Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 296 di 296

Discussione: Marantz SR-5003

(R.jpg[ATTACH]10099[/ATT(R)SP_A.jpgACH](R)SP_A0.jpg(R)SP_A01.jpg ragazzi scusate il pasticcio ma non sono riuscito a capire bene il funzionamento per allegare le foto le foto non sono il massimo perchè le ho fatte di sera con il cell.
    Immagini allegate Immagini allegate

devil come è finita? hai provato? non si è fatto sentire più nessuno!! ciao

Appena ho tempo per comprare i cavi ri-faccio la prova. Ora studio per esami imminenti.

info connessione hdmi

salve a tutti amici di av magazine, ho un quesito da porvi, oggi ho voluto fare la prova collegando il mio dvd denon 1940 con uscita hdmi al marantz 5003, di solito avevo l'uscita hdmi in upscaling a 1080p direttamente al tv samsung 46" serie 6, ora facendo il collegamento dvd - amplificatore - tv, ho notato, 1° l'osd non mi viene fuori, ho impostato osd enable, ma non viene fuori, 2° volevo sapere se i segnali in ingresso vengono upscalati o downscalati, perche nel tv mi appare sempre 1080p, come impostato dal dvd , anche se metto dall'ampli 480p o 720p mi da sempre 1080p come impostato dal dvd, se invece imposto il dvd a 480p, o 720p, e l'ampli a 1080p, il tv midice 480p o 720p a secondo da come imposto il dvd, praticamente tiene conto solo dell'impostazioni del dvd non dell'ampli, è normale? ho fatto svariate prove, ma niente, ho messo impostazione video su analog&hdmi, ma sempre niente, e l'osd non viene fuori, ho sbagliato qual'cosa o è normale? un altra cosa, voi cosa usate, o consigliate, meglio come audio un buon coassiale, e l'uscita hdmi direttamente al tv, come l'ho sempre avuto, o fare passare tutto dall'hdmi? ringrazio a tutti coloro che mi saranno d'aiuto spero nel più breve tempo possibile grazie saluti

Sul 5003 e 6003, l'input HDMI e' in passthrough: l'ampli non fa alcuna modifica sul segnale video e processa solo quello audio.
    Cio' significa niente OSD e niente upscaling, esattamente come hai rilevato.
    Se guardi bene e' scritto sul manuale.

Riguardo ai collegamenti, se non hai "problemi" ad accendere sempre il sinto e non hai problemi di aggancio di segnale la soluzione migliore e' far passare sempre dal sinto il segnale.
    Se usi il coax (o ottico), non potrai avere le codifiche audio hd, presenti comunque solo sui BR.

cavolo possibile che mi è sfuggito? ho letto almeno 5 volte il capitolo hdmi mi pare di aver letto che puo upscalare i segnali hdmi a meno che si riferisce ad altro, nel libretto c'è scritto converte i segnali hdmi analogico ma no i segnali hdmi digitali ma che vorra dire mai!! booo ora lo rilego per la 6° volta comunque mi consigli all'ora di collegare il tutto in hdmi? all'ora devo acqistare un altro cavo hdmi 1.3a

Aiuto:a ieri sera il marantz sr5003 e andato in blocco protezione e non riesco a sbloccarlo cosa posso fare!!!
    Datemi una mano!
    lumirase
    Videoproiettore Epson tw5500+[U]+telo Motorizzato VISIVO PRO 16.9 DIAGONALE 117- MARANTZ SR5003 -SONY PS3-BLURAY SONY BDP-S790-CASSE L (2 [U]WH WHARFEDALE MODUS ONE -THREE +centrale JBL ES25C+2 [U]DYNAVOICE Definition dx5+Sub-B&W 608++SKY HD+Philips 429632-d10----
    Lumir@se

blocco protezione sr5003

Aiuto: il mio marantz sr5003 e andato in blocco protezione e non riesco a sbloccarlo cosa posso fare!!!
    Datemi una mano!
    lumirase
    Videoproiettore Epson tw5500+[U]+telo Motorizzato VISIVO PRO 16.9 DIAGONALE 117- MARANTZ SR5003 -SONY PS3-BLURAY SONY BDP-S790-CASSE L (2 [U]WH WHARFEDALE MODUS ONE -THREE +centrale JBL ES25C+2 [U]DYNAVOICE Definition dx5+Sub-B&W 608++SKY HD+Philips 429632-d10----
    Lumir@se

Salve!
    Dove sono finiti i marantz sr5003 mai capitato ad altri , solo a me?
    Lumirase
    Lumir@se

Buongiorno a tutti.
    Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questo fatto: ho collegato un denon 3800 al 5003 con HDMI per poi collegare questo alla tv. L'upscaling su dvd del denon che ho usato per un periodo direttamente collegato alla tv è miracoloso, ma quando ho fatto passare dall'ampli il segnale video (con upscaling) con hdmi per avere le codifiche audio più avanzate, ho notato un peggioramento dell'upscaling. Cosa ne pensate? Può essere che avendo allungato sul "percorso" (4 mt) debba investire su cavi HDMI di maggiore qualità???
    Grazie a tutti ed ancora Auguri

Botta di scarica cambiando sorgente

Ho collegato dal Marantz l'uscita "pre out" delle due casse frontali ad un finale Linn, ma quando cambio sorgente si sente un "TOC" sonoro dalle casse, derivante penso da una commutazione. Avete idea di come poterlo togliere? Lo fa addirittura cambiando canale su SKY, col decoder come sorgente... e' veramente fastidioso.
    Grazie,
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •