Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

meglio panasonic gen 3 che xpand per me, sono più piccoli e leggeri.
    Se mi mandi un pm per dire dove li compri ti sarei grato, vorrei provare la differenza con il mio plasma

Ieri ho visto il cartone Up con la mia girl..e accidentalmente da pc è partito il film con risoluzione interlacciata 1080i...(in quanto avendo appena formattato per una installazione dedicata da HTPC, mi è sfuggito di controllare) nessun problema dovuti a scatti come evidenziato da elianus...tutto perfetto cmq a 1080p 24Hz
    Ultima modifica di Deimos7777; 08-12-2011 alle 14:20
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Confermo anch'io quanto detto da Deimos. In questi giorni ho visionato diverso materiale interlacciato (soprattutto Sky) e non ho notato particolari problemi... Se non la pessima qualità di alcune trasmissioni di Sky...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

prova a vedere una partita e fai caso al particolare che facevo notare io dei replay.poi mi dici.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Salve avrei bisogno del vostro aiuto sono in procinto di acquistare anche io questo vpr sono già in possesso di una staffa universale per appendere i proettori a parete attualmente monto un sanyo plv-z2000 secondo voi va bene o devo comprare una specifica per questo proettore grazie

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Confermo anch'io quanto detto da Deimos. In questi giorni ho visionato diverso materiale interlacciato (soprattutto Sky) e non ho notato particolari problemi... Se non la pessima qualità di alcune trasmissioni di Sky...
    la questione è che bisogna differenziare tra FILM (da pellicola e quindi progressivo) e VIDEO (da telecamera e quindi interlacciato).
    sul materiale video è certo che non c'è problema (registrati e trasmessi a 50I)
    diverso per i Film che sono convertiti da 24P a 50I e (25+25 del PAL) e che il processore del VPR deve riportare a progressivo ...
    da verificare è quindi solo SKY CINEMA mentre per il resto delle trasmissioni SKY (serie e calcio) certamente non ci sono problemi
    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di quelli che possiede questo 5000 ha anche l'abbonamento a Sky con il canale 3D, e se ha riscontrato problemi nella visualizzazione di quel canale, come segnalano su AVForums con Sky 3D UK.

Grazie.

ho letto sul forum inglese e dicono che sono in attesa di aggiornamento che risolva il problema. in ogni caso io vedro' la partita lunedi sera in 3d e poi ti faro' sapere se notero' dei problemi
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Grazie, aspetto, speriamo che non ci siano problemi con il nostro Sky 3D, mi dispiacerebbe fare l'abbonamento al canale e poi vederlo male.
    E anche l'aggiornamento del 5000, se e quando ci sara', per farlo probabilmente bisognera' portarlo all'assistenza...

Comunque io ho anche l'XDome, magari, se eventualmente c'e' un problema, e' solo con gli Skybox...

Citazione Originariamente scritto da elianus
    in ogni caso io vedro' la partita lunedi sera in 3d e poi ti faro' sapere se notero' dei problemi
    Oggi sabato in 3D su Sky c'e' Real Madrid - Barcellona!

ok provo a controllare se e' gratis,perche' per roma-juve mi e' arrivato un messaggio sul decoder che mi avvisa che con il mio pacchetto-calcio-la partita' in 3d e' visionabile gratuitamente.non so se vale anche per real madrid barcellona. speriamo .gia' ho la bava alla bocca per il classico.

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di quelli che possiede questo 5000 ha anche l'abbonamento a Sky con il canale 3D, e se ha riscontrato problemi nella visualizzazione di quel canale, come segnalano su AVForums con Sky 3D UK.

Grazie.
    Ciao. Ho attivato il canale Sky 3D due sera fa e, per quanto mi riguarda, i programmi visti fin'ora mi hanno positivamente impressionato. Non ho ancora visto film, ma una partita e due documentari. Le partite si vedono da urlo, nei primi piani dei giocatori è come averli nella stanza. Le azioni si vivono direttamente sul campo. I documentari sono quanto di più reale abbia visto fin'ora in 3D. Per i film, appena ne vedo uno, vi faccio sapere. Il giudizio sul canale è comunque positivissimo, per 5 euro al mese ne vale assolutamente la pena, anche per la varietà dei contenuti, dal cinema, allo sport, ai documentari.
    Dal punto di vista visivo, non ho notato problemi di crosstalk o ghosting.

Un saluto.

Ciao a tutti. Ho ricevuto il proiettore qualche giorno fa e devo dire che è uno spettacolo! Luminosità eccellente (pari a quella dei migliori led Tv), spettro colori impressionante, immagini assolute sia in 2D che in 3D.
    Ho avuto qualche problema all'inizio con il crosstalk, ogni immagine in movimento lasciava una fastidiosa scia, ma stranamente sembra si sia sistemato da solo (come mi sembra di aver letto di un altro utente del forum). Specie i programmi in HD di Sky si vedono benissimo. Sky 3D è eccellente.
    Il livello dei neri è profondo e anche le immagini in 2D godono di ottima profondità.
    Se a qualcuno può interessare, vi dico i titoli Blu Ray 3D migliori che ho testato sul 5000, in quanto a qualità del 3D e a fluidità delle immagini:
    Rapunzel, Rio, Coraline e la Porta Magica, La Bella e la Bestia, A Christmas Carol. Su tutti: Rapunzel e Rio. Ottimi.
    Sarebbe interessante che tutti segnalassimo titoli da consigliare o da evitare. Può essere di grande aiuto.
    Vi farò avere maggiori dettagli nei prossimi giorni su altri titoli.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da sgwala
    forum). Specie i programmi in HD di Sky si vedono benissimo. Sky 3D è eccellente.
    come va con SKY CINEMA in 2D e in 3D ?
    grazie Ciao
    BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    come va con SKY CINEMA in 2D e in 3D ?
    grazie Ciao
    BOH?
    Sky Cinema in HD è ottimo. Le immagini sono stabili, nitide e i colori ricchissimi.
    Su Sky 3D non ho ancora visto film. In settimana lo provo e ti faccio sapere...

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •