|
|
Risultati da 286 a 300 di 357
Discussione: Epson EH- TW5200
-
23-01-2015, 10:59 #286
il sito è affidabile...da diversi anni sono presenti i download.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-01-2015, 11:13 #287
Junior Member
ma se io me lo installo sul pc di casa posso farlo da pc e nn da dvd? fammi capire.....o devo metterlo su un dvd pero poi ora nn so se la one mi legge i dvd non originali.....
-
23-01-2015, 11:43 #288
Puoi farlo anche da pc, è più comodo col lettore da tavolo attraverso il telecomando selezionare i cambi di pattern.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-01-2015, 13:44 #289
Junior Member
ECCO UN ASSAGGIO DEL MIO VPR EPSON EH-TW 5200, COSI PER RENDERE L'IDEA
https://www.youtube.com/watch?v=sqUJ...ature=youtu.be nonostante lo tengo di lato e ho usato la regolazione del trapezio, il video cmq non gli rende del tutto giustizia!!!! si vede stra bene e nn ho fatto neanche regolazioni del colore!
Ultima modifica di Forademi; 23-01-2015 alle 14:06
-
23-01-2015, 14:13 #290
Senior Member
scusate non vorrei andare offtopic, quindi per analizzare le differenze nella loro fascia di prezzo, dove posso parlarne?
perchè non so proprio se tenere l'ordine dell'hd26 o no :/1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000
-
23-01-2015, 19:25 #291
Non qui di sicuro... magari nella sezione consigli per gli acquisti...
-
28-01-2015, 22:18 #292
Junior Member
e se lo paragoniamo all'Optoma HD141X quale prendereste tra i due?
-
28-01-2015, 23:10 #293
Epson TW 5200, Acquistato oggi, SODDISFATTISSIMO! Testato con Playstation 4
Dopo aver consultato a fondo il forum ed aver visionato da vicino i vari modelli di videoproiettori, ho deciso di acquistare l'EPSON TW 5200, mi è parso il migliore nel range di prezzo "fino alle 800 euro" considerando la buona qualità, il FULL HD, l'eccellente contrasto e luminosità, nonchè gli ottimi feedback ricevuti da molti utenti.
L'ho ricevuto oggi, ho aperto la confezione, ho collegato i cavi.
L'ho acceso, da una distanza di circa 3 metri e 80, è venuto fuori uno schermo della dimensione di 130 pollici, sono rimasto incredibilmente sorpreso dai colori. ECCELLENTE. Luminoso, anche troppo, Ottimo contrasto.
La ventola in modalità normale fa un ronzio assolutamente trascurabile se si ha un impianto audio a volume medio, si sente se si tiene l'audio tutto muto, ma non è il caso di nessuno
Mentre in modalità eco, la ventola è praticamente inesiste, non si sente NIENTE neanche a volume zero.
Sono rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista!
Di giorno con la luce si vede bene, di notte si vede benissimo, un sacco di modalità, definizione incredibile (io provengo da un tv led 55 pollici e non risento per niente della perdita di qualità, mi pare di essere ancora lì), schermo immenso, bellissimo e poi con le funzioni ZOOM e trapezio, si può alzare tantissimo ed abbasare tantissimo l'immagine, quindi il proiettore lo potete mettere su una SEDIA come sullo scaffale, la sua altezza NON FA DIFFERENZA, lo potete addirittura mettere spostato rispetto al centro parete, SI CORREGGE BENISSIMO, si mette a fuoco ALLA GRANDE, eccellente precisione, ottima qualità delle lenti, veramente un prodotto da super consigliare, menù intuitivo,
COLLEGATA LA PLAYSTATION 4, a 135 pollici è meravigliosa, GTA V e vari giochi, nonchè youtube in FULL HD una meraviglia, bello bello bello bello... Prendetelo, si trova a meno di 700 euro è un vero affare
Ecco la foto della mia sala, 135 pollici con impianto audio sony di super qualità e playstation 4
Soddisfatto al 100%!!!
schermo135.jpg
-
29-01-2015, 00:25 #294
Advanced Member
Mah.....sul web si legge che nei games, anche usando l'impostazione veloce,
l'imput lag rimane altino per un hard gamer...66ms. Cmq c'è anche una dose
di soggettività...e se tu non vedi ritardi nei comandi, sei a posto nonchè...fortunato.
-
30-01-2015, 09:26 #295
Assolutamente no.
Abbiamo giocato a isspro evolution 2015, una sfida fra giocatori esperti,velocissimo,reattivo,perfetto, nessun problema.
FAR CRY 4 online, risposta in real time esattamente uguale alla tv led 55 samsung che ho in camera..
Ho notato che è attivata una funzione,forse proprio quella di cui parla epson per il gaming (evidentemente) , comunque era già abilitata di default
qualche piccolo ritocchino a luminosità e contrasto ed è assolutamente perfetto, sto vedendo film in continuazione
davvero un gioiellino a 5 stelle
-
30-01-2015, 10:36 #296
ups...thread sbagliato.....
perchè la mia risposta è finita qui????!
mistero.Ultima modifica di ARROVVE; 30-01-2015 alle 10:38
TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
31-01-2015, 18:13 #297
Se l'RE fosse un problema il TW5200
-
07-02-2015, 12:31 #298
Senior Member
avevo letto un po anche io sta cosa fatto sta che konami per presentare il suo pes ha usato proprio questo proiettore. Cmq l'ho ordinato proprio oggi ...ho guardato un po tutto il thread ma nessuno puo postare settaggi con cui si trova bene?
ps
ho trovato una rece in inglese del gemello ovvero il modello usa (chiamato 2030) non so se posso postare il linkUltima modifica di Fitz; 07-02-2015 alle 15:15
-
08-02-2015, 19:22 #299
Junior Member
Ciao a tutti…
Sono un neofita del mondo dei videoproiettori e impianti home theatre..
Dopo avere passato ore su questo forum mi sono fatto l'idea che questo vpr EPSON EH TW-5200 sia quello migliore per cominciare!
Lo comprerò a breve…
La domanda che volevo fare riguarda gli occhialini 3d da utilizzare…
Quali possono essere degli occhialini compatibili più economici che posso acquistare al posto degli originali EPSON???
Grazie mille…
Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda il telo da abbinarci… (mi scuso fin d'ora se non è il posto giusto per fare questa domanda…)!
La parete su cui vado a proiettare è a una distanza di circa 230/240 cm da dove installerò il proiettore (che verrà posizionato rovesciato)…
Il divano dal quale si godrà la visione è, invece a circa 400 cm dallo schermo…
A quanto ho capito, facendo i calcoli, mi viene uno schermo di circa 180/200 cm di lunghezza per 100/110 cm altezza…
Io avevo pensato di optare per uno schermo motorizzato 16:9 della screenline che mi trovo a circa 600 €…
Voi che pensate? C'è qualcosa di più economico, ma di buon livello?
PS
Se ho spagliato il post dove chiedere questa cosa, potreste indicarmi dove scrivere per favore?
-
08-02-2015, 19:30 #300
Advanced Member
Ma su quali basi affermi che il Tw5200 è il migliore nella fascia da 600-700 €? Qual'è il tuo budget?
Ma soprattutto che usi principali ne devi fare del videoproiettore? Metto una recensione a caso, dove
tra l'altro si parla di imput lag esagerato 105ms riducibili a 45ms (accettabile ma sono 3 frame di ritardo)
http://translate.google.it/translate...ml&prev=search ...dove sono rilevati anche altri difetti.
Solo sostituendo la modalità "fine" con quella fast si migliora la giocabilità ma a discapito della
qualità con immagini meno dettagliate (come fosse un 720p). Anche su altre rece tipo Trusted Review
e Projector Central (modello americano Home cinema 2030) stesse osservazioni. Allora mi interrogo sulle lodi suindicate
ad un vpr poco più che discreto e sicuramente non il migliore della categoria.Ultima modifica di Sisca; 08-02-2015 alle 19:49