Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1503

[QUOTE=Girmi]

In realtà in quelle formule ci sono due errori costanti, che non hai rilevato, ma pur sempre ininfluenti.
    Il primo è nell'uso del guadagno schermo ........

Allora nel mio post avevo fatto bene a tener conto eventualmente di teli & teli con più guadagno per chi avesse bisogno un tantino di più luminosità.(non è riferito a te Girmi vedi post #252).
    Poi scusate la mia banalità
    Ultima modifica di giònny; 30-10-2006 alle 22:48

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    al fatto che c'erano mooolti + dettagli nelle basse luci nel samsung, purtroppo
    Avevo proprio paura che intendessi questo...
    In effetti il paragone delle due immagini viene anche riproposto nella recensione del Mitsubishi ed in effetti c'è moltissimo divario

Vediamo se si trova in giro per il mondo qualcuno che lo ha già comprato e sentiamo che dice, se si possono migliorare le prestazioni per gli "shadow details"

Nel forum Americano parlano di "DI" come il peggior "issue" (penso difetto) dell'HC5000, ma non ho capito cosa sia...

qualcuno può illuminarmi!??!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ahhhh!! no anche questo??
    DI = Dynamic Iris

questo è molto triste...

(ma sei sempre collegato )

Un vero peccato se fosse così, quasi peggio dell' "affogamento" dei dettali, anzi se li sommi diventa davvero critica la situazione, adesso che avevo un po di tempo volevo andare a leggere un po di notizie, ma ora corro a spulciare

Nel forum Americano parlano di "DI" come il peggior "issue" (penso difetto) dell'HC5000,…
    Questo non è bello

Ma in cosa sarebbe carente, nella quantità o nella velocità di intervento?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Di solito si tratta prorpio della velocità di intervento che è fastiioso a mio parere, cioè si vede cambiare la luminosità, l'efficacia penso sia comprovata dagli alti valori di contrasto quando è attiva.
    Adesso sto leggendo il Thread dall'inizio cerco di saltare solo alle cose importanti e vediamo che dicono

Citazione Originariamente scritto da VPR
    Adesso sto leggendo il Thread dall'inizio cerco di saltare solo alle cose importanti e vediamo che dicono
    Anche io sto leggendo... ma sono già 850 messaggi...

al fatto che c'erano mooolti + dettagli nelle basse luci nel samsung, purtroppo
    non può essere che dipenda dall'utilizzo di uno schermo grigio????
    magari con uno bianco non ci sarebbe questo problema....

penso (spero) che abbia usato lo stesso schermo per entrambi i proiettori e di conseguenza il risultato con schermi bianchi sarebbe uguale più dettaglio Samsung. Forse in questo caso il smsung diventerebbe troppo chiaro e il mitsu si vedrebbe bene con ottimo dettaglio, ma sono solo supposizioni visto che non me ne intendo per niente
    Per avere delle certezze l'unica è sempre quella di vedere o almeno sentire chi ha visto

[QUOTE=VPR]sarebbe uguale più dettaglio Samsung. Forse in questo caso il smsung diventerebbe troppo chiaro e il mitsu si vedrebbe ....

Vpr, scusa dove trovo il thread in questione (anche per samsung)
    ciao

@ giònny:
    Credo di averti già chiesto di prestare maggiore attenzione all'utilizzo dei tag QUOTE (iniziale) e /QUOTE (finale) per evidenziare una frase del messaggio a cui vuoi rispondere.

Esiste una sezione del Forum apposita (Palestra) dove puoi fare esercizio.

Grazie.

per gionny:

Non è un altro thread, qualche pagina prima si parlava di una recensione del Samsung (quando ancora non c'erano recensioni sul HC5000) in cui venivano confrontati 2 screenshot del Mitsubishi

Citazione Originariamente scritto da VPR
    Vpr, scusa dove trovo il thread in questione (anche per samsung)
    ciao

http://www.projectorreviews.com/Manu...agequality.asp
    Ultima modifica di sasadf; 31-10-2006 alle 23:22
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie a sasà e a vpr.
    Ultima modifica di giònny; 31-10-2006 alle 23:12

Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi