|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: hdmi da dvd vs sintoampli e tv
-
30-10-2008, 13:40 #1
Junior Member
hdmi da dvd vs sintoampli e tv
Lo so, sicuramente o è una sciocchezza o ho sbagliato l'acquisto(sigh!)...dunque, ho un lettore toshiba sd469e con hdmi, un harman kardon avr-247 con hdmi in e 2 hdmi out ed un tv lcd toshiba con hdmi. Accendo il dvd, l'hk, il tv e tramite hdmi vedo il "desk" del dvd, metto un dvd originale e non appena finito di caricare, il tv mi fa vedere l'immagine per due secondi poi uno di buio, poi due di immagine, poi uno di buio e così via. Aiuto, ho provato tutte le impostazioni possibili, aiuto, aiuto, aiuto.......lo fa con quasi tutti i dvd originali........aiuto, aiuto, aiuto......aiuto, aiuto, aiuto......aiuto, aiuto, aiuto......
Complimenti per il forum e per le vostre capacità....Ultima modifica di giggihk; 31-10-2008 alle 06:55 Motivo: suggrimento dei moderatori
-
30-10-2008, 15:24 #2
Prima di tutto, dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
hai controllato se i cavi sono collegati bene?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-10-2008, 15:26 #3
come ti ha già suggerito Dave76 (grazie!), cambia il titolo del tuo primo post scegliendone uno più significativo, poi io provvedero a cambiare il titolo alla discussione.
Grazie della collaborazione, ciao
-
31-10-2008, 06:50 #4
Junior Member
ops, I° intervento Ià mazziata, ma avete ragione. Solo non riesco a modificare il titolo, come devo fare?
Grazie e scusate.
-
31-10-2008, 06:53 #5
Junior Member
ho trovato come fare, grazie.
ora modifico il titolo
-
31-10-2008, 06:58 #6
Junior Member
grazie e scusate ancora...rispondo a Dave76...lo fa solo se passo per l'HK e solo con alcuni dvd (purtroppo la maggior parte)
-
31-10-2008, 07:22 #7
Io, come ti ho già detto, lascerei perdere il collegamento a ponte con l'HK...tanto non hai nessun beneficio particolare, anzi...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-10-2008, 07:35 #8
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
1 perchè specifichi ...anzi...?
2 ho l'HK rotto?
3 incompatibilità tra apparecchi?
4 volendo "sentire" i film sfruttando tutte le potenzialità dell'HK, come è meglio collegare il dvd all'ampli? il dvd non l'uscita ottica.
-
31-10-2008, 07:41 #9
Originariamente scritto da giggihk
Come esce il segnale HDMI dal DVD? 1080p? hai provato a variare la risoluzione?
-
31-10-2008, 07:52 #10
Junior Member
...probabilmente l'HK non riesce ad agganciare il segnale correttamente e ...quindi hai questi difetti...
cosa vuol dire?
...Come esce il segnale HDMI dal DVD? 1080p? hai provato a variare la ...risoluzione?
posso impostare vari valori e li ho provati tutti, solo con 1080p non si vede proprio, sia passando per l'HK che diretto al tv.
sull'ampli posso variare da 576 a 720, può dipendere da questo?
...Non ha nemmeno un'uscita digitale coassiale?
ne ha una con scritto "coaxial digital", è questa? che cavo dovrei acquistare?
qui ci sono le caratteristiche e le foto(sicuramente più esplicative di me)
http://www.monclick.it/schede/prodot...://Trovaprezzi
-
31-10-2008, 09:18 #11
-
31-10-2008, 12:56 #12
Junior Member
ok, comprerò quel cavo, nel frattempo ho parlato del mio problema con un tecnico kenwood(distribuiscono HK in Italia) e mi ha suggerito di provare a cambiare il cavo HDMI perchè probabilmente il mio non è di buona qualità, e in più di fare l'aggiornamento del firmware dell'ampli. Che ne pensi?
Grazie ancora per tutti i consigli.
-
31-10-2008, 13:22 #13
-
31-10-2008, 13:31 #14
Junior Member
mi sento avvilito...penso e ripenso e mi vengono in mentre altre cose, nel tv io non posso impostare quei numeri 1080 ecc......che sia questo?
sto per piangere..........
-
31-10-2008, 13:42 #15
Infatti non li imposti nel tv, ma nel lettore DVD...il tv ha la sua risoluzione e quella è!