Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Facci sapere se capita ancora, anche provando a cambiare le fonti collegate se possibile.

Sempre riguardo a spegnimenti inaspettati... (degli epson tw5300/5350/5210)
    http://www.avsforum.com/forum/68-dig...l#post54840362
    (Dovrebbe riguardare l'impostazione hdmi link, non ricordo la voce di menu ora)

Altro caso diverso, pare dovuto a problemi con la presa di corrente (?!)
    http://www.avsforum.com/forum/68-dig...l#post54883250
    Ultima modifica di CarloR1t; 28-10-2017 alle 19:04

Qualche piccolo update.

il videoproiettore e' molto valido.

proiettato su una parete grigia opaca deella fleur da' una vista molto appagante.

forse un pelo rumoroso se messo in modalità dinamica.

Il problema e random

ho controllato sul link che mi ha dato Carlo (che ringrazio pubblicamente) e dovrebbe essere un errore interno.

cio nonostante lo fa random.

Sabato dopo 8 ore di visione consegutive lo ha fatto una volta.

Sabato mattina ho parlato con il negozio dove l'ho preso

hanno gia aperto un ticket e sicuramente lo sostiutiranno con un altro.

con l'occasione volevo chiedere un consiglio.

Il proiettore e sopra le mie aspettative ed e veramente godibile.

a vostro parere visto che lo cambieranno in toto, conviene riprendere lo stesso o magari prendere il 6700?

non potendo fare confronti non riesco a quantificare se il cambiova valga la pena o no

in modo Dinamico e realmente più silenzioso?

i 500 lumen dichiarati in più si percepirebbero su una base di 3,5 metri o parliamo di sfumature impercettibili?

Grazie mille
    Ultima modifica di Olivetta; 30-10-2017 alle 08:55

Mi dispiace, supponendo sia davvero un errore interno e non di spegnimento dalle fonti o altra impostazione (l'assistenza talvolta interviene anche senza che ce ne sia bisogno, come anche in uno degli esempi inglesi) e se davvero si puo cambiare col 6700 lo farei avendo comunque alcune caratteristiche superiori, a meno che si voglia un proiettore da portare in giro in tal caso il 6700 sarebbe scomodo e rischioso pesando il doppio, i lumen in più un po' serviranno a compensare su tre metri e mezzo il calo della lampada nel tempo che diminuisce i lumen, ma in modalita normale a pieni lumen sara comunque rumoroso, quanto esattamente rispetto al 5650 non so.

un altra info se possibile.

Volendo provare il 3d potreste consigliarmi degli occhialetti economici ma comunque buoni?

vorrei provare ma non so se mi possa piacere.

Agiungo che allo stato attuale non e un grosso problema.

quando si acquista un prodotto nuovo si sa gai che si fara da beta test.

Avendone necessita non avevo molte alternative...e sono molto contento del prodotto lo riprenderei volentieri.

il fatto che abbia un problema capita ed il fatto che posso continuare a godere del sudetto fin quando arrivera quello nuovo dimostra la serieta del negozio e dell azienda.

Per cui il giudizio on cambia

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio

Volendo provare il 3d potreste consigliarmi degli occhialetti economici ma comunque buoni?

I piu economici di qualità sui 20-30€ sono i samsung di questo tipo...
    http://www.samsung.com/it/consumer/t.../SSG-5100GB/XC
    Hanno lenti piu piccole e aperte e stanghette fisse, ma sono molo leggeri e secondo me piu confortevoli degli epson e xpand o hishock migliori, ma soprattutto hanno una pila a bottone usa e getta che dura molto e non si rischia che si rovini con le ricariche o al contrario rimanendo inutilizzati in un cassetto. Ne consiglio almeno 1 di questo tipo per provare, poi se piace e si volesse qualcosa un po meglio andrei sugli xpand x105 rf x1, o hishock rf e simili sui 50€. Oppure cloni piu economici dei samsung a pila.

Importante per gli epson devono essere modelli di tipo RF (non IR o Dlp link)
    Ultima modifica di CarloR1t; 30-10-2017 alle 12:42

Come semper grazie mille per i preziosi consigli.

altra domanda vedo spesso che si parla di calibrazione dei videoproiettori.

Esattamente in che cosa consiste?

Nel caso la potrei eseguire?

avrei bisogno di strumenti particolari?

Grazie mille le per le risposte.

Adnrea

Buongiorno a tutti. Finalmente mi e' appena arrivato il 6700 e non vedo l'ora di provarlo
    Una domanda. Il supporto che ho gia' montato a soffitto non va bene per il 6700 in quanto ha i braccetti orientabili troppo corti.
    Sapreste suggerirmi un supporto compatibile? I fori per le viti del 6700 sono sui vertici di un rettangolo da 30x16 cm.
    grazie mille !!

Prova a chiedere al tuo negoziante di fiducia,
    magari te ne presta un paio

Fulvio

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio

Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

ahahahaah

ottimo consiglio

Lo faro

ciao a tutti,
    dopo alcune settimane di accanita lettura sul vostro forum e grazie ai vostri preziosi consigli ieri mi è arrivato a casa l'epson tw6700w.
    Bellissimo e soprattutto fantastica la connessione hdmi wireless, un vero valore aggiunto per liberarsi dal problema dei cavi.
    Premetto che è il mio primo proiettore, quindi sono ancora di bocca buona, ma sinceramente mi sembra eccezionale.
    Detto questo vorrei approfittare della vostra esperienza per completare l'installazione

la stanza è lunga 6 metri e l'area di proiezione puo' arrivare fino a 3,40
    la visione è a circa 4 metri e il proiettore andrà a soffitto

Vorrei sapere se è meglio posizionare il proiettore a 5.50 m o 4.50 o se non fa alcuna differenza (ho visto che con lo zoom riesco sempre a centrare l'area di proiezione)

Poi mi piacerebbe avere da voi un'idea dei settaggi di base del prioiettore per avere una buona visione. Ci sono un'infinità di opzioni e mi sono perso...(ho metto su automatico ma il nero nelle scene scure era un po' sbiadito)

Infine vorrei un consiglio sull'eventuale telo da prendere. Eventuale perchè ho già speso troppo e il budget è molto limitato
    Potrei mettere un telo fisso soprattutto se di colore grigio..

Attendo ansioso e grazie ancora per le preziosi consigli

Posizionalo più vicino possibile, sarà più luminoso con lo zoom grandangolo... Inoltre, non usare modalità dinamiche o simili, ma quelle tipo film o naturale. Frame interpolation basso o medio...
    Ultima modifica di filippopax; 08-11-2017 alle 13:35
    Vpr: Jvc X7900 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

quindi anche piu' vicino di 4.5 m..
    Secondo te qual'è la distanza ottimale del proiettore dal muro?
    Meglio centrato o va bene anche messo di lato?
    e la grandezza dello schermo considerata la distanza di 3.5/4 metri del divano dal muro?

Se puoi, meglio centrarlo. Non andrei oltre uno schermo di 300 cm (se in 16/9). Parti prima dalla grandezza dello schermo, poi metti il vpr il più vicino possibile usando lo zoom in grandangolo...
    Vpr: Jvc X7900 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •