Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 101 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1503

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Ha il retro bianco: scadente questa cosa...
    Se leggi bene ce ne sono 2 modelli, uno "TELA TIPO "BIANCO ICE" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI SENZA BORDO)" e l'altro "TELA TIPO "BIANCO ICE RETRO NERO" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI CON BORDO)".

Dici che il retro nero è importante anche se il telo starà inchiodato al muro?
    In tal caso potrei optare per un 270, così recupero quei 10cm....

Altrimenti che mi consiglieresti stando sotto i 500€, sempre largo 250cm?
    Ultima modifica di Brabus; 04-12-2006 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Direi di no.

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Se leggi bene ce ne sono 2 modelli, uno "TELA TIPO "BIANCO ICE" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI SENZA BORDO)" e l'altro "TELA TIPO "BIANCO ICE RETRO NERO" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI CON BORDO)".

Altrimenti che mi consiglieresti stando sotto i 500€, sempre largo 250cm?

guarda che il co buy MV ti permette di risparmiare un bel pò

sai dove andare
    RealSasaDF Theater 2 is back online

State andando OT.
    Se volete parlare di teli, spostatevi su Home Theater Club

Paolo

Domanda da 10mila €: sbaglio o la consegna delle macchine si è incagliata (sia quelle del co-buy che le altre ordinate in ordine sparso in tutta italia).
    Mi confermate problemi di consegna ???
    No, perchè fosse così disdico tutto e mi vado a comprare altro
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Domanda da 10mila €: sbaglio o la consegna delle macchine si è incagliata (sia quelle del co-buy che le altre ordinate in ordine sparso in tutta italia).
    Mi confermate problemi di consegna ???
    No, perchè fosse così disdico tutto e mi vado a comprare altro
    la mia risposta è un giorno di sospensione per OT.

Paolo

Nessuno sa dove si può scaricare l'ultimo aggiornamento ??!!
    E se si può aggiornare da soli ??!!
    Ultima modifica di Micio; 05-12-2006 alle 17:55
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Vi segnalo la prova del Mitsu su AF di Dicembre

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Vi segnalo la prova del Mitsu su AF di Dicembre
    Io invece Vi segnalo la prova di Cine4home sul nuovo firmware: sembre proprio che abbiano risolto i problemi di deinterlaccio col Pal.
    La brutta notizia è che la macchina deve essere portata in assistenza visto che il firmware si aggiorna a macchina aperta, il che, se uno si arrangia, invalida la garanzia.......
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Infatti, sembra che adesso il deinterlaccio sia veramente ottimo.

Per il firmware meglio così altrimenti si rischia di fare la fine di Ninja ....scherzo ovviamente
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Due domande:
    - cosa è successo a Ninja?
    - dov'e' l'assistenza Mitsu?

gracias
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

no, niente di che.
    Ultimamente ha avuto problemi con l'aggiornamento del VP50 che ho letto ha dovuto mandare in assistenza e mi sembra di aver capito che non abbia un buon rapporto appunto con gli aggiornamenti firmware

Per i centri di assistenza autorizzati che saranno in grado di fare l'aggiornamento non sono riuscito a trovare nulla

Luca

urca....quindi dovrei tirarlo giù ed accompagnarlo dal medico?

speriamo non debba andare personalmente dall'atro capo d'Italia

Io credo che lo potremmo aggiornare tranquillamente da soli,
    altrimenti perchè avrebbero fornito il cavetto che permette di comunicare con il VPR ??!"!

mi sembrerebbe una cosa logica
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Domanda per SasaDf e Ninja

Sono in attesa di ricevere l'HC5000 ordinato e sto pensando di cambiare per l'occasione anche il lettrore DVD visto che tra ritardi, limitazioni e incompatibilità il passaggio all' HD o al BR mi sembra ancora lontatno.
    i prodotti che mi interessano sono il Marantz DV9600 e il Denon 3930 che quarda caso sono i lettori che state utilizzando voi se non erro.
    Mi servirebbe un parere sulla compatibilità e sui risultati con il VPR in questione, sarei anche curioso di sapere da Ninja se c'è molta differenza , se ha provato, tra il collegamento diretto 3930 - HC5000 e tramite il VP50.
    Grazie delle indicazioni che vorrete darmi.

Pagina 60 di 101 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •