Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 256

Discussione: Panasonic AT6000

avrei una domanda da farvi, se posso.....questo vpr lo ritenete adatto per una sala living? o pensate che un sony o altro siano più indicati?
    se non ho capito male per un ambiente molto riflettente (io oltre ai muri ho anche la libreria color bianco lucido) è più adatto un proiettore molto luminoso. ciao e grazie.

Ciao, anche io avrei un paio di domande a chi lo ha già acquistato:
    1) nella confezione sono inclusi due paia di occhialini 3D? So che è così negli USA, ma da noi pure?
    2) qual è la garanzia sulla lampada?
    Grazie a chi vorrà rispondermi!

Arrivato. Provato solo con blu-ray e in 2d...ecco le prime impressioni:

INSTALLAZIONE:

- per ora su mensola a 3,80 mt dallo schermo e purtroppo in posizione molto decentrata. Sono costretto ad usare quasi tutto lo shift orizzontale, così purtroppo gli angoli dello schermo non rimangono bene a fuoco. Ho ordinato una staffa da parete in modo da riuscire a metterlo capovolto affinchè l'obbiettivo possa avvicinarsi ancora un po' al centro dello schermo, e migliorare così la qualità complessiva di quanto riprodotto.

IMMAGINE

- livello del nero decisamente più basso del mio vecchio pt-ae3000...immagine molto più contrastata, brillante e profonda...il nero è molto vicino al mio plasma pana 50v20. (Ora quando guardo in formato 2.35...non si nota quasi più la "luce" emessa dall'"avanzo" delle bande nere sotto lo schermo).
    - C'è molto più dettaglio nelle immagini...(ma mantenendo il detail clarity su +2...- a valori più alti l'immagine diventa più rumorosa e non mi piace -), tant'è che su alcuni film (es. gladiatore nuova edizione) ho notato cose che prima non notavo (esempio stupido: le "spuntinature" da pellicola).
    - Il Frame interpolation sembra lavorare bene (non ho notato artefatti particolari). L'impressione però è che sia un filo più "visibile" l'effetto soap, rispetto al pt-ae3000 (in "modo 1"). Cmq un film in 24p è già molto fluido anche con il FI disattivato completamente. Alla fine va un po' a gusti.
    Ultima modifica di Boosters; 16-11-2012 alle 11:42
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

@ clamarchi

penso possa essere adatto a una sala living, ha luce da vendere...
    prova a leggere la recensione del proiettore su projectoreviews...lo hanno provato anche in quella situazione.

@ genjuro

1) non sono inclusi purtroppo, la promo è solo per l'USA...ne ho appena ordinati due su amazon.uk.
    2) la garanzia è due anni sull'apparecchio e 2000 ore o tre anni sulla lampada.
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

Grazie, Boosters!
    Sembrerebbe quindi che la garanzia sulla lampada è la stessa che Panasonic fa negli USA. Scusa se te lo chiedo, ma da dove risulta? Sul sito panasonic.it neanche c'è ancora il proiettore, è forse scritto sul manuale?

la review di HDTVtestdove si evince un input lag ottimo 31 ms
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Me l'ha confermato colui che me l'ha venduto ossia Simone Berti di HCS, ma avevo letto così anche sui siti di altri rivenditori.

Io ho il 5000, ho notato che il livello del nero rispetto al 4000, quando vi è lo schermo completamente scuro, ossia quando non funziona l'iris dinamico è più luminoso.
    Per il resto confermo anche io le tue impressioni considerando che ho un plasma 42vt20.
    Ottima macchina con colori molto vivaci e un ottimo contrasto, il 6000 poi è ulteriormente ottimizzato

ti ringrazio Boosters! credo che a questo punto procederò all'acquisto.

Salve. Visto che gli occhiali non sono nella confezione e quindi vanno acquistati a parte, volevo sapere se gli xpand sono
    compatibili con questo vpr. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maurinocbr Visualizza messaggio
    Salve. Visto che gli occhiali non sono nella confezione e quindi vanno acquistati a parte, volevo sapere se gli xpand sono
    compatibili con questo vpr. Grazie.
    gli xspand 4 dicono che sono copmpatibili , ma se tu fai come me e l'altro propietario del 6000 li compri originali in uk oppure direttamente a hong kong e li trovi a quasi metà prezzo e arrivano in 7/8 giorni.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

Mi sembrano un pò più comodi gli xpand rispetto ai panasonic originali.
    Noo??????

non so se sono più comodi non avendo provato ancora nessun tipo di occhiali...però gli xpand pesano quasi il doppio dei panasonic di terza generazione...

A parte il peso ,ma come dimensione delle lenti , mi sembra sia maggiore quella degli xpand?

Citazione Originariamente scritto da maurinocbr Visualizza messaggio
    A parte il peso ,ma come dimensione delle lenti , mi sembra sia maggiore quella degli xpand?
    questo è vero gli originali pesano 30 grammi e ti assicuro che non senti il peso .
    è anche vero che le lenti non sono altissime ma sufficienti.
    io le uso anche con gli occhiali da riposo ma senza è meglio.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •