Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony STR-DG920

Sono un felice possessore di un Onkyo TX-SR605 da un anno , ho dei "problemi" di ingressi HDMI insufficienti (solo 2 mentre ho in piano almeno 3 forse 4 input a breve) e stavo valutando visto la bassa differenza di prezzo di vendere il 605 per prendere un 606, sembra che ci siano poche differenze tra i due (mi sembra) anche se ho letto che il sistema di upscaling sembra peggiorato, possibile?

Voi mi consigliereste il cambio? L'idea di comprare uno switch HDMI non mi piace e alla fine per avere qualcosa di decente probabilmente spenderei lo stesso che prendermi un 606.....

A parte questo, sono incappato in un altro modello cercando a giro

è un Sony STR-DG920 che sembra essere ottimo, oltretutto con l'upscaling a 1080p invece che 1080i (certo bisogna vedere come lo fà...) voi conoscete siti che mi potete consigliare per vedere se si trova in europa e a che prezzo? (in PVT)

Questo è un link al back panel
    Ultima modifica di essemme; 20-08-2008 alle 12:14 Motivo: per evitare discussioni "vs"

Se vuoi migliorare rispetto ad onkyo rimanendo su prezzi terreni guarda i marchi inglesi oppure harman kardon o nad, di pari livello giapponesi ci sono soltanto denon, yamaha, marantz. Tutto il resto sono poco piu' che giocattoli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •