Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 101 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1503

Sulla questione ho telefonato al centro assistenza Mitsubishi, che mi aveva promesso una risposta in tempi brevi....che poi tanto brevi non si son rivelate!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Il contrasto, se confrontato con quello rilevato con altri proiettori è decisamente buono ....
    Come volevasi dimostrare: AFDigitale dà il Ruby a 170:1, il Pana 900 e lo Z4 a 140:1 e l'epson TW600 a poco più di 100:1
    Come dicevo poco sopra 180:1 di CR ANSI è di tutto rispetto per un LCD: diversi DLP manco ci arrivano.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Sul Forum di AFDIGITALE leggerete la mia aspra critica alla rece del Centofanti su AF e la sua garbata replica..

http://www.afdigitale.it/Forum/Topic....aspx?Update=1

In the menu, pick Feature -> Menu position. Then press Auto position, enter, auto position.
    You are now in the service menu which will show SW version. 2.0 here means you have an old firmware. 3.0 is the latest one.

traduciamo:

evidenziare il paramentro: Posizione Menu, quindi premere il tasto Auto position sul telecomando (il primo in alto a destra se non ricordo male), poi ENTER e poi nuovamente Auto Position

come prevedibile, il mio ha la versione 2.0

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Non essere criptico: cosa altro c'è là dentro (nel service menù) ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

non è un service menu, bensì una info riguardo il numero di ore, il numero di reset della lampada, la versione del FW e poi non ricordo altro che fosse significativo
    Ultima modifica di stazzatleta; 11-12-2006 alle 11:16

@stazzaPIGRO: POTRESTI, DI GRAZIA, ora che hai provato anche tu, spiegare in maniera minimamente più organica e dettagliata, ed in un italiano minimamente comprensibile, piuttosto che in un inglese sgrammaticato da decriptare, come stracavolaccio bisogna operare per poter leggere queste notizie?!?!?

Sei un superficialone!!

EDIT!

Come non detto!! Lo avevi già fatto ma non me ne ero accorto: scusa!!

Angry Comportamento della Mitsubishi....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!

se appena arrivano anche gli altri, i ragazzi mi comunicano che hanno anche loro i Firmware 2.0 quelli della MITSU mi sentiranno!!

Senti per favore anche cosa si deve fare per fare aggiornare il firmware degli altri che hanno già il vpr - tipo io
    se è solo un problema di deinterlaccio non glielo mando, ma se correggono colorimetria e altro, allora via che vado.
    Ovviamente mi piacerebbe capire chi fa l'aggiornamento e quanto tempo si impiega, e se è in garanzia - come penso - oppure no.
    Ciao e grazie in anticipo!
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!
    Aaaahh, allora è vero che ci sono problemi di consegna della macchina nomata Mitsubisci HC5000 full-HD che dà il titolo al 3ads !!!!
    Sasa, sai per caso di quanti giorni/settimane stiamo parlando ???

Questa settimana ne partono sicuramente altri 3: entro il 20 dovrebbero essere già tutti consegnati: se poi mi si da l'ok, potrei aprire altro mini cobuy (In pratica una seconda tranche del primo co buy ufficiale: max una finestra di adesione di una settimana).
    Ma lo faccio solo se tutti gli altri 20 si riterranno contenti e soddisfatti.

Intanto pare che l'aggiornamento FIrmware sia da fare a "cofano" aperto nel Mitsu, cosa che invaliderebbe la garanzia...

Vi lascio il riferimento del centro assistenza Milanese di riferimento lasciatomi dalla Mitsubishi:

CENTRO ASSISTENZA LOMBARDO
    (Sigg.ri Luca ed Anselmo)
    02/6705150

Per avere la @, contattatemi in MP (non la posto qui per evitare loro spam)

IMPORTANTE: ragazzi, tenete conto che non è il Centro Assistenza telefonico commerciale Mitsubishi, quindi gradirei che lo stesso centro venisse contattato solo dai possessori del mitsu che han problemi, e non anche dai semplici curiosi interessati che vorrebbero acquistare e che han qualche dubbio in proposito!! Per questi dubbiosi c'è il forum , o in subordine il centro Mitsubishi Italia: non fatemi pentire di aver evidenziato questo Centro Asissitenza!
    Ultima modifica di sasadf; 11-12-2006 alle 11:02

Come dice il grande magnate Ninja, se deve solo corregere il problema del
    deinterlaccio, lo lascio comè!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Presentazione e richiesta

Ciao a tutti ,
    complimimenti e ancora complimenti per questo belissimo e tecnico forum.
    Io sono nuovo , ed e' la prima volta che scrivo , spero di non sbagliare termini , rubrica ecc. , se cosi' fosse perdonatemi .
    L'intenzione e' di chidere a SASADF informazioni piu' dettagliate in riferimento all'acquisto dell'ormai famoso proiettore HC5000 Mitsubisci , tipo prezzo e tempo reale di consegna .
    Grazie a tutti ed in particolare a SASADF .

Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR

Altra

Dopo faccio degli scatti con Cars, spero che non mi vegano mossi come questi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR
    Avrai mica il "red" a + 40??..., presumo sia colpa della Minolta spero!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 62 di 101 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •