|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
14-09-2008, 13:52 #1
Senior Member
Non riesco a collegare pc e monitor all'ampli Yamaha RX-V363
Mi spiegate come devo fare per poter utilizzare il mio amplificatore per vedere immagini sullo schermo? Mi spego...ho collegato il cavo DVI-HDMI che parte dal PC(scheda video) ad uno dei 2 ingressi HDMI che ho sull'ampli...poi con un altro cavetto HDMI 1.3 ho collegato l'output HDMI dell'ampli con l'ingresso HDMI del mio monitor.
Non vedo nulla...come se non fosse collegato lo schermo....cosa ho sbagliato? Cosa non ho fatto?
Premetto che se collego direttamente PC a monitor tramite cavo DVI to HDMI tutto funziona correttamente...
-
15-09-2008, 13:27 #2
Senior Member
dai datemi una dritta per favore...
-
15-09-2008, 13:59 #3
Il tuo stesso difetto lo riscontra un altro utente con uno yamaha rxv463...a questo punto credo che sia un problema degli ampli yamaha...prova a chiamare l'assistenza e vedi se riesci ad avere qualche informazione utile...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-09-2008, 16:04 #4
potrebbe anche essere un problema dell'ampli anche se il fatto che diano in due ad avere il medesimo problema non ci autorizza a concludere che sia un difetto dall'ampli stesso. sarebbero troppi pochi i casi .
comunque, hai provato diverse configurazioni di risoluzioni in uscita ? il monitor secondario è rilevato dal pannello di controllo dei driver quando connetti la scheda all'ampli ?
-
15-09-2008, 16:10 #5
o magari semplicemente è settato sull'ampli l'uscita hdmi come out per la sorgente selezionata?
Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
15-09-2008, 18:55 #6
Senior Member
Allora...il monitor che vorrei collegare all'amplificatore è un monitor primario sul computer...l'unico che ho collegato.
Poi qualcuno ha detto che magari ho settato come uscita quello che in realtà è impostato come entrata HDMI...ma sull'ampli c'e scritto chiaramente qual'è l'out HDMI (a cui collego il monitor) e quali sono i 2 in ( a cui collego il computer).
Ho provato a collegare lo schermo con risoluzione 1920x1200....ma non penso che sia questo il problema...o sbaglio?
Spero che ci sia una soluzione...ho preso questo amplificatore anche per l'HDMI!
-
15-09-2008, 19:11 #7
Senior Member
Altra piccola domanda: ma è normale che il mio RX-V363 nero abbia lo sportellino superiore(a griglia) solo la parte rimovibile di colore grigio
???
-
15-09-2008, 19:30 #8
caro zip87
mi dispiace per il tuo problema e spero che tu lo risolva, ma gradiremmo tutti anche un po' più di rispetto per il regolamento.
Hai aperto pochi giorni fa questa discussione per avere consigli sul tuo rx363
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112084 non è perciò necessario aprirne un'altra, continua di lì
grazie, ciao