Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Dicevo per evitare rischi perlopiù del tipo se salta la luce durante la procedura ma anche perche come dici non porta migliorie che servano davvero, quindi non vedo perche rischiare inutilmente.

Con supporto 4k intendi l'abilitazione del downscaler e l'input uhd/4k come sulla serie del tw5300? Secondo me su quei vpr hanno dimenticato uno switch su on per errore, da quei pochi che han provato col 6700 e coi nuovi 5600 pare non va e difficilmente lo abiliterebbero. Non che serva molto. Ci vorrebbe il manuale di servizio per sapere la funzione dei dip switch, come per il bt audio o altro, ma finora non mi pare sia saltato fuori nessun manuale di servizio con le tabelle degli switch.

Anzi, dato che c'è un nuovo firmware anche per i tw5300 (per chi ce l'ha e casualmente legge qui) meglio non installarlo, non sia mai che rimedi 'all'errore'...

Bubu67 ho letto che proietti da poco più di 5 metri su uno schermo da 100,per proiettare su uno schermo non cosi grande usi lo zoom?proiettare da cosi lontano fa perdere un po di luminosita' all'immagine?siccome sarebbe la.mia stessa situazione vorrei sapere come ti trovi,grazie!

Riguardo la luminosità ritengo di non aver problemi il proiettore ne ha da vendere, il problema eventualmente è la diagonale dello schermo, 100 pollici sono pochini l'immagine mi sfora di qualche centimetro anche con lo zoom tutto chiuso, ma come ho scritto va bene così non ho intenzione di cambiare il telo.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Ciao ragazzi,da quando ho aggiunto il darbee noto nelle scene concitate dei microscatti,come se non arrivassero tutti i fotogrammi..non so se sia un problema di cavo o lettore o vpr...certo e' che prima non lo faceva....
    TV:Sony KD65XD8599 VPR: Epson EH-TW9400 SCHERMO: Adeo Elegance Tensio Reference Grey 105" SORGENTE: Panasonic DP-UB820 PRE: Marantz cinema40 Finale 8ch: Rotel rkb-8100 Finale 1ch:Emotiva Stealth PA-1 FRONT:Indiana Line Tesi 561 CENTRE: Indiana Line Tesi 761 SURROUND: Indiana Line Tesi 542 SURROUND BACK: 1x Indiana Line Tesi 740 Front&Rear Presence/Atmos Indiana Line Tesi 240 SUBWOOFER: SVS SB2000 Cavi segnale: Ohelbach/Audioquest/Ruipro

Tutta la catena è sincronizzata col video per es. 23,976 darbee incluso? O 50/60p coi video 25/30fps. Col fi acceso o spento?
    Ultima modifica di CarloR1t; 27-03-2018 alle 22:54

Ciao ragazzi,
    dopo un migliaio di tentativi chiedo a voi se sapete trovarmi una soluzione
    Ho il Tw6700w collegato ad un sintoamplificatore Denon con due uscite video, una utilizzata per la tv e l'altra per il proiettore
    All'ampli ho collegato xbox e pc tramite hdmi
    Con la xbox nessun problema, vedo il video su tutti e due gli schermi e se spengo il tv continuo tranquillamente a giocare sul proiettore
    Con il pc invece nel momento in cui spengo il tv sparisce l'audio, nel senso che il pc non rileva piu' la scheda audio
    Devo riavviare il pc con la tv spenta e torna tutto a posto
    So che non è un problema vitale ma mi snerva
    Dopo svariati tentativi credo di aver individuato nel trasmettitore wireless il punto del problema ma non riesco a risolverlo
    Avete qualche brillante idea?

Ciao a tutti,

ho acquistato nella baia lo scorso mese di Marzo questo ottimo proiettore, spinto anche dalle entusiastiche recensioni lette sul web.
    Mi sono però subito accorto di un problema, ossia che la messa a fuoco risulta un pò difficoltosa e che tra la parte destra e quella sinistra dello schermo si riscontra una netta disomogeneità. Il difetto risulta quasi impercettibile durante la visione dei film, ma nettissimo su schermate di testo.
    Provengo da un Epson TW720 che in quasi 10 anni di onorata carriera mi ha sempre dato un immagine perfettamente a fuoco nella sua totalità. Ho contattato quindi il venditore (tedesco) che, a sue spese, ha organizzato l'invio del mio 6700 presso un'assistenza Epson in Germania. Dopo circa un mese il proiettore è ritornato a casa ma, benchè mi sia stato comunicato che sono state allineate le matrici lcd ed è stato aggiornato il firmware, il problema si è ripresentato esattamente come prima.
    A questo punto vi chiedo se è un problema che riguarda solo la mia macchina o se anche qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto e, nel caso, come avete risolto.

Grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Ultima modifica di Tinbao; 05-06-2018 alle 12:13
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

Ciao anche io nuovamente possessore di questo modello,precedentemente ho avuto il medesimo problema,sostituzione con un nuovo da parte di Epson e l'esemplare nuovo non presentava più gli stessi problemi,idem sembrerebbe quello che ho ora.secondo me dipende da modello a modello ma penso sia risolvibile.

Ciao,
    spinto anche dalla tua esperienza con un modello fallato come il mio, mi sono recato presso il centro assistenza Epson ed ho riconsegnato il proiettore. Non mi hanno fatto nessuna storia per la garanzia, anche se la fattura d'acquisto era tedesca, ed anche loro mi hanno confermato che sicuramente mi verrà sostituito.
    Speriamo bene...
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

Aggiornamento della mia disavventura.
    Il proiettore mi è stato restituito dal centro assistenza Epson senza nessun intervento effettuato.
    Mi è stato comunicato che la CILAB, la società di Milano che si occupa dell'assistenza sui videoproiettori, non ha riscontrato nessun problema che non rientrasse nella norma.
    Ma stiamo scherzando??
    Ho un proiettore che mette a fuoco solo una parte dello schermo, e questo dovrebbe rientrare nella norma?
    Una macchina da 1400 euro di costo?

A questo punto secondo voi cosa dovrei fare?
    Impianto ht

strano!per me dovresti reclamare facendogli vedere chiaramente il difetto (se realmente evidente)via foto o di persona.di solito sostituiscono il proiettore con uno nuovo o quantomeno sistemano il problema.

Ho una rabbia addosso che la metà basta!
    Dal servizio clienti EPSON mi scrivono: "Un aspetto da tener presente in questo caso è che la serie EH è dedicata principalmente ed eccelle nella presentazione dei film... e durante la visione dei film il difetto (se così si può chiamare) è quasi impercettibile.". Questo cosa vuol dire? Che se durante la visione dei film il difetto è minimo devo mantenermi la macchina così fallata? E se voglio usarlo con la PS4 o con il pc? Sbaglio o mi devono garantire una messa a fuoco perfetta in qualsiasi caso?
    E poi ancora: "Detto questo, Cilab ha offerto la sua disponibilità nel rivedere il VP per una eventuale sostituzione gruppo ottico: questo gesto al solo fine di venire incontro al cliente!"
    Ma stiamo scherzando? Credo di aver diritto ad una macchina perfettamente funzionante, non si tratta di favori personali!
    E poi perchè sostituire il gruppo ottico?
    Ultima modifica di Tinbao; 21-06-2018 alle 14:54
    Impianto ht

salve, una info sul TW6700:

da quale griglia prende l'aria e da dove esce?

guardandolo mi pare che l'aria viene aspirata di lato (guardandolo lato obiettivo a destra) ed esce davanti, potete confermare?

sto studiando una staffa mobile ma devo sapere come vengono gestiti i flussi d'aria.

Citazione Originariamente scritto da serpavy Visualizza messaggio
    salve, una info sul TW6700:

da quale griglia prende l'aria e da dove esce?

guardandolo mi pare che l'aria viene aspirata di lato (guardandolo lato obiettivo a destra) ed esce davanti, potete confermare?

sto studiando una staffa mobile ma devo sapere come vengono gestiti i flussi d'aria.
    confermo
    TV:Sony KD65XD8599 VPR: Epson EH-TW9400 SCHERMO: Adeo Elegance Tensio Reference Grey 105" SORGENTE: Panasonic DP-UB820 PRE: Marantz cinema40 Finale 8ch: Rotel rkb-8100 Finale 1ch:Emotiva Stealth PA-1 FRONT:Indiana Line Tesi 561 CENTRE: Indiana Line Tesi 761 SURROUND: Indiana Line Tesi 542 SURROUND BACK: 1x Indiana Line Tesi 740 Front&Rear Presence/Atmos Indiana Line Tesi 240 SUBWOOFER: SVS SB2000 Cavi segnale: Ohelbach/Audioquest/Ruipro

ok, grazie!

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •