|
|
Risultati da 481 a 495 di 1503
Discussione: VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD
-
15-11-2006, 11:21 #481
Originariamente scritto da claxpi
Per una conferma bisognerà attendere la consegna dei primi esemplari.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-11-2006, 12:20 #482
Originariamente scritto da fakeClear
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
15-11-2006, 12:31 #483
Member
Originariamente scritto da Micio
-
15-11-2006, 12:57 #484
Advanced Member
-
15-11-2006, 15:01 #485
Senior Member
Se davvero fosse così, di certo non comprerei oggi un VPR Full HD che verrebbe sfruttato solo da materiale che uscirebbe tra qualche anno...
-
15-11-2006, 15:14 #486
Sospeso
quindi cosa mi consigliate di portare con me per una prova sul campo?
devo andare tra 30 minuti in questo negozio che ne ha uno disponibile adesso...cerco di portare un computer con uscita dvi, metto 1920, eppoi? c'è un modo per capire se il vpr è onesto e mappa 1:1?
grazie
p.s. in component ci sono problemi nell'agganciare il 1080p con la 360 per esempio?Ultima modifica di mico; 15-11-2006 alle 15:25
-
15-11-2006, 15:25 #487
Originariamente scritto da mico
A me risulta che ci sia un unico negozio in Italia che ce l'ha ora.
Se non sei di Trento è meglio se telefoni prima.
Sizescreen
Patternscreen
Testscreen
Usa qualunque reader di immagini o QuickTime Player o altro player che legga i png.
Proiettali a tutto schermo.
Assicurati, con il sizescreen che l'overscan sia a 0 poi con il patternscreen controlla, andando vicino allo schermo, che si vedano i quadratino bianchi e neri e non un grigio uniforme o, peggio ancora, un effetto moirè.
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-11-2006, 15:46 #488
Sospeso
sì, è sicuramente l'hc5000, mi ha contattato direttamente la mitsu italia per mandarmi lì a testarlo.
Ok, ho scaricato le immagini, ma riguardo il collegamento? cosa mi consigli? analogico, dvi? scarterei l'hdmi visto che di pc con schede video del genere non ne ho ancora per la mani...una scheda dvi riesco a procurarmela...
-
15-11-2006, 15:51 #489
Senior Member
-
15-11-2006, 15:52 #490
Senior Member
P.S: Anche io ho scritto alla Mitsu per la questione 1920*1080 su PC, ma non si sono ancora degnati di rispondermi...
-
15-11-2006, 15:53 #491
Se hai un'uscita DVi usa quella.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-11-2006, 16:24 #492
Sospeso
Originariamente scritto da Girmi
come verificare effettivamente (con il sizescreen) che l'overscan sia a 0?
-
15-11-2006, 16:29 #493
Senior Member
Originariamente scritto da Girmi
La broschure dice "data compatibility", non semplicemente VGA imput, quindi temo che valga sia per VGA che per DVI...
Ed anche "Digital Video" per allacciare la 1080p ha dovuto usare l'HDMI, e con i problemi di mappatura di cui ho parlato...
-
15-11-2006, 16:34 #494
Se non vedi né la riga bianca né i vertici degli angoli allora sei in overscan.
Per sapere di quanto devi guardare la legenda colorata al centro.
Ti dice di quanti pixel sei fuori a seconda del colore dell'ultima cornice che vedi.
Per verificare la mappatura 1:1 è indispensabile che l'overscan sia 0.
Potrebbero anche essere presenti dei controlli per lo spostamento dell'immagine, indipendemente dall'o.s.
Se ci sono devi anche controllare che l'immagine sia centrata perfettamente.
-
15-11-2006, 16:40 #495
Originariamente scritto da Brabus
Se così fosse si tratterebbere di una limitazione imposta volutamente.
Non ne capirei lo scopo.
Comunque il Mitsu ha un ingresso HDMI ed una DVi.
Basterebbe provarle entrambe, cosa che io farò col mio appena mi arriva