Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1503

Co-buy HC5000

Buonasera a tutti, sarei interessato al co-buy di questo VPR, come posso partecipare, se è possibile.
    Grazie della risposta.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    vai, in edicola, che il numero STRA merita!!
    Il problema, x "noi abbonati", è che siamo sull'ultimo vagone...., bene che vada, arriva in fine settimana!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ciao,visto le ottime perfomance di questo videoproiettore,prestazione che avevo gia notato al tav e riportato su questo forum, ci sara un calo vertigionoso di prezzo dei concorenti piu vicini(panasonic ed epson)dato il prezzo esagerato che viene proposto per questi ultimi.

tempismo...

Sono appena arrivato e vedo che è uscito il numero nuovo di DVHT, meno male che controllavo quando usciva, quando controllo non esce e quando non controllo esce, l'importante comunque è che c'è, domani si corre in edicola e si compra.

no, tu VPR meglio se non lo compri, sennò domani chi ti sente a te!!!

Scommetto quello che vuoi che domani verrai qui a dolerti delle tre righe tre in cui Mollo ha trovato una magagna a te familiare per l'esemplare in preserie( lo stesso del TAV; di cui già sapevo del problema perchè me l'aveva detto già Dal Brollo provandolo l'aveva scovato...)
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da VPR
    Sono appena arrivato e vedo che è uscito il numero nuovo di DVHT.
    Letta la rece su DVHT e in effetti il "Mitsu" ne esce a testa alta, nonostante il modello di preserie. E poi quell'upscaler...

Ciao!
    Marco

Autore Mario Mollo.

Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente .
    Possibile che abbiano già aggiornato il firmware
    E adesso che facciamo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Aspettiamo qualche giorno e lo testo io con la famosa sequenza di cani e gatti

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente
    Scaler sì, ma non deinterlacer, forse potrebbe spiegarsi in questo modo l'arcano

BEh, a parte che la rece del Mollo, mi sembra alquanto "MOLLE" ( ) in quanto, oltre la tabella del test, sembra una brochure con resoconto alla "sasadf" (per cui niente di malvagio, anzi, ma... ), ma, appunto, mi sarei aspettato una verifica più approfondita della mappabilità 1:1 , la verifica di aggancio dei segnali PAL dal deinterlacer, qualcosina di più sull'unico MINUS rilevato, cioè alcuni punti in cui l'immagine nelle basse luci nasconde alcuni dettagli....

QUi ci Vuole Sant'EMIDIO che svisceri meglio le sue capabilities.

Niente contro il MOLLO; che leggo sempre con piacere, ottimo professionista: ma la mia sete di sapere sull'argomento è rimasta un pò a secco

@stazza: tu sei ancora in lista di pre-adesione per il cobuy che faccio? almeno liberi il posto per qualcuno che si vorrebbe inserire (Però sarei più felice se ti decidessi a prendere anche tu un FULL HD!! ed a quel prezzo....)
    Ultima modifica di sasadf; 07-11-2006 alle 11:42

@stazza: tu sei ancora in lista di pre-adesione per il cobuy che faccio? almeno liberi il posto per qualcuno che si vorrebbe inserire (Però sarei più felice se ti decidessi a prendere anche tu un FULL HD!! ed a quel prezzo....)
    serpe.......io ERO deciso a rinunciare, aspettando i concorrenti......ti mando un MP

Aspettiamo qualche giorno e lo testo io con la famosa sequenza di cani e gatti
    Scusa sasa' qual'e' la famosa sequenza di cani e gatti?dove e come controllare lo scaler?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente .
    Possibile che abbiano già aggiornato il firmware
    E adesso che facciamo
    No, il firmware non era aggiornato ed il problema mi era stato segnalato in anticipo dal distributore, assiema alla incompleta gestione dell'iris. Di questo è stata fatta menzione nell'articolo, dell'altro problema no; di entrambi è stata data per certa la soluzione nelle macchine di serie.

Lo scaler, nella sua funzione di riscalatura dell'immagine da 576 a 1080, è quanto di meglio mi è capiato di provare ufficialmente. Al top audio era in dimostrazione un altro VP con potenzialità analoghe...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Scaler sì, ma non deinterlacer, forse potrebbe spiegarsi in questo modo l'arcano
    Quindi vorresti dire che gli davano in pasto un 576p ????
    E scriverlo chiaramente ??? E chi faceva il deinterlaccio ???
    Inoltre: il Reon da quel che ho capito dovrebbe essere in grado di deinterlacciare i 1080i ........ se non sistemano la cosa: che me ne faccio ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Mario Mollo
    Di questo è stata fatta menzione nell'articolo, dell'altro problema no; di entrambi è stata data per certa la soluzione nelle macchine di serie.
    Questo spiega tutto: l'articolo per intero ancora non sono riuscito a leggerlo (grazie allla distribuzione di DVHT che evidentemente nella mia zona è in netto ritardo non essendo ancora disponibile stamani).
    Grazie delle delucidazioni: a questo punto non resta che aspettare le macchine di serie per vedere se hanno superato questi problemini

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •