Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

HC5000: PROBLEMI DI LENS SHIFT

Ciao,
    volevo chiedere ai possessori del hc5000 se hanno riscontrato difetti nell’immagine (di qualsiasi natura) utilizzando il LS verticale totalmente (o anche parzialmente) o ancor di più utilizzando il LS con il proiettore montato a soffitto e quindi con lente sottosopra.
    Grazie

no-problem

Io ho iniziato a testarlo oggi, non ho riscontrato nessun problema nel lens-shift

Ciao, io usavo il lens a fine cosrsa in verticale e ho notato che usandolo
    fino in fondo compariva ai limiti estremi una sottile linea azzurrina, essa
    scompariva se ritoccavo di qualche millimetro il lens, per il resto nulla
    da segnalare....divertiti è una gran bella macchina
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ciao, io usavo il lens a fine cosrsa in verticale e ho notato che usandolo
    fino in fondo compariva ai limiti estremi una sottile linea azzurrina, essa
    scompariva se ritoccavo di qualche millimetro il lens, per il resto nulla
    da segnalare....divertiti è una gran bella macchina
    Il problema che ho riscontrato usandolo (ho venduto lo Sharp z12000 non con poco rammarico) e' con HTPC con T.teK 2.4 e FFdschow.
    Mi crea problemi di rumore e doppie linee sul' immagine.
    Il prodotto e molto buono con il Blu ray,meno con i programmi standard.
    Forse ero troppo abituato bene con lo Sharp

Sei sicuro che non sia un problema di cavi ??!! o interferenze ?

io non noto nulla di tutto ciò!

ciao.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Sei sicuro che non sia un problema di cavi ??!! o interferenze ?

io non noto nulla di tutto ciò!

ciao.
    Se avevo lo Sharp e non lo faceva.
    Forse (e ho paura che il mio sospetto sia fondato),la qualita' del proiettore in programmi standard ,non e' quella del mio ex Z12000. Tra l'altro LCD rispetto al DLP ha una colorimetria molto diversa ,per me in Dvd standard tende un po' troppo al verde/blu

Citazione Originariamente scritto da jedi
    scusa se mi permetto, ma hai cambiato il favoloso z12000 con il 5000 ?
    ma cosa ti hanno fatto bere ????

Citazione Originariamente scritto da jedi
    .

Effettivamente, non per rigirare il coltello nella piaga ma ......
    ??''chi te l'ha fatto fare"???
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Effettivamente, non per rigirare il coltello nella piaga ma ......
    ??''chi te l'ha fatto fare"???
    Non per giustificarmi ,ma visto in alta definizione e' molto valido (saranno presi in vendita dal sottoscritto ,solo film in b.ray )
    Ieri sera un po' incaz....to ,mi sono messo e ho ottenuto risultati piu' soddisfacenti (sempre non all' altezza dello Sharp )
    Il nero che ho ottenuto e stato relativamente vicino al mio ex.(il campione di tutti i DLP )

in realtà, pur concedendo una qualità costruttiva migliore allo sharp, il fronte end del mitsu dovrebbe essere migliore. posso provare a dare una giustificazione per il materiale SD che deve essere upscalato il doppio rispetto ad una matrice 720x1280

Citazione Originariamente scritto da Piri
    Io ho iniziato a testarlo oggi, non ho riscontrato nessun problema nel lens-shift

Vedo che il consiglio di prendere il Pana è andato a buon fine .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

HC5000 vs PTAE1000

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Vedo che il consiglio di prendere il Pana è andato a buon fine .....

Mandi !

Alberto
    Gli accordi erano: se non arriva entro natale mi dai il panasonic.
    Puoi immaginare come è andata a finire.
    Comunque sono felicissimo !

Piri

big problem

Citazione Originariamente scritto da aranbengio
    Ciao,
    volevo chiedere ai possessori del hc5000 se hanno riscontrato difetti nell’immagine (di qualsiasi natura) utilizzando il LS verticale totalmente (o anche parzialmente) o ancor di più utilizzando il LS con il proiettore montato a soffitto e quindi con lente sottosopra.
    Grazie
    Dopo 2 settimane di prove, ho definivamente abbandonato l'dea di utilizzare il lens shift ! o almeno di vincolare la posizione del proiettore più centrata possibile rispetto all'immagine.
    2 settimane fa non avevo problemi perchè non avevo ancora fatto la staffa da soffitto, e sul mobile variando di 1/3 di immagine il lens shift, i problemi non si notano.
    Una volta installato a soffitto con lens shift al massimo iniziano i dolori;
    anche con l'immagine che parte a "livello lente" le abberazioni cromatiche ci sono, e ancor peggio la sfocatura della parte bassa dello schermo(1/3), cioè nel mio caso a livello occhi.
    Se nei film la sfocatura non si nota molto (grazie alle bande nere), la visione di foto, o di pagine di testo è devastante!
    Vi è mai capitato di pensare "devo valutare l'acquisto degli occhiali perchè non riesco a mettere a fuoco bene"... ?
    da MAL DI TESTA !

schermo 120"
    5mt distanza proiezione

Piri

c'è da dire che 120" pollici sono troppi per il mitsu....

i grandi esperti hanno detto che l'hc5000 da il top di se a 90"...

Citazione Originariamente scritto da Piri
    Una volta installato a soffitto con lens shift al massimo iniziano i dolori;
    anche con l'immagine che parte a "livello lente" le abberazioni cromatiche ci sono, e ancor peggio la sfocatura della parte bassa dello schermo(1/3), cioè nel mio caso a livello occhi.
    Se nei film la sfocatura non si nota molto (grazie alle bande nere), la visione di foto, o di pagine di testo è devastante!
    Piri
    ...ma io il LS lo utilizzirei al 76%, non al max come nel tuo caso....non penso quindi che avrei i tuoi problemi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •