Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 357 di 357

Discussione: Epson EH- TW5200

Ciao, grazie ancora per il supporto! BIT5 di DIP-SW6 da mettere su 1.. Ma proprio nulla fare, per questo il mio dubbio è sul fatto che sia possibile accedere a questa funzione sul Tw5200, mi piacerebbe capire se qualcuno con questo modello sia riuscito o meno, in rete non trovo nessuna informazione..

Dovresti fare una ricerca sul web con la sigla del modello americano, sicuramente più diffuso di quello europeo, e vedere se effettivamente esiste quel menù segreto. Io ho un altro modello e funziona. Non so come altro aiutarti.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Sei stato gentilissimo, faccio questa ricerca!

Buongiorno, sono nuovo di questo forum avrei una domanda e ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi.
    Ho comprato un po’ di tempo fa questo proiettore ad un prezzo stracciato vincendo un’asta su ebay.
    Il muro su cui proiettare non è perfettamente di fronte al proiettore e quindi ho dovuto regolare l’immagine attraverso H/V keystone, fin qui tutto bene, solo che da qualche giorno tutte le volte che lo accendo devo ri-regolare questo settaggio perché il proiettore cerca di regolarsi automaticamente ma proietta un’immagine storta, cosa posso fare per togliere questa regolazione automatica? Ho già messo l’opzione regolazione automatica su OFF ma continua a farlo comunque. Oggi voglio provare a fare un aggiorna software ma non penso cambi qualcosa

Mi spiace ma non saprei aiutarti.. Ma cos'è che ti va in automatico? Il keystone orizzontale o in verticale? Lo hai settato in manuale (dalla levetta sul vpr) o nel menù? In aggiunta alla questione menù di servizio posso però dirvi che purtroppo sul modello TW5200 non c'è la possibilità di accedervi.. Quindi nada, mi terrò il disallineamento dei pixel, anche se questo, nella visualizzazione delle scritte rende l'immagine come fosse sfuocata..

Citazione Originariamente scritto da WAYNE.B Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non saprei aiutarti.. Ma cos'è che ti va in automatico? Il keystone orizzontale o in verticale? Lo hai settato in manuale (dalla levetta sul vpr) o nel menù? In aggiunta alla questione menù di servizio posso però dirvi che purtroppo sul modello TW5200 non c'è la possibilità di accedervi.. Quindi nada, mi terrò il disallineamento dei pi..........[CUT]
    Va in automatico sia il keystone verticale che orizzontale, tutte le volte che lo accendo devo sistemare col telecomando, la levetta sul proiettore è centrale. Tra l’altro non riesco ad aggiornarlo, qualcuno sa come fare?
    Ultima modifica di Federico1701; 18-11-2020 alle 13:09

Per il service menu prova a seguire questa procedura...
    Press the button [Menu] either on the remote control or on the projector's control panel for at
    least 5 seconds. Within 4 seconds after pressing the sequence

[Esc]→ [Esc]→ [Right] → [Left ]

shown below to display AS menu.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono riuscito a fargli mantenere le regolazioni che metto io, se a qualcuno servisse bisogna impostare regolazione verticale e regolazione automatica tutti e due su Off.
    Un’altra domanda, sapete che occhialini per il 3D servono? Perché non ho ben capito

Vanno bene anche quelli che si usavano con i seguenti v plasma ed LCD qualche anno fa, tipo i Panasonic o Samsung, basta che siano bluetooth.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Se vai sul sito epson e cerchi il tuo modello di vpr, trovi nella pagina dedicata anche il firmware, lo scarichi e all'interno della cartella trovi anche il pdf che ti spiega come fare l'aggiornamento.
    Grazie per la procedura menù di servizio, stasera provo... Perché nella visualizzazione dei film non ci si fa caso, ma con le scritte sembra proprio fuori focus..

Citazione Originariamente scritto da WAYNE.B Visualizza messaggio
    Se vai sul sito epson e cerchi il tuo modello di vpr, trovi nella pagina dedicata anche il firmware, lo scarichi e all'interno della cartella trovi anche il pdf che ti spiega come fare l'aggiornamento.
    Grazie per la procedura menù di servizio, stasera provo... Perché nella visualizzazione dei film non ci si fa caso, ma con le scritte sembra propri..........[CUT]
    Sì, ho scaricato e seguito la procedura ma alla fine la versione rimane sempre la stessa

Una curiosità, magari stupida, di notte conviene lasciarlo collegato alla corrente o è meglio staccarlo?
    Alla fine l’ho collegato ad una presa smart comandabile con Google home che mi accende proiettore, lettore blu ray e Play station
    Ultima modifica di Federico1701; 07-04-2021 alle 16:07

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •