Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Quoto in pieno B&W, ma puoi anche guardare nei cataloghi di Kiplish, Tannoy,Kef, altri marchi ascoltati in dimostrazione con ottime impressioni,e che si situano nella stessa fascia di prezzo della serie 600 di B&W ..... poi farai le tue scelte.
    Ernesto

Buongiorno a tutti,riprendo questa discussione perchè propio nel momento dell'acquisto del marantz sr 7002 sono iniziati a uscire i nuovi modelli sr xxx3 e ora ho paura che mi esca anche il 7003..qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita?avevo anche intenzione di abbinarli come casse frontali le nuove b&w ct 700,in particolare sono indeciso tra il modello ct7.4 e ct7.3 la differenza di prezzo non è poca ma ne vale veramente la pena prendere il modello maggiore?si sa come si comportano in stereo?mi piacerebbe tanto ascoltarle qui a milano prima di fare l'ordine ma non ho la piu pallida idea di chi potrebbe averle per farmi un ascolto..grazie a tutti e buona giornata

Perchè quelle B&W lì?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Perchè cercavo una cassa molto semplice come estetica..e poi nella sua semplicita mi piacciono davvero troppo..dichiarano 94 db e non mi mi sembrano pochi visto che non sono neanche caricate a tromba..propio nessuno le ha sentite?da come mi hai chiesto antonio secondo te c'e di meglio allo stesso prezzo?

Perchè sono diffusori particolari e che li piglierei in considerzaione solo in applicazioni semipro e tipicamente HT

Scusa l'ignoranza antonio quindi secondo te non andrebbero d'accordo con l'ampli in questione o semplicemente perchè non sono affatto musicali?mi interessavano parecchio anche perchè rappresentava un alternativa ai diffusori a torre che non avrei spazio sufficente in altezza per posizionarli..conosci magari un diffusore che magari si avvicina come dimensioni a queste b&w?avevo pensato alle hersey magari ma non mi convince il caricamento a tromba,lo trovo un po troppo invasivo anche se le hersey non le ho mai ascoltate..

ok allora se hai vincoli di posizionamento per dei diffusori a torre seri sicuramente come effetto presenza non c'è bookshelf che tenga.

Antonio mi puoi spiegare che differenze sostanziali ci sarebbero tra questi diffusori e(spero di non fare un confronto sbagliato)i cm7?in fondo il modello 7.4 ha comunque 2 woofer da 16,5..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •