|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo TX-SR605 vs TX-SR606 vs Sony STR-DG920
-
20-08-2008, 11:49 #1
Sony STR-DG920
Sono un felice possessore di un Onkyo TX-SR605 da un anno , ho dei "problemi" di ingressi HDMI insufficienti (solo 2 mentre ho in piano almeno 3 forse 4 input a breve) e stavo valutando visto la bassa differenza di prezzo di vendere il 605 per prendere un 606, sembra che ci siano poche differenze tra i due (mi sembra) anche se ho letto che il sistema di upscaling sembra peggiorato, possibile?
Voi mi consigliereste il cambio? L'idea di comprare uno switch HDMI non mi piace e alla fine per avere qualcosa di decente probabilmente spenderei lo stesso che prendermi un 606.....
A parte questo, sono incappato in un altro modello cercando a giro
è un Sony STR-DG920 che sembra essere ottimo, oltretutto con l'upscaling a 1080p invece che 1080i (certo bisogna vedere come lo fà...) voi conoscete siti che mi potete consigliare per vedere se si trova in europa e a che prezzo? (in PVT)
Questo è un link al back panelUltima modifica di essemme; 20-08-2008 alle 12:14 Motivo: per evitare discussioni "vs"
-
20-08-2008, 17:55 #2
Se vuoi migliorare rispetto ad onkyo rimanendo su prezzi terreni guarda i marchi inglesi oppure harman kardon o nad, di pari livello giapponesi ci sono soltanto denon, yamaha, marantz. Tutto il resto sono poco piu' che giocattoli