Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Un denon equivalente all'onkyo tx-sr606

Ciao, io volevo puntare sull'onkyo nel titolo del topic, tuttavia la ditta che ho trovato dove prendere il telo per il vpr, come sintoampli tratta denon epotrebbe farmi un buon prezzo...Ora siccome prendere tutto li mi tornerebbe bene, vorrei qualche parere sui denon, che modello mi consigliereste di questa marca, restando sui livelli qualitativi e di prezzo dell'onkyo tx-sr606?

ci dovrò collegare un 5.1 sony (le casse le cambio il prossimo anno), come player video ho un htpc basato su un'amd hd4870 che gestisce i flussi in hd sia audio che video, e arrivo al sintoampli mediante cavo hdmi 1.3.Il vpr sarà un epson tw2000

potresti vedere il 1509
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ti ringrazio ma mi sa che vado di onkyo, nn c'è assolutamente pagane come prezzi: per meno di 500 con un onkyo mi porto a casa un signor prodotto, che mi gestisce anche l'audio in hd (cosa che mi interessa, altrimenti mi basterebbe la scheda audio integrata nella mother board), per avere tale opzione con un denon devo puntare almeno sul 2808 che però costa il doppio...nn mi pare affatto conveniente...

non serve arrivare al 2808..guarda il denon 1909

visto...però costa 100 euro di + e ha un ingresso hdmi in meno e gestisce meno potenza...

Sulla carta si......ma se invece di leggere i dati di targa riuscissi a farti qualche ascolto cambieresti idea su quale scegliere !
    E nel gruppetto io ci inserirei anche il Marantz SR5003 e l'H/K 255.

il 1909 e' piu' potente del 606 nella realta', i dati dichiarati sono molto falsati nel caso dell'onkyo e un pochino per il denon, inoltre fa upscaling fino a 1080p diversamente dall' onkyo che arriva a 1080i.

il marantz sr 5003 che ti ha suggerito doraimon e' uno dei piu' completi a quel prezzo

per il disc upscaling penso di fare il lavoro al pc che dovrebbe essere la cosa migliore (ah ho dimenticato di dirlo, ci collegherò un htpc basato su ati hd4870 che gestisce anche i flussi audio in hd)
    per gli altri modelli allora guardo un pò

sono un pò indeciso, sono tutti ottimi prodotti...il denon e il marantz costano un pò di + però, dai 100 ai 150 euro di +....
    bisgona vedere a quanto potrei portare a casa il denon...qualcuno lo usa collegato a una ati 4850 o 4870?

sono un pò indeciso, sono tutti ottimi prodotti...il denon e il marantz costano un pò di + però, dai 100 ai 150 euro di +....
    bisgona vedere a quanto potrei portare a casa il denon...qualcuno lo usa collegato a una ati 4850 o 4870?

Prendi il Marantz 5003...ottimo rapporto qualità prezzo...e ha il doppio della potenza del 606 oltre ad avere diverse features in più.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Condivido quanto detto da Gianluke!
    Sono 150 euro di differenza spese bene !

nn lo metto in dubbio...ma devo sempre prendere htpc, telo, vpr e sintoamplificatore...è troppo costoso per me il marantz

mi sono iscritto ad avsforum *** li parlano bene del discorso audio via ati 4850/4870 che a me interessa, solo ho qualche dubbio su questo punto:

"In terms of AVR's, I've always felt the Onkyo's give you more bang for your buck. The 606 is a nice AVR, but Denon makes nice AVR's as well. Either one will do you well (not as sure about the Denon specs - make sure, like the 606, it actually takes HDMI 7.1 LPCM audio, and not just pass through)."

in pratica dice che devo essere sicuro che il denon (o il vpr che prendo) accetti il 7.1 lpcm via hdmi?

ps e cmq il denon 1909 ritenete sia migliore dell'onkyo?
    Ultima modifica di ghiltanas; 28-10-2008 alle 10:20

ma nn c'è un thread ufficiale del denon avr-1909?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas

ps e cmq il denon 1909 ritenete sia migliore dell'onkyo?
    Per me si!
    Inoltre si trova a 560 euro quindi poco più del 606 .

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •