariva scritto DTS-HD Master!!!!!!!!
    Be, ma il DTS HD MA 5.1 è pur sempre un DTS HD MA, lo dice la parola stessa...
    Non vedo nulla di strano...

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Non vedo nulla di strano...
    credo si tratti di solo entusiasmo per aver ascoltato e letto sul display per la prima volta DTS HD MA...

lo capisco... non vedo l'ora di gustare anche io...

si emozione in vedere la scritta!!!, per adesso non posso dire molto perche lo sto utilizando con dei diffusori giogattoli!!! , appena potro prendero i sony ss fcr-6000

http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-speaker
    piu il sub saw-2500

Citazione Originariamente scritto da vizziniweb
    Allora.
    Come già detto sky hd non veicola il DD dall'hdmi (hanno anche gentilmente risposto nel 3d apposito).
    Il bug del sinto in questione consiste nel non poter "chiedere" l'audio all'ingresso ottico contemporaneamente all'emissione del segnale video attraverso la porta hdmi.

Riporto la considerazione confermata da Sony (se non fosse concesso dal regolamento editate pure)

"Official statement coming from Sony at some point very soon, but the state of play is that no, you can't set either the 820 or 2400 to override HDMI and play sound from optical input. The HDMI has priority.."
    Confermo che il mio Sony ha questo problema, io ho un ht-dwg800....
    e anche collegando il cavo digitale ottico, l'hdmi ha la precedenza nei segnali digitali e veicola il pcm stereo.
    Io cmq ho risolto, collegando il cavo digitale ottico nella presa [in tv] del sintoamplificatore al posto di [in sat] e quando guardo sky seleziono dal telecomando al posto di sat > tv.
    Così mi rimane sempre il segnale video e l'audio se lo prende dall'altra entrata e mi gusto i film in Dolby Digital 5.1

Ma io nn ho capito bene come si aggiornebbe poi?

Mica si sfrutta quella porta dove sotto stà scritto DMPORT ?

Sono curioso fatemi sapere.

Io credo che non si possa aggiornare a casa da soli.
    Anche perchè non ho visto da dove si può scaricare il firmware...

Ho letto su un forum in inglese che i nuovi DG820 sono già aggiornati come firmware, ed era un post di qualche mese fa.

Ma la funzione di Upscaling funziona a dovere ? O non è niente di che ?

il modello dg820 non fa nessun upscaling.

Avevo letto upscaling a 1080i . Forse mi sono confuso con un altro modello.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •