Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Primo Impianto...

Primo Impianto...

sto assemblando il mio primo impianto HT, (o meglio, quello di mio padre...) cmq, i componenti sono un 46pz80 un sistema di casse bose acousticmass 15 (se non sbaglio) ed un onkyo TX-SR606... come lettore pensavo ad una ps3... che cavi mi servono per sfruttare al meglio la parte audio? e come lettore puo andare la ps3 o ci sono lettori che rendono meglio? (senza andare su cifre esagerate però)...
    Ultima modifica di Ace84; 09-06-2008 alle 15:29

Attualmente come rapporto qualità/prezzo/aggiornamenti non c'è niente di meglio della PS3, almeno secondo il mio punto di vista.
    Come cavi ti servono solo 2 hdmi. Uno per collegare la PS3 all'Onkyo e uno per portare il segnale video dall'Onkyo al TV.
    Poi non so se hai anche altre sorgenti da collegare.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

se desideri anche giocarci va da se che la ps3 è ok, diversamente dai una occhiata al 3d sull'oppo983 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84218
    e alla comparativa fra ps3, oppo983, toshiba xe1
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101018

effettuata da utenti esperti del forum (basta vedere i loro ht per credere...)
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    se desideri anche giocarci va da se che la ps3 è ok, diversamente dai una occhiata al 3d sull'oppo983
    Bhè, io do per scontato che voglia vedere dei film in blu-ray, cosa che non è possibile fare con l'Oppo!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •