|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Cambio lampada per Epson EH-TW 5500
-
14-04-2020, 07:40 #1
Member
Cambio lampada per Epson EH-TW 5500
Ciao a tutti, mi date un consiglio per una lampada ( non originale) per il 5500? Preferibilmente con modulo incluso.
Che ne pensate delle Diamond? Suggerimenti sul tipo e dove acquistarle?
Grazie 1000.
Buona giornata.
Srefano
-
17-04-2020, 18:31 #2
Member
-
17-04-2020, 23:08 #3
Ma il thread era per la lampada o per i diffusori
La mia sala Cinema: Entra
-
18-04-2020, 05:00 #4
@ Trastefano
In effetti la domanda è più che lecita.
Hai aperto una discussione con un titolo ben preciso in una Sezione ben precisa e poi poni una domanda completamente OT.
Ora chiedi nientemeno che la chiusura (cosa non prevista) perchè hai risolto il tuo problema OT.
Non credi che sarebbe necessario un minimo di rispetto per il forum e il suo regolamento?"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-04-2020, 07:56 #5
Member
Buongiorno,
perchè sarei OT?
Ho postato in
Home-Forum-Videoproiezione-Videoproiettori 3LCD full HD...
Tra l'altro vedo altro post sulle lampade poco più sotto nella medesima sezione...
https://www.avmagazine.it/forum/78-v...-non-originali
Per la richiesta di chiusura chiedo scusa forse vale solo sugli annunci di vendita.Ultima modifica di trastefano; 18-04-2020 alle 08:05
-
18-04-2020, 09:22 #6
Se apri un thread sul cambio lampada di un VPR devi parlare di questo, se vuoi parlare dei diffusori devi aprire un thread nella sezione del forum sui diffusori, per questo sei OT parlando di diffusori qui.
-
18-04-2020, 10:45 #7
Diamond è un marchio che vende lampade...per il resto ci sono i moderatori...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-04-2020, 10:59 #8
@ Trastefano
Vero, hai perfettamente ragione sono stato tratto in inganno dal richiamo fatto da un altro iscritto, avrei dovuto verificare meglio.
Detto questo però devo richiamare la tua attenzione sul fatto che nella foga per segnalare il mio errore hai violato, questa volta sicuramente, un punto molto grave del regolamento, esattamente il punto B.
Sorvolo, questa volta, su tale violazione, per il futuro sei però pregato di attenerti scrupolosamente al regolamemto
@ Prunc
Se proprio vuoi fare una segnalazione accertati almeno prima che abbia un qualche fondamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-04-2020, 18:39 #9
Chiedo scusa, avevo frainteso "Diamond", per quello che nel primo post avevo chiesto, sorry!