Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 296

Discussione: Marantz SR-5003

Citazione Originariamente scritto da Ludovico77
    una domanda per chi ce l'ha : com faccio a capire s ha la garanzia italia o europa? e quale è il certificato di garanzia? nella confezione cè solo il manuale d' uso....
    dove lo hai comprato non lo ha detto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si si.Il ngoziante mi ha assicurato che ha garanzia Italia.La mia è solo una curiosià.

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964
    Se il 5003 riceve un segnale audio PCM 5.1 riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
    Se il 5003 riceve un segnale HD Dolby o DTS riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
    Certo con le apposite modalità surround..
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Ludovico77
    Il ngoziante mi ha assicurato che ha garanzia Italia.La mia è solo una curiosià.
    Anche io sono nella tua stessa condizione .... soltanto che io, più che una curiosità, o un vero e proprio dubbio !

Scusate ma da dove nasce questo dubbio?

Il dubbio nasce dal fatto che dentro la scatola dell'ampli non c'e nulla che attesti o descriva la garanzia, condizioni e prestatore del servizio.
    Nel mio 6003 l'unica cosa che attesta la distribuzione italiana e' l'etichetta sullo scatolo con l'indicazione della provenienza (di trasporto): Marantz Italia, Pavia (credo).

Mi risulta che Marantz non abbia centri di assistenza accessibili dal cliente ma preveda che ci si rivolga al venditore (o ad un concessionario) il quale fa da tramite con il servizio di assistenza.
    Molto simile alla garanzia europea ...

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Il dubbio nasce dal fatto che dentro la scatola dell'ampli non c'e nulla che attesti o descriva la garanzia, condizioni e prestatore del servizio.
    Anche per me vale la stessa cosa ..... io inoltre, pur essendo scritto prodotto con garanzia italia, l' ho pagato veramente poco e quindi i miei dubbi aumentano.

Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?

Stasera guardo.

Sul mio ci sono. Però strano che non ci sia un certificato di garanzia vero e proprio....il negoziante dove l' ho preso mi ha detto che il centro assistenza ufficiale è a Padova.

Ciao a tutti, ho una domanda.
    La conversione del segnale con scaling e deinterlaccio dall’ingresso hdmi all’uscita sempre hdmi, è possibile o l’operazione funziona soltanto con gli ingressi analogici?
    Chiedo questo perché leggendo il manuale sembrerebbe valida la seconda ipotesi, avvalorata dal fatto che il proiettore mi mostra in ingresso lo stesso segnale che mi esce dalle sorgenti (es. 576 p da sky) e non il 1080p come invece dovrebbe essere (imposto hdmi output nel menù del sintoampli a quella risoluzione).
    Sul manuale si parla sempre di ingressi ANALOGICI e non digitali per la conversione, ma chiedo a voi.
    Qualcuno converte il segnale hdmi in ingresso e lo upscala a 1080p (preciso cmq che la cosa non funziona nemmeno impostando risoluzioni di uscita inferiori, come la 720p o la 1080i)?
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

E' esattamente come da manuale: upscaling solo di segnali analogici.
    Tutto cio' che arriva via HDMI IN viene passato a HDMI OUT cosi' come e'.

Grazie, come immaginavo.
    A trarmi in inganno cmq era stata la possibilità di settare la hdmi output in "passtrought",. cosa che mi aveva indotto a credere che questo settaggio si riferisse agli ingressi hdmi e non a quelli analogici (regolati dall'altro menu, "video convert", nel quale settare ana/hdmi o disable).
    Strana cosa questa però.
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1

La Mia Saletta

Mi sembra che in passthrough si mette hdmi audio, non hdmi out. Serve a far passare il segnale audio raw che , altrimenti, e' decodificato ed arrestato dall'amplificatore.

La scelta "passtrought" è presente come opzione, oltre che nel menu audio, come dici, anche in quello video "hdmi output", isieme ai vari formati video, quindi 576p, 720p, 1080i e 1080p, per cui si riferisce di sicuro al video.
    Per questo pensavo che l'upscaling lo facesse anche con le sorgenti collegate in hdmi, ma poi leggendo il manuale e come mi confermi non è così.

La Mia Saletta

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •