Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Avrei un' altra domanda. Come faccio a sapere se il TW6700 va bene come distanza di proiezione /larghezza dello shermo? Ho visto il sito Epson che ha il simulatore ma mi fa impostare larghezza dello schermo e distanza del proiettore dal soffitto, ma non posso dirgli a che distanza dal telo proietto (mi fornisce lui un range).
    per info, io proietto su un telo largo 2,2 metri a una distanza di 3,3 metri, il mio soffitto e' alto 2,8 metri e il proiettore e' staccato 15 cm dal soffitto. Con questi parametri e con lo zoom/lens shift del 6700, riesco ad avere un'immagine larga 2,2 metri e possibilmente che sia ad un altezza da terra di 1,25 metri (bordo inferiore dello schermo)? grazie mille a chi sapra' aiutarmi

Fornisce lui un range perchè quello è il range dello zoom
    se rientri in quel range di distanza puoi avere quella dimensione (regolando lo zoom)
    fuori da quel range hai dimensioni diverse

A occhio sei un poco troppo vicino (verifica però) per avere queste dimensioni devi andare su proiettori a tiro più corto

Non mi pare troppo vicino, ma sta troppo in alto, la base dello schermo dovrebbe idealmente essere sui 70cm e talvolta non è neanche bene sfruttare tutto il lens shift per avere tutta l'immagine perfettamente uniformemente a fuoco.

C'è anche questo calcolatore non ufficiale, funziona anche su app browser senza flash:
    http://www.reviewtranslations.com/pr...ulator_en.html

(C'è il tw6700 ma il tw5650 europeo non c'è ancora in elenco, però c'è la versione americana identica home cinema 2150)

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Non mi pare troppo vicino, ma sta troppo in alto, la base dello schermo dovrebbe idealmente essere sui 70cm e talvolta non è neanche bene sfruttare tutto il lens shift per avere tutta l'immagine perfettamente uniformemente a fuoco.
    Si, in effetti il sito Epson mi dice che per proiettare su una telo con base di 2 metri il range di proiezione deve essere tra 265 e 430 cm quindi ci rientro. Pero' per avere l'altezza dello schermo da terra a 125 cm (il mio telo arriva max fino a li in quanto e' ancorato al soffitto) mi mette il proiettore a 90 cm di distanza dal soffitto (mentre io ce l'ho a 15 cm). Il sito pero' non considera il lens shift verticale in quanto e' tutto perfettamente centrato, quindi spero che con il lens shift di questo proiettore io riesca per lo meno ad abbassare l'immagine di 75 cm senza avere troppi problemi (in modo da raggiungere i 125 cm da terra).

scusate ma come si comportano questi epson con segnali sd?

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da paolorossi33 Visualizza messaggio
    Si, in effetti il sito Epson mi dice che per proiettare su una telo con base di 2 metri il range di proiezione deve essere tra 265 e 430 cm quindi ci rientro. Pero' per avere l'altezza dello schermo da terra a 125 cm (il mio telo arriva max fino a li in quanto e' ancorato al soffitto) mi mette il proiettore a 90 cm di distanza dal soffitto (mentre ..........[CUT]
    Purtroppo non va assolutamente bene 125cm da terra, a meno che guardi quasi sdraiato ti viene la cervicale, normalmente deve arrivare a 70cm o poco piu, anche meno piu gli schermi sono grandi, inoltre questo proiettore non ha un lens shift cosi ampio come i piu costosi, quindi o lo posizioni con un'asta che scende più in basso oppure più lontano se possibile avere una mensola o altro piano disponibile sulla parete opposta, non so a che distanza è, se non fosse perfettamente in centro dovresti avere lo spazio quasi di una porta col lens shift orizzontale, ma va a discapito di quello verticale, l'uno dell'altro, prova anche col calcolatore al link sopra.
    Ultima modifica di CarloR1t; 26-10-2017 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Purtroppo non va assolutamente bene 125cm da terra, a meno che guardi quasi sdraiato ti viene la cervicale, normalmente deve arrivare a 70cm o poco piu, anche meno piu gli schermi sono grandi, inoltre questo proiettore non ha un lens shift cosi ampio come i piu costosi, quindi o lo posizioni con un'asta che scende più in basso oppure più lontano se..........[CUT]
    Si, 125 cm da terra per me non sono un problema visto che ho le poltrone ribaltabili e quindi sono praticamente sdraiato quando lo guardo. Ho visto il sito, molto bello. Probabilmente con il lens shift del 6700 non riesco ad arrivare a 125cm da terra ma mi manchera' qualche centimetro. Se vedo che e' troppo alto opto per una staffa ma non posso spostarlo in un altro punto visto che ho gia' i buchi e i cavi che escono dal controsoffitto. Comunque, sia con il Sony VPL VW60 che con il vecchio Panasonic PT700 il lens shift era sufficiente per arrivare a 125cm da terra.

Come non detto se la posizione va bene per te e hai già lo schermo in quel punto.
    Per il lens shift il tw6700 è una macchina di fascia diversa, dovresti prendere un w7300 o w9300 per avere il 95% verticale o 45% orizzontale.

Salve a tutti vorrei sostituire il mio jvc hd350 con un videoproiettore più luminoso, possiedo un telo skyline atom 1.2 secondo voi perdo di qualità a parte il guadagno in lumen?

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Salve a tutti vorrei sostituire il mio jvc hd350 con un videoproiettore più luminoso, possiedo un telo skyline atom 1.2 secondo voi perdo di qualità a parte il guadagno in lumen?
    E' un bel salto indietro come qualità di immagine, presumendo anche una sala all'altezza e al buio. Minimo dovresti andare sul tw9300w.

scusate sapete dove posso scaricare la guida del tw5650

dentro la confezione non lo trovata e sul sito della epson non riesco a capire dove dovrebbe essere.

una altr info

il wlan funziona correttamente ma e normale che debba lampeggiare il led corrispondente?

ultima info ma non meno importante.

In due occasioni dopo una mezzoretta di visone la macchina ha spento la lampada, ha portato la ventola al massimo della potenza e per un minuto si e messa a lampeggiare il led della lampada, del accensione, e del wlan, mentre il led della temperatura era spento.

sapete dove posso trovare una tabelle dei codici errore per capire cosa possa essere stato?

Mille grazie

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio
    scusate sapete dove posso scaricare la guida del tw5650

dentro la confezione non lo trovata e sul sito della epson non riesco a capire dove dovrebbe essere.

una altr info

il wlan funziona correttamente ma e normale che debba lampeggiare il led corrispondente?

ultima info ma non meno importante.

In due occasioni dopo una mezzoretta di visone ..........[CUT]
    qui la puoi trovare in inglese
    https://www.projectorpoint.co.uk/ima...600-manual.pdf

Dovrebbe esserci un cd con dentro il manuale italiano tra altre lingue.
    (Vedi link di paolorossi33 sopra per la versione inglese)

Il led wlan lampeggia sempre quando connesso sul precedente tw5350 con miracast quindi sarà uguale.

Sperando non sia guasto, nel manuale indica i led di stato, controllerei il timer di autospegnimento semmai allungandolo anche se non dovrebbe intervenire finche c'è segnale hdmi o si premono tasti.

Non va pulito passando aspirapolvere sui filtri che fa piu danno facendo entrare polvere dalla feritoia opposta, ma solo passando rapidamente un panno fuori e per il filtro si estrae si soffia da entrambi i lati e si reinserisce e basta.

Una cosa, questo modello è nuovo e difficilmente capita che rifilino un reso, ma anche in fabbrica potrebbero sballare qualche impostazione, consiglio sempre di fare un reset generale delle impostazioni, tranne che delle ore lampada(da controllare anche prima), per sicurezza, dovrebbe trovarsi premendo il tasto menu, reset, azzera tutto, questo a qualcuno è servito.
    Ultima modifica di CarloR1t; 27-10-2017 alle 11:56

Grazie mille Carlo,

provo a fare un reset e vediamo cosa succede.

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •