Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 101 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1503

Ciao, non appena mi arriva il 3930 ti rispondo subito
    buona giornata
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Io invece Vi segnalo la prova di Cine4home sul nuovo firmware....
    Oggi Vi segnalo questo post dove dicono la sequenza dei tasti da premere per entrare nel service menu e controllare la versione firmware:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...03#post9100203

Dato che siete lì, potete provare anche a fare altri danni.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Oggi Vi segnalo questo post…
    Grande
    Peccato che non funziona!
    Il server è down adesso.
    Spero tu abbia copiato la sequenza da qualche parte.

Ciao.

[EDIT] è ripartito
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

To answer my own question on how to find out what firmware version your HC5000 has:

In the menu, pick Feature -> Menu position. Then press Aoto position, enter, auto position.
    You are now in the service menu which will show SW version. 2.0 here means you have an old firmware. 3.0 is the latest one.

ciao ragazzi vi voglio segnalare un interessante recensione sul mitsu 5000 e un anteprima sul prox epson e jvc ? http://www.cinemotion.biz
    Ragazzi conviene aspettare o andare sul mitsu?
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2006 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Stacca la faccina dal link..

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    E' incredibile come solo in francia lamentino una forte carenza di contrasto e tridimensionalità del Mitsu (ne avevo già letto su un altro forum francese).
    Che le macchine arrivate oltralpe siano quelle in fondo ai container e sia rimasta schiacciata l'immagine ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ ciccio1112 (ma anche a tutti)

Quando inserite un link, dopo, provatelo.

Questo l'ho corretto io.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Oggi è uscito AF Digitale con la recensione, ne parlano bene, ma hanno rilevato un contrasto effettivo davvero molto basso, 180:1 !

Ovviamente nel pattern di test di AF l'Iris non influisce, e nell'uso effettivo compenserà in parte questa lacuna "fisica" del pannello LCD, ma quel 180:1 ad iris aperto è comunque preoccupante...

Anche l'uniformità dell'immagine non è proprio il massimo, con un 68% nell'angolo superiore sinistro...

Per il resto ne parlano comunque molto bene, voto 9 a tutte le voci.

la cosa strana e' che nell a rece di dvht viene osannato lo scaler interno del mitsu,invece in AF tutto il contrario
    chi avra' ragione????
    Ciao

Ragazzi, sto cercando disperatamente di comprare questo proiettore a Roma, ma fino adesso ho girato senza nessun successo, tutti mi dicono che è da ordinare e che arriva dopo Natale.

Qualcuno mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Oggi è uscito AF Digitale con la recensione, ne parlano bene, ma hanno rilevato un contrasto effettivo davvero molto basso, 180:1 !
    Il contrasto rilevato da AFdigitale è "pseudo" ANSI (dico pseudo perchè da quel che mi ricordo non usano la solita scacchiera ANSI ma una fatta da loro).
    Il contrasto, se confrontato con quello rilevato con altri proiettori è decisamente buono: vado a memoria ma mi sembra che lo stesso Ruby avesse un contrasto similare e che poco sopra i 200:1 vadano solo alcuni DLP.
    Per un LCD è un mezzo miracolo

Exclamation Critiche all'articolo di AF DIGITALE

Letto ieri l'articolo in questione, e mi spiace dirlo ma arriva ad alcune conclusioni non condivisibili affatto!!

Ad esempio, quando si dice che è un VPR che si può sfruttare solo con HDdvd o bluray disc, secondo me dice una tavanata galattica!!

Mi sento di condividere, soprattutto in forza della mia personale esperienza, le conclusioni cui è arrivato Mario Mollo su DVHT.
    L'elemento saliente di questo VPR è proprio la sua estrema capacità di portare anche l'umile segnale SD allo splendore della risoluzione HD.

Francamente non riesco a credere che esista segnale più pulito ad esempio di quello di ieri visto con "CARS"..

La controprova che ho (mica baubau miciomicio) di un HTPC che con TT2.4 rulla immagini 1080 native mi conferma questo convincimento: ieri sera altri 5 amici son venuti a casa: ho fatto un esperimento: ho James Blunt (The Bedlam Sessions"), sia in Dvd, che "you're beautiful" dello stesso concerto a 1080 nativi (scaricabile con Pando da www.hdclips.net ). Ho chiesto loro se notavano differenze: nessuno di loro è riuscito a capire quale fosse il DVD e quale l'alta definizione nativa!

Quindi arrivare ad asserire che il Mitsu fungerà solo con materiale HD nativo mi sembra non solo un azzardo, ma addirittura una considerazione del tutto erronea e fallace, molto superificiale e non rispecchiante la realtà dei fatti.

Per il resto la rece segue le considerazioni già fatte dalla Rivale DVHT, mentre stupisce il fatto che il REON abbia sbagliato degli agganci che anche in alcune prove On line sian state superate...(Del resto mi sembra di ricordare che la batteria di test, sono proprio dell'HQV Bench... )

Per il problema delle cadenze 2:2 Pal, il Firmware 3.0 risolverà tutto...(appro: io ancora non ho capito bene quale è la sequenza di tasti da effettuare O meglio, stazza ha riportato una sequenza scritta in sintassi sbagliata inglese e non mi va certo di incasinare il mio cervello o peggio il mio VPR per scoprire una cosa che mi cambia poco o nulla: quando mi cambieranno il VPR, sicuramente sarà il 3.0..^__^ )

ALtre considerazioni se mi vengono le aggiungerò
    (intanto contatto via mail l'estensore di detto articolo invitandolo a rispondere alla mia critica )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da mario
    la cosa strana e' che nell a rece di dvht viene osannato lo scaler interno del mitsu,invece in AF tutto il contrario
    chi avra' ragione????
    Ciao
    Già, ma anche su Projector Central non hanno parlato benissimo del Reon, ritenendo lo scaler del Panasonic migliore per quanto riguarda lo scaling di materiale SD...
    Mentre invece si è rivelato migliore degli altri per quanto riguarda il deinterlacciamento,

ho letto su forum USA che per aggiornare in casa da soli bisogna aprire il proiettore e (purtroppo) invalidare la garanzia.
    In sostanza si deve impostare il proiettore in una sorta di modalità in ricezione. Speriamo non sia confermata l'operazione

Pagina 61 di 101 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •