|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Denon 2808 o Marantz sr 7001?
-
16-07-2008, 18:46 #16
Quoto in pieno B&W, ma puoi anche guardare nei cataloghi di Kiplish, Tannoy,Kef, altri marchi ascoltati in dimostrazione con ottime impressioni,e che si situano nella stessa fascia di prezzo della serie 600 di B&W ..... poi farai le tue scelte.
Ernesto
-
16-10-2008, 08:50 #17
Junior Member
Buongiorno a tutti,riprendo questa discussione perchè propio nel momento dell'acquisto del marantz sr 7002 sono iniziati a uscire i nuovi modelli sr xxx3 e ora ho paura che mi esca anche il 7003..qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita?avevo anche intenzione di abbinarli come casse frontali le nuove b&w ct 700,in particolare sono indeciso tra il modello ct7.4 e ct7.3 la differenza di prezzo non è poca ma ne vale veramente la pena prendere il modello maggiore?si sa come si comportano in stereo?mi piacerebbe tanto ascoltarle qui a milano prima di fare l'ordine ma non ho la piu pallida idea di chi potrebbe averle per farmi un ascolto..grazie a tutti e buona giornata
-
16-10-2008, 12:51 #18
Perchè quelle B&W lì?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-10-2008, 15:03 #19
Junior Member
Perchè cercavo una cassa molto semplice come estetica..e poi nella sua semplicita mi piacciono davvero troppo..dichiarano 94 db e non mi mi sembrano pochi visto che non sono neanche caricate a tromba..propio nessuno le ha sentite?da come mi hai chiesto antonio secondo te c'e di meglio allo stesso prezzo?
-
16-10-2008, 17:28 #20
Perchè sono diffusori particolari e che li piglierei in considerzaione solo in applicazioni semipro e tipicamente HT
-
17-10-2008, 07:25 #21
Junior Member
Scusa l'ignoranza antonio quindi secondo te non andrebbero d'accordo con l'ampli in questione o semplicemente perchè non sono affatto musicali?mi interessavano parecchio anche perchè rappresentava un alternativa ai diffusori a torre che non avrei spazio sufficente in altezza per posizionarli..conosci magari un diffusore che magari si avvicina come dimensioni a queste b&w?avevo pensato alle hersey magari ma non mi convince il caricamento a tromba,lo trovo un po troppo invasivo anche se le hersey non le ho mai ascoltate..
-
17-10-2008, 10:21 #22
ok allora se hai vincoli di posizionamento per dei diffusori a torre seri sicuramente come effetto presenza non c'è bookshelf che tenga.
-
17-10-2008, 12:22 #23
Junior Member
Antonio mi puoi spiegare che differenze sostanziali ci sarebbero tra questi diffusori e(spero di non fare un confronto sbagliato)i cm7?in fondo il modello 7.4 ha comunque 2 woofer da 16,5..