Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1503

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Quindi vorresti dire che gli davano in pasto un 576p ????

aspetta! non ho ancora letto l'articolo!

ma quando leggo scaler, penso all'upscaling del segnale SD.

in pratica i crucchi hanno evidenziato un problema di deinterlacciamento, Mollo ha tessuto le lodi per lo scaler (e quindi la funzione dedicata all'up o down) quindi possono essere vere entrambe le affermazioni

Finalmente ho letto la recensione di DVHT, e tutti i mie dubbi, sia negativi che positivi sono stati confermati. (sasadf ho letto la parte in cui si parla del collegamento al pc che prtroppo è come credevo e dovrei solo vederlo in funzione per vedere che effetto mi fa). Il proiettore è ottimo come ho sempre creduto con ovviamente le sue imperfezioni che possono pesare più o meno da persona a persona. Quello che continua maggiormente a lasciarmi nel dubbio più grande è il fatto che ancora non ho potuto sentir parlare di un'unità bella e definitiva che funzioni al 100% per come è stata costruita.

O.T. : Nell'articolo si parlava dei contendenti che arriveranno, il fatto che no abbiano menzionato il VW50, è per caso già stato recensito? (Non sarebbe la prima volta che mi sfuggisse una recensione nonostante mi impegni a tenere d'occhio le riviste del settore...)

no, semplicemente il Sony è un'altra categoria, un'altra tecnologia, ed ahimè altro prezzo... (almeno qui in ITALIA in USA costan poco di diverso... )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Mario Mollo
    Lo scaler, nella sua funzione di riscalatura dell'immagine da 576 a 1080, è quanto di meglio mi è capiato di provare ufficialmente. Al top audio era in dimostrazione un altro VP con potenzialità analoghe...
    Gent.mo Sig. Mollo, include anche il VP50 tra le immagini scalate che ha comparato con lo scaler integrato del Mitsu?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Forse mi entusiasmo facilmente ma se è vero che:

Lo scaler, nella sua funzione di riscalatura dell'immagine da 576 a 1080, è quanto di meglio mi è capiato di provare ufficialmente.
    direi che nella mia wish list il Mitsu ha inserito la freccia e stà superando il Pearl in seconda
    Sò che in diversi hanno già scaler dell'ultima generazione (o lo stanno aspettando ), ma personalmente tenermi in saccoccia 1.000/2.000€ ed evitarmi il suddetto acquisto .... fà senz'altro la differenza.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Paolo, il mio dovrebbe arrivarmi questo weekend.
    Ti faccio sapere.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Meglio così allora, più recensioni si possono leggere meglio è, magari qualche versus .

In effetti non avevo considerato la differente tecnologia... anche se io non mai troppo peso alle tecnologie differenti se vogliono raggiungere lo stesso obbiettivo, in quanto valuto il prodotto in se (difetti, pregi , costi, impegni ecc.).
    Ma il prezzo, sarà sicuramente il più caro, ma orientativamente come prezzi ufficiali più o meno è lì facendo un calderone, soprattutto con i due che devono uscire. Poi certo più avanti bisognerà vedere come si assesteranno i prezzi meno ufficiali.

(Ma oggi il forum ha problemi ho è colpa mia?)

l'ottimo scaler è uno dei punti di forza dell'HC5000

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Paolo, il mio dovrebbe arrivarmi questo weekend.
    Ti faccio sapere.
    Ciao
    Mp anche a me please!
    Se poi la prossima settimana hai 5 minutini per farcelo vedere........
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Gent.mo Sig. Mollo, include anche il VP50 tra le immagini scalate che ha comparato con lo scaler integrato del Mitsu?
    Non ancora...

Caro sig. Mollo approfitto della Sua presenza ed esperienza, se possibile, per chiedereLe quali sono i principali vantaggi (oltre la maggiore risoluzione) o svantaggi di un videoproiettore come lo hc-5000 rispetto ad un dlp con matrice hd2+ dc3, come il sim2 domino 30h, il benq 8720 o il mio caro optoma h79.
    Cordiali saluti
    Luigi Piccirella

... ma che domanda è?!?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi avrebbe fatto comodo sapere da una persona che, probabilmente, ha visto entrambi i tipi di proiettori, quali sono stati i maggiori vantaggi riscontrati: se solo relativi all'incremento di risoluzione o di altro tipo e se d'altro canto la differenza di tecnologia, pur in presenza di una maggiore risoluzione, avvantaggiasse ancora in qualche modo i proiettori dlp rispetto ai proiettori LCD.
    Non mi sembrava una domanda così astrusa, anzi ritengo che molti si trovino nella mia situazione: posseggono un dlp 1280*720 e, non potendosene permettere uno 1080p, si orienterebbero verso uno dei nuovi lcd con questo tipo di matrice?
    Ma Ti ho fatto qualcosa di male Sasà?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... ma che domanda è?!?
    Grazie...

Grazie...
    Prego, é sembrata anche a Lei una domanda così oscena da non meritare neanche un accenno di risposta del tipo "le due tecnologie non sono confrontabili".
    Grazie a Lei per la cortesia e simpatia dimostrate .

Pagina 24 di 101 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •