Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale Sintoampli?

Quale Sintoampli?

Salve a tutti,dovendo acquistare un ampli e casse da sfruttare all'80% per film e 20% per musica(rock) in un ambiente di circa 35 Mt da collegare a Plasma fullHD e SkyHD(la PS3 sarà prossima credo), ieri sono andato ad ascoltare qualcosa.Mi sono state proposte ed ho ascoltato delle Kef IQ9,B&W 683 e Klipsch RF82. Quelle che mi hanno colpito di piu sono proprio le RF82 e sono quasi sicuro di abbinarle ad un centrale RC62(o 52,vediamo),posteriori RS42(le devo attaccare a parte per forza)e Sub Velodyne CHT12R.
    Il problema mi sorge nell'abbinamento dell'Ampli.Mi è stato proposto un Denon AVR-2805 in offerta a 550 euro senza HDMI,spendendo poco poichè non vale la pena,collegando quindi PS3,DVD e SkyHD al Plasma via HDMI e questa all'Ampli con cavo ottico.
    Cerco un vostro prezioso consiglio su che fare,orientarmi con o senza HDMI e se con, quale ci vedete con le Klipsch(Marantz 7001 che ve ne pare?).
    Spero di non essermi dilungato troppo....
    Grazie per qualsiasi tipo di aiuto.
    Marco

Lascia perdere il 2805, a quel prezzo poi, stiamo scherzando. Rimanendo in Denon potresti trovare il 2807 nuovo o usato intorno a quella cifra e ha l'HDMI. Io ti consiglio di valutare anche l'acquisto del Marantz sr5003 completo di tutte le nuove codifiche audio, costa intorno ai 600 euro oppure dell'Harman Kardon 255 o del nuovo Denon 1909. Ottimo comunque sarebbe la scelta del Marantz 7001, la più indicata a mio parere, ma non so se lo trovi a quel prezzo, collegandolo alla PS3 potresti usufruire delle nuove codifiche audio. Insomma le alternative ci sono, ma escluderei davvero il 2805.

io sinceramente escluderei proprio denon perche non lo vedo accoppiare con klipsch, quindi o marantz o addirittura pioneer che a quest'ultima la vedo una buona accoppiata, lx 60 o lx 70 se vuoi qui nei forum ci sono in vendita ambedue usati ma con pochi mesi di vita, ed e un buon apli con tutte le codifiche nuove piu hdmi. cosa volere di piu?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •