Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Io ho un vecchio ma ancora valido (per me ) DSP-A1 e tutte ste' dicerie del suono freddo le ho lette per la prima volta qua!!!!!!

Ascoltando altri Amply tipo Denon o Onkyo per non citare Sony e Pioneer (a mio avviso pessimi) non lo cambierei mai con essi.

De gustibus, ricordate che l'HT lo ha invetato Yamaha!!!
    gli altri hanno copiato.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Io ho un AX-1 ed ogni volta che l'accendo, benedico i soldi che ci ho speso.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Quoto

aurel ha scritto:
    Io ho un AX-1 ed ogni volta che l'accendo, benedico i soldi che ci ho speso.

Ciao. Aurelio

e confermo pienamente
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

onkyo

anchio il mio onkyo txds 989 non lo cambierei con altri sinto.degustibus

Idem io,

con i miei pre e finale Rotel serie 985.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Scusa ma....

peppemar ha scritto:
    le fiere ed i padiglioni impiantati in questo modo sono l'ultimo posto dove poter valutare come suonano le elettroniche o i diffusori.

Tu conosci perfettamente come suona quel sistema di casse per sentenziare in questo modo sulla musicalita' dello z9 ???

Io ho un dspax1 collegato per i frontali klipsh ad un finale esterno della proton, non ho mai avuto modo di provare seriamente amplificatori yama di fascia piu' bassa , ma tutte le stronzate sulla freddezza degli ampli yama l'ho sentita solo qui' !!!

Scusa la schiettezza.

Ciao

PS : se al tuo primo post sei riuscito ad innervosirmi, speriamo che non ti compri un tritubo
    Peppemar,
    io ho un tritubo! Ma sull'ampli mi trovi perfettamente d'accordo, Connesso alle mie esb serie 7 il suono è molto godibile, e non uso nessun finale esterno

Re: Re: Scusa ma....

Marco C. ha scritto:
    Peppemar,
    io ho un tritubo! Ma sull'ampli mi trovi perfettamente d'accordo, Connesso alle mie esb serie 7 il suono è molto godibile, e non uso nessun finale esterno

Ciao
    Peppe

Re: onkyo

kit carson ha scritto:
    anchio il mio onkyo txds 989 non lo cambierei con altri sinto.degustibus
    Guarda caso il mio vecchio ampli era un onkyo, l'ho comprato ad occhi chiusi, confidando nell'ottima resa riscontrata in un mio vecchio integrato stereo.

Il multicanale invece soffriva maledettamente pilotando le mie kef, ho dovuto sostituirlo.

Ciao
    Peppe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •