Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Occhiali 3d EPSON 5300

Occhiali 3d EPSON 5300

Salve,
    ho appena acquistato l'epson 5300, come prossima mossa ero orientato nel prendere un paio di occhiali 3d compatibili.
    Ho letto che quelli samsung vanno bene, di preciso quali sono gli occhiali adatti a me?Se possibile mi potete linkare dove trovarli a buon prezzo?

Grazie a tutti.

acquistato infine 2 occhialetti samsung pagati 29€ su amazon e risultano perfettamente compatibili, giusto l'ergonomia fa abbastanza schifo ma nel complesso consiglio a tutti

come vanno? l'effetto 3D è piacevole? Anche io ho preso da poco un 5300 ed ero curioso di provare questo 3D, vengo dal 3D della mia sony 55' che è molto bello da vedere e non stanca quasi per niente

Occhiali 3D per Epson 5300

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    come vanno? l'effetto 3D è piacevole? Anche io ho preso da poco un 5300 ed ero curioso di provare questo 3D, vengo dal 3D della mia sony 55' che è molto bello da vedere e non stanca quasi per niente
    sono appena passato da un proiettore Panasonic PT AX100E del 2007 all'Epson 5300 e ora ho il problema degli occhiali per il 3D.
    Come hai risolto il problema?
    Gli occhiali passivi secondo te vanno bene? e qualunque tipo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da moropera2 Visualizza messaggio
    sono appena passato da un proiettore Panasonic PT AX100E del 2007 all'Epson 5300 e ora ho il problema degli occhiali per il 3D.
    Come hai risolto il problema?
    Gli occhiali passivi secondo te vanno bene? e qualunque tipo?
    Grazie
    No occorrono solo occhiali attivi di tipo rf, non dlp link.

Personalmente trovo i samsung con pila a bottone più comodi di altri come gli epson o xpand x105, piu pesanti e scomodi anche se di qualita video leggermente migliore ma con batteria ricaricabile che alla lunga puo guastarsi. Consiglio un paio di samsung per provare spendendo poco e la pila a bottone dura tantissimo anche se segna scarica.

Consigliabile attivare il frame interpolation per una visione piu riposante quasi tipo passivo, anche al massimo se non dispiace. Occhio alla frequenza di uscita hdmi del player che sia 24 o 23p 23,976 per i bluray 3d o non si attiva il fi in 3d su altre frequenze.
    Ultima modifica di CarloR1t; 05-12-2017 alle 09:58

Grazie CarloR1t, molto gentile ad aiutarmi.
    Un ultimo disturbo: quando dici Samsung con pila a bottoni a quale modello ti riferisci. Puoi darmi la sigla del modello/i.
    Ancora grazie mille

Grazie CarloR1t, molto gentile ad aiutarmi.
    Un ultimo disturbo: quando dici Samsung con pila a bottoni a quale modello ti riferisci. Puoi darmi la sigla del modello/i.
    Ancora grazie mille
    SSG 5100GB
    http://www.samsung.com/it/consumer/t.../SSG-5100GB/XC

Potrebbe esserci una sigla diversa era cambiato il formato pila tempo fa, ci sono anche cloni piu economici apparentemente simili di cui alcuni sono soddisfatti, ma non li ho mai provati. Un'altra marca ottima specializzata è hishock

https://www.hi-shock.de/cat/index/sCategory/192

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    SSG 5100GB
    http://www.samsung.com/it/consumer/t.../SSG-5100GB/XC

Potrebbe esserci una sigla diversa era cambiato il formato pila tempo fa, ci sono anche cloni piu economici apparentemente simili di cui alcuni sono soddisfatti, ma non li ho mai provati. Un'altra marca ottima specializzata è hishock

https..........[CUT]
    Sei stato utilissimo. Grazie ancora.
    Questa é l'utilità dei forum.

Sei stato utilissimo. Grazie ancora.
    Questa é l'utilità dei forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •